|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Ah, Nero81, aspetto una tua conferma per la geffo a 70€ spese escluse.. Fammi sapere.. Ciauz!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
OK Ciao.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
peccato, avrei scambiato volentieri. se trovo qualcuno interessato alle twinmoss e tu non hai ancora concluso mi faccio vivo. ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Senti... oggi vado a fare la modifica alla mobo e vedo come rulla in overvolt.
Ti contatto in un paio di giorni. Se hai fretta, vendi pure, ma considera che se ti compro, poi potresti fare una unica spedizione a me ed a Nero81. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Anch'io preferivo la spedizione unica... hai fretta di concludere?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No, beh, frettissima no, diciamo spedire entro giovedì-venerdì... Comunque anche se con voi verrebbe meglio spedizione unica, con il fatto che io comunque ho messo i prezzi spedizione esclusa, a me non cambia niente, al max diamo 14€ alle poste invece di 7€... che comunque non è bello
Però se gargasecca è interessato al mio prezzo, spedisco a lui, che è arrivato prima.. Sentiamo cosa dice gargasecca.. Pirata, fammi sapere al più presto, mi raccomando... Ciauz!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, domani speriamo di concludere, ok?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ci sono per un banco
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda per blocco ram a 130+ss.
fateme sape'! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Coda per RAM, consegna a mano, le hai provate in OClock?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere.. Mi dispiace per gli altri, ma la consegna a mano l'avevo messa nel primo post, quindi i primi "indiziati" ora sono: RAM --------> ToO_SeXy 4200Ti -----> Nero81 ToO, confermami però al più presto, altrimenti c'era gargasecca ed eventualmente Pirata! Ciauz!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v Ultima modifica di Remoz : 28-07-2004 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Go0o0o0o PVT
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Mi dispiace ma devo lasciare visto che non riesco a fare la mod alla mobo prima della porssima settimana.
Non potendo provare per bene le mie attuali ram, sono costretto a cedere il posto perchè non potrei valutare la tua offerta fino alla prossima settimana. Grazie cmq per la gentilezza di aver aspettato qualche giorno. Mi dispiace Nero81 ma questa volta dovrai pagare le ss da solo. Cmq ci sentiamo via PVT. A presto. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto è arrivato anche un mio concittadino, così evito la spedizione Nero81, ci sei? Concludiamo? Per le bh5 dovrei essere a posto con too sexy (
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Sì, direi che possiamo concludere... non ho trovato nulla di meglio in giro!
Ti va bene un bonifico? Mandami i tuoi dati in pvt... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Bom ragazzi, direi che ho concluso, non ho ancora incassato i soldi (quindi non si può mai dire l'ultima...) ma ho concordato tutto, ram a ToO_Sexy, e geffo a Nero81...
Ciauz!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
fai bene...meglio x te....alla prossima....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ascolta ToO (altro nick non c'era??
Se per te non è un problema, te le do sabato pome (dovrebbero arrivarmi le nuove sabato mattina a questo punto...), oppure anche domenica se non ci sono problemi, altrimenti se hai fretta, mi faccio prestare un banco da qualcuno qui...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.