|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quindi la situazione non e' proprio cosi' semplice. cmq, anche se il mio parere conta poco, da quello che ho letto sull'argomento chi gestisce tutta quella baracca mi piace poco. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
mi spiego un po' meglio: quanto sta tentando di fare Trilux e' certamente ammirevole in teoria.. in pratica non mi e' piaciuto come son stati trattati da lui alcuni suoi ex collaboratori finiti nei casini.
inoltre, l'idea di fare un forum a pagamento contro Urbani e per favorire il p2p (con vari link illegali) mi sa molto di trappola per ingenui: io non mi fiderei mai a dare soldi ad una societa' offshore di cui non si conoscono i proprietari. Altri invece si fidano, beati loro.. per me nessuno investe dei soldi per niente, i buoni samaritani si sono estinti 2000 anni fa. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perfettamente d'accordo con te Marco.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gestire un forum non credo sia illegale.. per il resto, la cosa inquietante piu' che altro e' che hanno dato il database con i dati degli utenti all'autorita' giudiziaria.. ci saranno molte persone schedate ora. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle persone hanno comunicato alla gdf utente e password per accederci, cosa che non e' cosi' immediata. cmq non vorrei essere cattivo, ma piu' ci penso e piu' me ne convinco: quelle decine di migliaia di utenti sarebbero una miniera d'oro, se versassero una quota per "contribuire" ad un server. e se la societa' offshore dopo aver intascato i soldi chiude la baracca e usa i server per qualcosa d'altro? da qui dei "privati", magari minorenni, dove li trovano i soldi per fare una denuncia all'estero con scarse possibilita' di successo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.