|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi è capitato una volta ma ero alla quasi frutta praticamente..comunque non lo farei..o almeno dipende da che persone e per cosa in lacrime..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
davanti agli altri a dir la verità non ricordo bene. Però mi è capitato molte volte quando sono solo nel mio letto e mi metto a pensare a cose che non dovrei.
E anche a scuola mi è successo. ma mi sono sempre salvato in calcio d'angolo non facendomene accorgere. Ad essere preciso è successo 2 volte. E l'ultima a novembre di quest'anno. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
è l'unico posto in cui mi sento veramente bene... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq non so perchè, ma io non mi mostrerei mai in pianto davanti agli altri! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
gia fatto... al funerale di mia zia... dopo sono stato bene...
se le lacrime significano debolezza... allora io preferisco essere chiamato debole |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Esatto
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
l'ultimo pianto l'ho fatto oggi all'ora di pranzo...
sto skifo di copolleeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
edit.cipolle
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
imbarazzante
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Mi è capitato quest'inverno al funerale di un mio compagno delle superiori, e non me ne vergogno minimamente.
CIAO
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mille volte..
Quando soffro o piango di gioia/commozione, non riesco a trattenermi...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ammesso che piangere sia sintomo di debolezza...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quoto dalla a alla z. Anche perchè non ero il solo, essendosi trattato in genere di eventi luttuosi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi capita molto raramente di piangere, ma non perche' io mi trattenga, ma perche' quando sono profondamente segnato da qualche evento reagisco in altri modi, ad esempio con una morsa allo stomaco, simile ad dolore causato da un forte colpo. Non ho pianto neanche al funerale di mia nonna, e vi garantisco che ero veramente a pezzi, ma capivo che era destino che accadesse (aveva un cancro e a 87anni non era il caso di operarla) e che era morta circondata da figli e nipoti, esattamente come avrebbe voluto.
A pensarci bene piango solo quando mi sento veramente impotente, mi e' capitato quando stavo per mollare la facolta' di ingegneria, mi sentivo come se avessi sprecato tutta la mia esistenza per una causa sbagliata, quella volta non mi vide nessuno, ma fu un caso, non mi sarei nascosto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'unica persona di cui non mi vergogno è la mia ragazza, infatti mi è capitato e non me ne vergogno assolutamente
non ci vedo nulla di stranocon gli altri........boh, non saprei......sicuramente mi vergognerei come un ladro........ |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Piangere non significa essere deboli.
Cmq penso che la domanda sia riferita quando si ha una certa età (facciamo dai 14/16 in su)... Quindi rispondo no, io non piango da anni (x fortuna)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

///
/// Sehnsucht
non ci vedo nulla di strano