Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2004, 11:40   #21
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
il loro stile musicale e' unico, non copiano i beatles, anche se indubbiamente ne prendono spunto, sia x alcune canzoni che x il loro look ogni tanto!
Sono odiati , principalmente x il carattere di Liam , molto strafottente sempre e comunque, xo' e' una sua caratteristica, e a me onestamente non mi da fastidio (ma io sono un fan, anche se nn di quelli sfegatati) e essendo onesti in questi anni (95 in poi) nn ne ho sentite molte di canzoni "storiche", di quelle che fanno breccia e nn ti levi piu dalla testa (tranne rare eccezioni -Nirvana -, mentre riesco a sentire wonderwall 30 volte al giorno e mi piace sempre allo stesso modo ...
X carita' ognuno ha i suoi gusti poi
Anche io ascolto certe canzoni di Vasco, Liga ecc.. xo' dopo un po' mi stufano , con gli oasis nn mi capita

Ciao!!!
Keanu è offline  
Old 22-07-2004, 11:41   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Ecco se tutti i fan degli Oasis fossero come te allora il discorso sarebbe un pò diverso!
Purtroppo ci sono persone che osannano gli Oasis come l'ncarnazione divina della Musica e del Rock cosa, IMHO, non affatto vera!
Molti fan degli Oasis sono arroganti quanto gli Oasis stessi!
Vabbè gli eccessi ci sono ovunque come i metallari fusi che attaccano botte con chi si veste punk

Comuqnue io la voce del chitarrista che canta quasi tutte le canzoni che + mi piacciono la trovo molto bella .

Saluti.
Old 22-07-2004, 11:42   #23
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Beh io intendevo proporre un'analisi tecnica del gruppo e del loro "estro" ( ) compositivo ( )!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 22-07-2004, 11:44   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Beh io intendevo proporre un'analisi tecnica del gruppo e del loro "estro" ( ) compositivo ( )!
Che dire le note sono sempre + o - quelle, non è che ci sia tanta fantasia difatti le canzoni che più mi piacciono sono quelle un po' particolari tipo The Masterplan che è veramente a mio avviso stupenda.

Saluti.
Old 22-07-2004, 11:53   #25
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
troppo facile, dovresti essere più o meno come lui

[IMG]http://www.footballculture.net/players/images/best.jpg[IMG]

vabbè stiamo andando un po troppo OT
Ma va che a te basta che sia iscritto alla FIGC che poi la molli gratis...

... mi tessero anch'io così poi non avrai più scusanti.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 22-07-2004, 11:54   #26
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

La volete finire voi due di spammare!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 22-07-2004, 11:54   #27
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
Quote:

analisi tecnica del gruppo? Cosa c'è da dire? Noel è un grandissimo compositore, ha scritto per me delle canzoni storiche e continua a farlo... Liam ha il carisma del frontman d'eccezione, ha [o meglio aveva ] una voce particolare, buona estensione e riusciva a trascinare le masse, Gem e Andy stanno trovando il loro spazio, sorapttutto Gem che ha allacciato un'amicizia particolarmente stretta con Noel, e sta scrivendo buone canzoni [per me ] e poi il nuovo batterista Zack Starkey, il figlio di Ringo Starr, ex batterista degli Who, ha dato una buona imrpessione al Glastonbury [anche se personalmente sento la differenza rispetto ad Alan...]. Dell "estro" compositivo, indiscutibile, di Noel Gallagher potrei parlare per ore... Non ha mai negato di avere avuto "ispirazioni" beatlesiane [e si è visto in varie canzoni] ma quello che ha fatto lui non l'ha fatto nessuno e gliene rendo merito.
Hanno trascinato una generazione, l'hanno fatta sentire appartentente a qualcosa, hanno riempito stadi, hanno comproto le canzoni che la gente canta ancora, da anni e ricorda a memoria... Non potrei parlarne male...
Old 22-07-2004, 11:56   #28
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:

e quanto sei petulante! :chiappa:
Old 22-07-2004, 11:56   #29
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
analisi tecnica del gruppo? Cosa c'è da dire? Noel è un grandissimo compositore, ha scritto per me delle canzoni storiche e continua a farlo... Liam ha il carisma del frontman d'eccezione, ha [o meglio aveva ] una voce particolare, buona estensione e riusciva a trascinare le masse, Gem e Andy stanno trovando il loro spazio, sorapttutto Gem che ha allacciato un'amicizia particolarmente stretta con Noel, e sta scrivendo buone canzoni [per me ] e poi il nuovo batterista Zack Starkey, il figlio di Ringo Starr, ex batterista degli Who, ha dato una buona imrpessione al Glastonbury [anche se personalmente sento la differenza rispetto ad Alan...]. Dell "estro" compositivo, indiscutibile, di Noel Gallagher potrei parlare per ore... Non ha mai negato di avere avuto "ispirazioni" beatlesiane [e si è visto in varie canzoni] ma quello che ha fatto lui non l'ha fatto nessuno e gliene rendo merito.
Hanno trascinato una generazione, l'hanno fatta sentire appartentente a qualcosa, hanno riempito stadi, hanno comproto le canzoni che la gente canta ancora, da anni e ricorda a memoria... Non potrei parlarne male...

