|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
lo scotch è quello in basso a destra?
![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il mio l'ho moddato così...
niente ventole anteriori, ma 1 di questo sotto ogni hdd ![]() le ventole laterali, quella superiore in immissione quella inferiore in estrazione poi ho dedicato 3 molex hall'hardcano e ho sistemato i fili dietro la mainboard. l'inverter del neon l'ho sistemato nel vano delle ventole anteriori e collegato al fan 1 dell'hardcano. di notte lo metto al minimo, così come la ventola sul procio e il pc non si sente. sostituirò al più presto le due ventole laterali con una sola ventola da 120, così tolgo anche il pezzo in plastica che regge le 2 ventole laterali.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 26-07-2004 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @ GiSje! no no ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
naaaaa... basta che non ce lo metti sui dissipatori
![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ehehehe ![]() domani dovrei montari i pezzi nuovi del pc e verso la fine di agosto iniziare a mettere un pò di neon e ventole varie ![]() per ora GRAZIE !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io ho questo Xaser III V2000A ma e' simile al tuo credo volevo sapere perche' ogni ventola ha 2 molex? dal pannelo da dove si regolano le ventole partono 2 cavi con scritto for power supply sono quelli che devo collegare all'alimentatore? in fondo al case ce un piccolo scatolotto nero da cui partono2 molex collegati insieme (maschio e femmina ) cosa serve? insomma non so come collegare ste ventole help
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scatolotto nero da dove escono due molex ha altri 2 attacchi che servono ad alimentare la scritta Thermaltake sul frontale. Il mio s'è bruciato a pc accesso... ma come cazz si fa!!! ![]() ![]() cme devo farvi uan foto del mio v2000a, ho eliminato anche le paratie rosse sul frontale.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ma l'hardcano a bisogno di 3 alimentazioni o sbaglio
ce ne sono 2 che si chiamano power supply e uno, oltretutto maschio e femmina, che parte da dietro il display. giusto???
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non ricordo...
dovrei aprire la parte destra per vedere i molex. se mi dai un po' di tempo vedo... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ciao a tutti mi date una mano?
ho lo xaser 3 v8200 insieme mi hanno dato un cavetto a 3 pin per gli RPM di una ventola. non so come e cosa serve dunque devo collegare un cavetto all'hardcano , quello marrone credo pero' dallhardcano devo scollegarne uno per fare posto a lui. un'altro cavo lo collego alla ventola e l'altro ancora con un solo filo alla mb giusto??? ma a cosa serve??? vedo i giri sul display??? o posso regolare i giri con la manopola? il cavo che devo scollegare per far posto al cavetto a 3 pin dall'hardcano qual'e' il power supply o uno delle ventole ? ancora una cosa dall'alimentatore mi parte un cavo sempre a 3 pin marrone che serve per funzioni fm/fc (segnale rpm della ventola di espulsione) questo cavetto lo posso collegare all'hardcano come sopra o no? lodevo mettere sulla mobo? bo ragazzi aiutatemi con sti cavetti a 3 pin
![]() |
#31 |
Senior Member
|
per il cavo dell'alimentatore ho capito
mi rimane il dubbio di dove attaccare l'adattatore a 3pin che mi hanno dato insieme al case un cavo va alla ventola sopra la cpu un cavo sulla mb e l'altro sull'hardcano. ma quale tolgo dall'hardcano per far posto all'adattatore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.