|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Nle mio tracking infatti risulta un buco di un giorno dalla conclusione del viaggio di K&N e l'inizio di TNT. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
azz,a me l'ha detto A. M. ma forse il responsabile dell'apple store ha toppato
Comunque fino ad ora ho moniorato circa 20 spedizioni per me e per miei amici ed è sempre stato preso in consegna subito,tranne una volta che giunse dal lussemburgo il venerdì notte. Cmq buono a sapersi che avete stteso tanto,e speriamo che non mi capiti mai!
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
si!
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Innanzi tutto un saluto a tutti,
ho ordinato un Ipod martedi 20 e secondo il sito dell' apple store è stato spedito questo venerdi...purtroppo però non è ancora arrivato ed il numero di tracking non funziona sia nel sito della apple sia nel sito postato all'inizio di questo thread. Qualcuno ha consigli da darmi?Non vedo l'ora di mettere le mani sull'Ipod!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
sono nella tua stessa situazione...ordinato il 20 spedito il 24 ma ancora nulla. neanche alla tnt sanno nulla. tu l'hai personalizzato? parte quindi da shangai? perchè probabile che ad esempio il mio manco sia arrivato ancora in europa.....
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Ero tentato, ma ho rinunciato alll'incisione proprio per evitare di attendere oltre: desideravo l'ipod da troppo tempo per aspettare ancora oltre il dovuto
Ovviamente con la mia solita fortuna mi ritrovo comunque ad aspettare secoli |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cioè a me la apple ha mandato 10 numeri eehehe apparte gli scherzi...ho il numero dell'ordine quello della consegna e forse qualcos'altro...quale ci devo mettere? quello della consegna mi pare che nn va |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Devi mettere le prime 10 cifre del Tracking Number che vedi su Apple Store.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vado sul sito della TNT express (fatto anche con ita ma nulla) metto il numero di tracking sotto consignement...niente nn trova nulla....io bho...mi devo preoccupare? Ultima modifica di lautizi : 30-07-2004 alle 07:34. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Spunta "Reference" (se non ricordo male...) oppure clicca direttamente dal link su apecode.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
Non sarà ancora stato preso in consegna da Tnt. A me, quando faceva così, era per quel motivo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sarà ma quando ho telefonato alla tnt mi hanno fatto notare che il numero è di 10 cifre mentre solitamente sono 11.
Infatti riprendendo in mano il numero di tracking dell'ordina che ho fatto qualche settimana fa, ho notato che è di 11 cifre ed effettivamente mi mostra tutto, che è stato preso dalla tnt, portato e consegnato....
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Il mio di qualche giorno fa era di 10.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
boh!
cmq mi sa che oggi telefono alla apple...cioè una settimana e non ho idea se l'ipod che aspetto è almeno arrivato in europa o no...
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
ho chiamato l'apple store e mi hanno detto che max lunedi-martedi ho il portatile...speriamo....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Come sopra...a questo punto spero in lunedi mattina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.