|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
a me hanno regalato un Clarion 838.
io mi limito a togliere il frontalino e mollarlo in macchina perché è troppo pesante quel coso. sti maledetti lo hanno fatto in ferro.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
femminile? si dice una autoradio? ma per favore! io ho sempre detto un autoradio! non mi venire a dire che si dice anche una videotelefono! tesssssoro! ps: che cacchio c'entra il vigile urbani? lo so benissimo che il vigile è singolare, e urbani è un quaquaraquaà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
visto shampoo badedas? un clarion e non una clarion! vabbèene che ha detto il modello (maschile ) però ha sottinteso benissimo che l'autoradio è mashicle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
hai sempre detto un'autoradio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Versilia
|
Basta prendere gli adeguati provvedimenti ( volumetrico+sat) e puoi stare tranquillo (non al 100% se vogliono ti rubano tutto ugualmente solo che ci mettono di più)
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Esatto, se la vogliono prendere, frontalino o no, la prendono comunque Quote:
s. f. inv. apparecchio radioricevente per autoveicoli autovettura con radio ricevente e trasmittente, in dotazione dell'esercito, della polizia e dei vigili del fuoco.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Io sapevo che alcune marche di autoradio famose (e costose), ti restituivano l'autoradio se ti veniva rubata.
Ovvero se ti rubano l'autoradio tu presenti il frontalino e la denuncia di furto e ti ridanno l'autoradio nuova. Ovviamente se ci hai lasciato il frontalino su e se lo sono fregato non ti ridanno nulla. Non mi ricordo le marche, magari però cercando si trovano. Nessuno ne sa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
allora non ho capito l'invenzione del frontalino estraibile o staccabile che dir si voglia
se ti rubano ugualmente l'autoradio (autoradio=femminile) è un'invenzione inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
autoradio maschile? a rega' ma annateve a ripia' la licenza elementare...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo faceva la Kenwood, non ricordo esattamente la procedura da seguire comunque se ti fregavano l'autoradio nel primo anno di vita, ti veniva resa a patto di presentare il frontalino.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
purtroppo io ce l'avevo lasciato il frontalino quando me l'hanno fregato ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non ti curare e passa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.