|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
A casa ho 5 computer compreso il portatile (3 già collegati direttamente al router wireless tramite 2 ta usb siemens della telecom e la schedina wifi della asus); per gli altri 2 userò i tuoi TA Abito in un appartamento abbastanza grande.. ll solo segnale del router attualmente lo copre abbastanza agevolmente ma in alcuni frangenti (porte chiuse, visione on line di streaming video sui pc posizionati ad una certa distanza) si rivela non ottimale qualitativamente parlando, a meno che non sia accesa la p4c800-e con relativa schedina wifi-b (access point by asus); in tal caso è tutto perfetto: segnale limpido e continuo su tutti i pc collegati.. A me servirebbe "semplicemente" questo: un amplificatore o reiteratore di segnale che funga per conto suo senza l'ausilio di un pc (con relativi settaggi ecc.)
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
per Eoropall
non ho trovato il mio amico ma lo trovo domani di certo cmq ti ho mandato la mail con le coordinate bancarie se mi mandi lo screen del bonifico ti posso spedire anche per domani ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Come già scritto in mail..
Tra un pò vado in banca Ti mando lo screen entro le 14,00 bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ricordati anche i dati per la spedizione
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: kit wireless,athlon 800,geforce etc[RM]
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
se non dovessi concludere in coda per l'AP...
incaso contattami in pvt... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: kit wireless,athlon 800,geforce etc[RM]
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
allora
per pandyno si è slot A sia la mobo che il procio la ram non purtroppo non ce l'ho forse ho un banco da 128 ma a suo tempo mi dava problemi, facciamo così lo provo e vedo se funge poi se mi confermi la mobo oggi posso anche dartelo a 3 euro per shojoman L'AP è libero per ora non c'è nessuno in coda se ti servono info o altro non hai che da chiedere |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ah ho dimenticato non mi mandate pvt non mi fungono usate solo le e-mail ok?!!!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
ti ho mandato mail
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
allora in ordine:
per eoropall ho visto grazie.. domani spedisco e ti mando il track number della spedizione per pandyno: si funzionano insieme in pratica li ho comprati insieme posso anche spedirteli già montati se vuoi se trovo uno scatolo grande abbastanza, infatti sono montati insieme e preferirei non smontarli data anche la mia scarsa esperienza con le mobo slot A faccio le prove con la ram stasera ok? per domani pomeriggio ti faccio sapere per shojoman: ti ho risposto alla mail fammi sapere presto |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
basta che funzia, lo puoi anche smontare
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora per shojoman hai mail
Pandyno vuoi che ti mando i dati per il bonifico via mail? e concludiamo,ieri sera non sono riuscito a provare la ram causa forza maggiore,(amici che mi venivano a prendere) ma spero di farlo per oggi Signore e signori ma a nessuno interessa un bel router adsl con 4 porte che fa anche da firewall? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ti faccio un vaglia, spedisci in contemporanea
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mandami la ricevuta via mail appena hai fatto e spedisco appena la ricevo
ti mando i dati per il vaglia via mail ok? tu mandami i dati per la spedizione sempre via mail |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
in coda per athlon e mobo ...sperando pure nelle ram ciao
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
non mi è arrivato nulla rimandameli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.