|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cmq... si possono anche non sterilizzare in blocco, o magari farsi fare uno sconto cumulativo... d'altronde e' un'assunzione di responsabilita' anche economica tenere un animale in casa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
io sono di assemini.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Re: Alla fine...mi ammazzano i gattini
Quote:
oppure è un'ss? cmq, anche se mi stanno antipatici i gatti non riuscirei mai ad amazzrne uno. dai, come si può ammazzare dei gattini appena nati! è disumano! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Provincia di Cagliari, se trovi qualcuno vengo anche fino a li Uno è bianco, uno nero e l'altro tigrato, lunedi arriva mio cognato e posto qualche foto.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
la mia maestra delle elementari ne ha tipo dieci....dodici
posso chiedere a lei tre in più o in meno non fa differenza.... bisogna vedere che dice il marito però....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Alla fine...mi ammazzano i gattini
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ths
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Alla fine...mi ammazzano i gattini
Quote:
Tuo padre è così insensibile da volerli ammazzare? Ti prego, visto che fortunatamente tu non lo sei impedisciglielo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma Cristo santo dateli a qualcuno, portateli da un veterinario o in qualche centro di raccolta ma non uccideteli |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io preferirei andare via di casa piuttosto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: Alla fine...mi ammazzano i gattini
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Re: Re: Re: Alla fine...mi ammazzano i gattini
Quote:
mio padre è del 42..e l'ultima cosa che farebbe è ammazzare un gatto |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Scusami... annuncio sul forum che regali gattini in sardegna, vedrai che li sistemi tutti!
Contatta l'ENPA o il canile/gattile della tua zona e fatti dare consigli e spiegare come riconoscere se li puoi separare dalla mamma senza problemi (devi cmq fargli fare lo svezzamento). Ucciderli è veramente un crimine da reato penale (recentemente approvata). Magari prendere tuo padre e fagli leggere i nostri post, fagli vedere che la soluzione ad ammazzarli c'è... ed è pure indolore! Ah, fatti amico di qualche ragazzo che fa veterinaria, spesso e volentieri fanno gli interventi di sterilizzazione come laboratorio nelle università e non ti fanno pagare nulla. Io ho dato la mia al fidanzato di una delle mie due coinquiline (anche lei fa veterinaria) e ora è sterilizzata senza aver sborsato un euro Quella che ho invece qui a Teramo deve essere lesbica... mai sterilizzata e mai incinta! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
110 per sterilizzare una gatta? ??????
qua costa 25 Euro dai veterinari della zona! comunque, prima di farli ammazzare, portali ad un gattile.... io almeno farei così...altrimenti non minacciare, ma denuncia tuo padre.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per questo oggi c'è praticamente il diluvio universale... |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
se non sbaglio se porti le gatte all'ASL come randagie dovrebbero provveder gratuitamente alla sterilizzazione o con il pagamento di una modica cifra.
Prova a contattare l'ENPA della tua zona e farti consigliare a tal proposito. La denuncia del padre è una cosa assurda, non so come vi possa esser saltata in mente
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

oppure è un'ss?
Since Nov-2003