|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
si mi scuso per essere stato precipitoso, pero' leggendo il post in apertura di "consegna solo a mano Milano e provincia", e vedendo che voi siete uno di varese e l'altro alessandria, ho pensato che forse Nightrain fosse maggiormente interessato a vendere la scheda il prima possibile dato la mia disponibilita' di acquisto dall'oggi al domani. Logicamente, ed e' la logica a dirlo, non il regolamento, se una persona vuole vendere la scheda video, dice un prezzo, 2 persone gli dicono "dovrei passare" "eventualmente", mentre un altra persona taglia corto del tipo, "sono interessato, anche domani, pagamento in contanti", io se fossi il venditore la venderei IMMEDIATAMENTE a quest'ultimo, naturalmente se ho gia' una scheda video da montare sul pc, si intende. Dato che parli di regole adesso provo a rispettarle dicendo
MI ACCODO!!! Non ti offendere pero' se sara il venditore a contattare me o comunque qualcuno più rapido a comprare la sua scheda, quindi la colpa ricadrebbe su di lui che non ha rispettato gli accodamenti, non su chi ha fatto un offerta! Se ci pensi bene, e prima di ri-postare pensaci bene, cambierebbe qualcosa se prima del messaggio da me postato in precedenza mettevo "mi accodo"? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Re: ehila'
Quote:
2)cambiava molto mettendo(mi accodo per consegna a mano anche domani rispettando la coda) su questo forum si usa cosi' come da regolamento pero' essendo che sei nuovo puo' capitare di essere precipitosi nel fare offerte specie quando una cosa ti serve 3)per risponderti non ci devo nemmeno pensare visto che io il regolamento lo conosco
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
Re: ehila'
Quote:
Il mio condizionale è d'obbligo proprio perché non sono il primo della coda. Sono della provincia di Varese, che confina con Milano. E tutte le settimane sono a Milano città. Non ho nessun problema per la consegna a mano, nella provincia di Milano, anche in tempi stretti. Ma non sono il primo, e finché chi c'è prima di me non dice di non essere più interessato... posso solo restare in coda ed usare il condizionale. Nelle regole non è stata specificata la necessità di vendere subito, ma la sola consegna a mano, disponibilità che avevamo già dato io e Skorpion2. Comunque non è successo niente. Solo che il tuo post sembrava un po' aggressivo e poteva essere interpretato come un "io sono qua. Se vuoi concludere subito sentiamoci". Per questo Skorpion2 si è sentito scavalcato e privato del suo diritto acquisito di primo della coda nel poter trattare con NightRain. Ma se è stato solo un malinteso credo che ormai sia tutto chiarito, no? E poiché nel messaggio originario non c'è specificato che la scheda è in vendita su altri canali, a quasto punto, vedendo Skorpion2 molto interessato, temo che la scheda se la aggudicherà lui con buna pace mia e di Duran. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
Vabene ragazzi, cambiamo discorso completamente e parliamo di una cosa che ci metter tutti d'accordo. La scheda in questione!
Voi siete sul forum da più tempo di me, quindi magari lo sapete gia', ma e' "raro" che una scheda così sia moddabile pienamente a pro. Se cercate sul forum, trovate opinioni di altri. Io prima di procedere nell'acquisto, come ho detto a nightrain in privato Non ho fretta di aggiornare l'hardware, anzi, ripeto mi accodo come terzo e offro 150 euro SOLO se provata come detto non da' problemi di sorta, perche' a quel punto il prodotto sarebbe dal mio punto di vista DAVVERO INTERESSANTE. Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
La scheda è veramente eccezionale soprattutto se va a PRO senza problemi. ve lo dice uno che ce l'ha già e per adesso con le funzionalità AIW non la cambierei nemmeno con una X800....
contando poi che la mia va anche a XT con il dissy originale...... Se potete non lasciatevela scappare PS io non conosco Nightrain, vi sto parlando solo della mia scheda. Purtroppo il mio amico la vuole nuova e quindi questa non gli interessa più: non consideratemi più in coda... buon per voi
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
come siamo messi ?
mi fai sapere qualcosa visto che sono il primo
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
si sa niente?
Posso incominciare anche a cercare altro? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
ma la skeda è stata venduta?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
interesserebbe pure a me a mano a Milano
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
si possono sapere notizie riguardo la skeda?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
mi interessa molto per 125/130euro! sennò ci provo a 150euro ss inclusa j+3
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE> Ich bin schwerhörig Ultima modifica di demikiller : 12-09-2004 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per 130 euro comprese spese di spedizione in j+3
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ma l'avete capito che la vendita è vecchia di 2 mesi e l'utente è sparito?
Prima di scavare nei vecchi thread pvtizzate il venditore o si crea solo confusione nel mercatino! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.