Io intendevo una analisi seria!

Scherzo grazie Iluccia per la tua analisi!

Qualcuno un pò più cattivo e meno fan c'è?
lunaticgate è offline  
Old 22-07-2004, 11:57   #30
Athlon64-FX53
Bannato

Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
e quanto sei petulante! :chiappa:

Dai basta sennò lunaticgate si arrabbia

Cmq non son petulante, mi piace prenderti per il
Athlon64-FX53 è offline  
Old 22-07-2004, 11:59   #31
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:

lo so, come faresti senza di me che ti riempio le giornate
Old 22-07-2004, 11:59   #32
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Io intendevo una analisi seria!

Scherzo grazie Iluccia per la tua analisi!

Qualcuno un pò più cattivo e meno fan c'è?
non sono stata abbastanza obiettiva dici?
Old 22-07-2004, 11:59   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
....
In senso figurato o fisico??

Saluti.
Old 22-07-2004, 12:03   #34
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Il problema degli Oasis si chiama Liam Gallagher, personaggio che mi sta prorpio sulla minchia.

Come ha detto il buon Nevermind, se ascoltate il capolavoro Masterplan cambierete idea, peccato che li' canti Noel Gallegher, personaggio umile e simpatico piuttosto e anzicheno' (Almeno questa e' la mia impressione )

Per chi odia gli oasis, consiglio di ascoltarsi tutte le canzoni cantate da Noel Gallagher (la vera mente del gruppo e' lui).

I suoi testi sono molto, molto belli.

L'unica canzone piu' bella di Masterplan si chiama Half the World away...davvero unica.

Augh
Everyman è offline  
Old 22-07-2004, 12:08   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Il problema degli Oasis si chiama Liam Gallagher, personaggio che mi sta prorpio sulla minchia.

Come ha detto il buon Nevermind, se ascoltate il capolavoro Masterplan cambierete idea, peccato che li' canti Noel Gallegher, personaggio umile e simpatico piuttosto e anzicheno' (Almeno questa e' la mia impressione )

Per chi odia gli oasis, consiglio di ascoltarsi tutte le canzoni cantate da Noel Gallagher (la vera mente del gruppo e' lui).

I suoi testi sono molto, molto belli.

L'unica canzone piu' bella di Masterplan si chiama Half the World away...davvero unica.

Augh
Sono d'accordo, difatti tutte o quasi le canzoni che mi piacciono di + le canta Noel. Liam è nel gruppo solo perchè fratello di Noel ma il suo contributo è praticamente zero.

saluti.l
Old 22-07-2004, 12:11   #36
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Sono d'accordo, difatti tutte o quasi le canzoni che mi piacciono di + le canta Noel. Liam è nel gruppo solo perchè fratello di Noel ma il suo contributo è praticamente zero.

saluti.l

born on a different cloud è una delle mie canzoni preferite
Old 22-07-2004, 12:11   #37
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Quote:
Originariamente inviato da eriol
gli oasis sono il gruppo più schifoso del mondo imho
il cantante è fastidiosissimo e si atteggia come un idiota...
copiano i beatles in tutto....dalla musica all' attitudine...

roba da ragazzine secondo me
la situazione è molto peggiore di come la dipingi

non copiano i Beatles, bensì ne scimmiottano i lati peggiori e stereotipati.

gli Oasis sono uno dei gruppi più superflui degli ultimi venti anni.
Old 22-07-2004, 12:21   #38
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
a me non sono mai piaciuti !!!!sopra tutto il cantante mi sta sulle palle in una maniera allucinante
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 22-07-2004, 12:44   #39
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da badtrip
a me non sono mai piaciuti !!!!sopra tutto il cantante mi sta sulle palle in una maniera allucinante

si, ma si è spupazzato Patsy Kensit

Old 22-07-2004, 13:03   #40
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
da ieri sto ascoltando qualche canzone dei Tool............mamma mia!!!
ma gli alieni sono su un altro pianeta

A me gli oasis piacevano abbastanza, l'album "What's the story..." è un bell'album, ma per canzoni di intrattenimento, pop, poco impegnate e parecchio simili l'una l'altra.

Già Be Here Now era peggio, poi gli ultimi due non li considero neacnhe album.

Il primo non mi è mai piaciuto granchè, ma è ascoltabile.

I fratelli non mi stanno assolutamente simpatici, però.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian