|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
il loro stile musicale e' unico, non copiano i beatles, anche se indubbiamente ne prendono spunto, sia x alcune canzoni che x il loro look ogni tanto!
Sono odiati , principalmente x il carattere di Liam , molto strafottente sempre e comunque, xo' e' una sua caratteristica, e a me onestamente non mi da fastidio (ma io sono un fan, anche se nn di quelli sfegatati) e essendo onesti in questi anni (95 in poi) nn ne ho sentite molte di canzoni "storiche", di quelle che fanno breccia e nn ti levi piu dalla testa (tranne rare eccezioni -Nirvana -, mentre riesco a sentire wonderwall 30 volte al giorno e mi piace sempre allo stesso modo ... X carita' ognuno ha i suoi gusti poi ![]() Anche io ascolto certe canzoni di Vasco, Liga ecc.. xo' dopo un po' mi stufano , con gli oasis nn mi capita ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Comuqnue io la voce del chitarrista che canta quasi tutte le canzoni che + mi piacciono la trovo molto bella ![]() Saluti.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Beh io intendevo proporre un'analisi tecnica del gruppo e del loro "estro" (
![]() ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
... mi tessero anch'io così poi non avrai più scusanti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
analisi tecnica del gruppo? Cosa c'è da dire? Noel è un grandissimo compositore, ha scritto per me delle canzoni storiche e continua a farlo... Liam ha il carisma del frontman d'eccezione, ha [o meglio aveva ![]() ![]() Hanno trascinato una generazione, l'hanno fatta sentire appartentente a qualcosa, hanno riempito stadi, hanno comproto le canzoni che la gente canta ancora, da anni e ricorda a memoria... Non potrei parlarne male...
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
e quanto sei petulante! :chiappa:
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io intendevo una analisi seria! ![]() ![]() Scherzo grazie Iluccia per la tua analisi! Qualcuno un pò più cattivo e meno fan c'è? ![]()
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Dai basta sennò lunaticgate si arrabbia ![]() Cmq non son petulante, mi piace prenderti per il ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so, come faresti senza di me che ti riempio le giornate ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il problema degli Oasis si chiama Liam Gallagher, personaggio che mi sta prorpio sulla minchia.
Come ha detto il buon Nevermind, se ascoltate il capolavoro Masterplan cambierete idea, peccato che li' canti Noel Gallegher, personaggio umile e simpatico piuttosto e anzicheno' (Almeno questa e' la mia impressione ![]() Per chi odia gli oasis, consiglio di ascoltarsi tutte le canzoni cantate da Noel Gallagher (la vera mente del gruppo e' lui). I suoi testi sono molto, molto belli. L'unica canzone piu' bella di Masterplan si chiama Half the World away...davvero unica. Augh ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti.l
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
born on a different cloud è una delle mie canzoni preferite ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
non copiano i Beatles, bensì ne scimmiottano i lati peggiori e stereotipati. gli Oasis sono uno dei gruppi più superflui degli ultimi venti anni. ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
a me non sono mai piaciuti !!!!sopra tutto il cantante mi sta sulle palle in una maniera allucinante
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
si, ma si è spupazzato Patsy Kensit ![]() |
|
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() A me gli oasis piacevano abbastanza, l'album "What's the story..." è un bell'album, ma per canzoni di intrattenimento, pop, poco impegnate e parecchio simili l'una l'altra. Già Be Here Now era peggio, poi gli ultimi due non li considero neacnhe album. Il primo non mi è mai piaciuto granchè, ma è ascoltabile. I fratelli non mi stanno assolutamente simpatici, però.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.