|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Prendo spunto da Simone Schettino
![]() (Un vigile da indicazioni ad un automobilista) << [...] Jat a sicond, è controsenso....mi raccomando, statev accuort ca nun ci stann e vigili ![]() l'automobilista << Scusate, e se è giallo? >> << Nun o sacc, m mettit in difficoltà....facit na cosa a piacere >> ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Verde si corre..
giallo si corre... rosso,e trovi auto ferme,sei obbligato a fermarti,senno' le inculi.. ![]() rosso,e davanti non hai veicoli fermi,si corre dando una frettolosa occhiata.. rosso,e non arrivi a casa,è perche' incrociavi uno con il verde che correva.. ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se stai ad un semaforo con una RX8 non passi inosservato .
Meglio è con le moto xchè può fare lo slalom e portarti in prima fila ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ma contro cosa l' hai rotto il semiasse??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
si è rotto per via della eccessiva torsione ![]() devo avere in giro ancora il pezzo che avevo cambiato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
asdasdasd sembra quello che successo oggi a me, mentre ero in scooter in città (su una stradona larga a più corsie, ma pur sempre con limite dei 50 essendo in centro).. io col mio scooter 250, fermo in prima fila al semaforo, sulla sinistra mi si affianca uno col golf gt con il piede che schiacciava l'acceleratore e frizione giù... insomma faceva lo sborone. giallo per quelli che svoltano a destra, tocca a noi subito dopo, sento questo che fa salire la macchina di giri ( ![]() ![]() poi fa per mettere la seconda, il tempo che cambiasse marcia e io ero già andato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dalle ns parti funziona + o - cosi', rosso, tutti fermi ed ammassati in colonna imprecanti,verde, tutti fermi in colonna imprecanti,perchè il solito automobilastro della domenica che deve svoltare a sinistra non riesce a rubare il tempo a quelli che arrivano in senso contrario, risultato finale, tutti fermi ed ammassati ad imprecare.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
|
cmq, dopo aver raggiunto la ragguardevole velocità di 75-80kmh abbiamo mollato entrambi tornando a velocità più consone al traffico cittadino, tanto ormai era palesemente uno sfigato e inoltre c'erano macchine davanti... non mi andava di salire su una di quelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che moto hai?
Ducati?
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
disci ammè? la mia è questa: ![]() però oggi ero con questo quando è successo il fattaccio: ![]() (non è proprio lui, ma il colore è lo stesso e ha pure lo stesso bauletto dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
A Torino fanno così perchè alcuni semafori tipo quelli solo per girare in un grande incrocio restano verdi perr pochissimi secondi... quindi appena diventa rosso per gli altri tutti scalpitano anche se non è ancora verde per girare
![]() Cmq devo dire una cosa: Io ho guidato per una settimana in Francia ed è rilassantissimo! Non ho mai sentito nessuno suonare, tutti andavano al limite e rispettavano la segnaletica! Una sera passando vicino ad un semaforo ho provato a schiacciare il bottone per il pedone che qui in Italia non serve ad una mazza: Tempo 3 secondi è diventato rosso per le macchine e verde per i pedoni ![]() L'incrocio era veramente stupido e non arrivava nessuno eppure tutti si son fermati e han aspettato il verde.... Son tornato qui rilassato come non mai, appena superata la frontiera ho ricominciato a smadonnare... ![]() Non è che i francesi mi stiano molto simpatici, anzi.. ma per quanto riguarda la guida sono veramente migliori. Immagino un francese che viene in Italia che può pensare... ![]() Esempio di comportamento collettivo che qui dovrebbe esserci ma nessuno fà: Ad ogni rotonda appena immessi, a meno che non si esca alla prima uscita, mettono la freccia a sinistra... prima di uscire a destra...
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 24-07-2004 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
quello lo faccio -quasi- sempre, con qualunque mezzo... macchina moto o scooter che sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: Semafori: come si usano da voi?
Quote:
Avevi il permesso per transitare a Torino - Capitale della Repubblica Padana Piemonte Libero? non credo..... ![]() quindi....... stai a casa tua ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
ma allora non è così solo a Napoli....quello che ha descritto eriol è una cosa che ho già visto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma solo a Palermo si passa quando scatta il rosso dall'altro lato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
col verde e col giallo si passa
col rosso è meglio fermarsi perchè altrimenti gli altri che hanno il verde ti rullano...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
io scatto quando esce il rosso per i pedoni...guadagno fino a 2 secondi....se sono in pole ovviamente!
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
da me si passa con qualsiasi colore, basta che non ci siano le guardie dietro!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.