|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mamma che storia!!
mmm mi sa però tanto di storia !! Non so, ma la cosa dell'acido, mi lascia moolto perpesso!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
secondo me puo essere anche vera, sono cose all'ordine del giorno
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ma scusate..........
Se ha detto che c'era una specie di tunnel che dalla cantina portava ad una stanza dove hanno trovato questo barile pieno di acido qualcosa di strano c'è!!! Io non costruirei mai un corridoio sottoterrra che parte dalla cantina (x di più cercando di nascondere l'entrata con un armadio) se non ci devo nascondere qualcosa..........tipo un barile pieno di acido con un corpo da eliminare!!! Altrimenti xchè avrebbe fatto tutto questo? O forse voleva fare una stanza bella fresca x vedere i divx con gli amici!!! Ma allora l'acido a cosa serviva? X pulire x terra? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
davvero sti processi sommari sono allucinanti
a parte sta storia dell'acido... anche fosse vera (i soliti... mi ha detto che le hanno detto che ha visto che un amico del cugino....) etc.: 1. voi credete che tracce organiche nell'acido si dissolvano? voi credete che la polizia scientifica non sia in grado di trovare un micron di dna o comunque un residuo organico che possa provare che in quel barile c'è stato un pezzo di carne umana o animale? 2. se sciolgo nell'acido la moglie poi sono così coglione da tenere il barile in casa? un barile d'acido? buttarlo nella fogna, anche a piccole dosi per giorno no? è più facile costruire un tunnel, muri, etc?!|
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, magari l'acido scioglie completamente a distanza di mesi parti organiche (penso, non ho mai provato magari non ha fatto in tempo a sbarazzarsi del barile, o che ne so, se lo era dimenticato in cantina
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
l'accusa è di aver ammazzato il figlio e sta a casa con la famiglia oddio io una ragione che giustifichi la vedrei anche...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Non so se a distanza di qualche mese ci siano ancora tracce organiche, però di una cosa sono convinto: Con la scienza di oggi si può risalire a tutto!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. ci sia pericolo di reiterazione del reato (e non mi pare plausibile) 2. ci sia pericolo di inquinamento delle prove (le prove ormai sono state già raccolte e non c'è questo pericolo) 3. ci sia pericolo di fuga (e neppure questo credo sia plausibile) quindi.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Hammameth!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
primo perchè gli inquirenti stessi (quindi coloro che hanno svolto le indagini e hanno chiesta la sua condanna hanno ritenuto non ci fosse pericolo e sinceramente mi fido di loro visto che sono i primi ad essere agguerriti contro la franzoni)
secondo perchè sarebbe stupido scappare una come la franzoni la beccano subito, e poi questa scappa confermando la propria (ancora in dubbio visto l'iter processuale, la mancanza di prove e movente etc.) colpevolezza? e che fa? dove va? lontana da tutti? marito, altro figlio, famiglia che la supporta? ora come ora scappare sarebbe la cosa più idiota da fare
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
nemo ho trovato la maglietta dell'urss che ti piace tanto! contattami in mail o pvt! (ce li hai pieni!) |
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Niente News???
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto poi dove lo tiene...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dopo due anni di indagini, la Procura di Bolzano è in procinto di chiedere l'archiviazione dell'inchiesta sull'ipotesi di omicidio di Irida Prantner e l'occultamento del suo cadavere. Intanto i figli maggiori della Prantner sono tornati a vivere con il padre, il quale si è detto convinto che la suocera sappia dove si trovi la moglie e che tutta la vicenda sia stata organizzata dalle due donne come ritorsione contro di lui. Di conseguenza i Mirandola hanno troncato i rapporti con la famiglia della Prantner, soprattutto con la madre di lei, la quale è sicura che la figlia non avrebbe mai abbandonato i figli ma, semmai, avrebbe mandato via il marito.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Fossi in te me ne andrei senza nemmeno pensarci (piu' che per me per proteggere la famiglia); comunque sia se quello che racconti è vero credo non ci siano dubbi sulla colpevolezza dell'individuo, purtroppo a volte capita che certa gente rimanga impunita |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
bravo eroe |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io butterei un occhio qui....http://users.unimi.it/labanof/sconos...conosciuti.htm
...non si sa mai...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

__ °~°The Alpha Group°~°
Hammameth!!