|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
a questo punto 2 sono le cose: 1)seguono il forum (o qualcuno di loro) 2)qlk collaboratore ha prontamente segnalato la faccenda! il fatto è che dpo 15/20 giorni di assoluto silenzio faccio un post e dopo 1oretta eccomi la mail che aspettavo! mi sono espresso male, ho dovuto inviare una copia della fattura VIA MAIL!!!...sorry sono un truzzo! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
|
Quote:
Ancora nn è sparito nulla e di roba spedita con le poste è sempre arrivata....integra e completa... Questione di fortuna mi sa.... Cmq x i commenti ... come qualcuno aveva accennato... giustamente quelli di Nierle da fare di la nell'altro topic Fish |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Nierle mi ha mandato il codice del pacco che mi ha spedito, che io ho ovviamente prontamente segnalato alle poste. Altrettanto ovviamente non ho ancora ricevuto alcun segnale di vita dalle poste italiane: che vergogna...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sei sicuro che allora non ti abbiano dato un codice sbagliato per non farsi dare una colpa per il ritardo nella spedizione? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so solo che alle poste ho dato prima solo l'indirizzo di Nierle e mi avevano assicurato che sarebbero riusciti lo stesso a risalire a dove sarebbe finito il pacco. Poi Nierle mi ha dato quel benedetto codice e l'ho comunicato alle poste, ma non si sono fatti vivi nemmeno una volta. Almeno per ritirare il pacco non mio, no macché, non sia mai. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Non puoi saperlo....
Devi solo sperare nell'onestà di Nierle (che mi pare non sia mai mancata) e delle poste (quella si che è mancata più di qualche volta). Ciaooo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ancora oggi, sabato, non so nulla di nulla su come reperire il pacco che aspettavo e che farmene del pacco errato che aspettavo. Non so quasi più che fare, farò muovere Nierle a questo punto... io tutto quello che potevo fare l'ho fatto.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
quello che mi sembra "strano" è che non ti abbiano dato il numero di spedizione subito
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo la maggior parte dei pacchi viene consegnata, ci mancherebbe altro, ma se capitano questo genere di episodi più che fare segnalazioni conviene pregare... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
tienici informati.. mi dispiace per la tua mancanza.. io ho fatto circa 9 ordini da nierli e non ho mai auto problemi con le poste.
spero di non trovarmi brutte sorprese visto che ancche quwsti giorni ho un pacco in viaggio con ben + di 100 dvd. La realtà è che le poste nel periodo estivo non sono affidabili e dovremmo evitare di fare ordini a fine liglio/agosto. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi io sono incazzato molto non tanto per la perdita del pacco che aspettavo, quanto per il menefreghismo con cui si stanno comportando una volta venuti a conoscenza del problema. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sostenevano che l'errore era delle poste di messin che continuavano a riemetterlo ad un indirizzo inesistente, e che purtroppo solo le poste di messina potevano emetterle. Quando hanno approvato la riconcilizaione entro 90 giorni (io eor a quasi 300) l'ho chiesta al volo.. nessuni sapeva come si faceva.. le Poste l'avevano istituita solo sulla carta, e per non evre problemi mi hanno pagato in due giorni con un assegno emesso da roma ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Ho scritto un'email alle poste facendo presente il problema ed ecco la loro risposta:
Quote:
Se gli ho dato il numero di pratica è ovvio che ho telefonato ALMENO una volta all'803160. Se gli ho detto che ho fatto diversi solleciti è ovvio che ho telefonato PIù VOLTE all'803160. In quella pratica hanno segnato tutto di me, dal mio indirizzo di casa al mio numero di telefono fisso e di cellulare. Come faccio a risolvere qualcosa con questi qua? Parlare italiano sembra inutile... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Va bene...questa potrebbe essere una risposta che mandano a tutti... Comunque mi pare strano che non sia venuto fuori nulla quando ricerchi il pacco... Non vorrei dire cavolate ma secondo me non te l'hanno mai spedito... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.