|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vai dal parrucchiere e gli chiedi una contropermanente. Oppure molti la chiamano "crema lisciante"... tu digli che li vuoi più lisci e lui capisce.
Occhio che spesso trovi dei ladri mentecatti che pretendono 50€... io ho risolto facendomela fare da un amica di mia madre, compro il prodotto e lei me la fa, non ci vuole molto, se hai un amico con un minimo di qi fattela fare da lui. Ti avverto: Io la prima volta rimasi stupefatto, capelli perfetti, non facevano la minima piega (io comunque ho i capelli lisci, mi si arricciano poco solo dietro, oppure in condizioni di clima umido). Mi durò circa una settimana questo effetto, poi via via che li lavavo scomparse. Ora che lo rifaccio circa una volta al mese l'effetto dura pochi giorni, però i capelli rimangono più sani e belli. Se ti serve qualcos'altro chiedi pure |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Scusa cosa ci trovi di strano? Io ho i capelli lunghi con strane pieghe per calmarli li stiro. Così li ho sempre in ordine e per dividerli con la mia riga naturale sto un'attimo Poi c'ho lo zio parruchiere meglio di così |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
perchè oramai gli uomini si lisciano e si curano peggio delle donne
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
capisci un cazzo, gli anni 80 rullano cmq vai di spazzola, phon e santa pazienza
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io non ci vedo nulla di male, volersi e tenersi bene é una cosa che TUTTI dovrebbero fare. Certo l'eccesso fa male, come in ogni cosa. Io mica mi lavo i capelli ogni giorno! altrimendi addio capelli! e poi diventano secchissimi, gli togli anche quel poco di grasso minimo per farli star bene. Eppure conosco gente che se li lava ogni santo giorno. Per esempio: Tipo una mia amica ogni volta che mangia qualcosa si tira fuori il filo interdentale per passarselo nei denti, oppure se li lava é fissata! questo é l'eccesso. Io i denti me li lavo il mattino e la sera stop! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.