|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
A me interesserebbe la sola CPU... se smembri, fammi sapere!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
non smembro, sorry!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cuorgne'
|
Quote:
Potrei fare scambio a mano, domani sera magari... Il celly mi serve proprio |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Guarda, al max posso spendere 80€... consegna oggi pomeriggio verso le 19... (sempre ke il prezzo t vada bene e ke la mobo sia comprensiva di scatola+cavi+cavetti e la cpu comprensiva di dissy+ventolina)
Se non t va bene, non amici come prima!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Lavoro a Torino Nord, zona C.so Regina Margherita....
Abito ad Orbassano e dunque copro tutto il lato Ovest! In ogni caso se vuoi va bene anche incontrarsi in centro! Solo una precisazione: non smembro e non ho capito se tu sei interessato alla sola CPU! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cuorgne'
|
Incontro al Rondò della Forca? Prenderei tutto...
Come ha chiesto Europa... hai tutto il bundle? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@Europa e @ Gennaro12:
Ho una scatola non originale (mi è stata data in questo modo), il cavo per l'uscita TV un IDE ed un cavo floppy, manuale e CD di Installazione. Il procio è boxato con dissipatore e ventola originale Intel ed è stato acceso un paio di volte. Se volete il bundle che ho scritto dovete aspettare per l'HD. Il prezzo rimane di 85 Euro. Rondò della Forca è un posto che esiste sul serio? (mai sentito, non ho la più pallida idea di dove sia). In ogni caso per oggi alle 19 non ce la farei... Ed in ogni caso possiamo rimanere amici (ok Europa? P.S. Ovviamente ho anche lo scontrino del procio che è stato acquistato il 2/7/04 in un negozio di Torino! (se volete i dettagli chiedete in pvt)! Ultima modifica di peppolon : 22-07-2004 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok, io la mia offerta te l'ho fatta. Se arriva il mio turno, mi fai un fischio. (dovrei godere di precedenza... o no?)
Bye
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
All right friend....
Per correttezza ti dico che vendo solo al mio prezzo (ho messo prevendita apposta)... Grazie per averci provato comunque! :-) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora?
Una fiammata e poi il nulla? Non interessa più a nessuno? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
un pezzo da 50 uno da 20 e uno da 10... insomma, ti fai tutta la collezione!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Dai Europa....
non dicevo a te... Prometto che terrò in considerazione la tua offerta! ok? Anche se mi consideri un non amico! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ti scrivo per gennaro12
Il "Rondò della forca" è la rotonda di Corso Regina, in cui incontra via Cigna. Alla fine dell'800 si eseguivano lì le impiccagioni. Più o meno quando potresti avere tutto il bundle? Abbiamo forte necessità però della CPU+mobo, eventualmente, se il tempo da aspettare è troppo, vada per gli 85€ CPU+mobo (ottimo prezzo tra l'altro!).
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ciao...
del rondò della forca non sapevo proprio. Allora passiamo alle cose "informatiche" Celeron 2,6 GHZ (100x26) + dissipatore e ventola standard Intel Sapphire Axion M292 con Video (Radeon 7000), uscita TV e Audio Integrati questi ce li ho io montati e funzionanti (ho installato il SO proprio ieri) e quindi la consegna sarebbe immediata! LAN e VGA interessano? Anche per questi consegna immediata con un sovrapprezzo di 10 Euro. Nel thread avevo detto che avrei regalato un piccolo HD a chi prendeva la mobo. Il problema è che questo HD l'avrò solo domani sera alle 22,10 (arriva da FI)... Per l'appuntamento preferirei molto, se possibile, un punto più vicino alla tangenziale, tipo incrocio C.so Regina, c.so Potenza... Fatemi sapere, byez |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Urca... Ho notato ora che fino a lunedì/martedì non ce la faccio a venire giù. LAN, VGA e HD non ci servono... te li lascio volentieri!
Non conosco bene quella zona, ma non dovrei perdermi... PS: non ti ho chiesto se c'è qualcosa con cui scambieresti... fammi la lista!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
no prob per lunedi\martedi....
ok per il resto! per quanto concerne gli scambi mi piacerebbe una bella VGA, tipo Radeon 9800XT oppure Geforce6800 o similari. Ovviamente in cambio oltre alla mobo e alla CPU darei anche la mia 5900XT della Gigabyte (ed eventualmente anche un giusto conguaglio). Sto facendo anche un pensierino all'Athlon64 e quindi valuto sia mobo sia cpu... Ed in ultimo un barebone.... ma mi sa che sono di gusti difficili! Ciau! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, rimaniamo intesi per lunedì o martedì? Mi devo trovare anche con un altro utente per una P3BF... magari combino il tutto!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora smonto la scheda dal case????
L'accendiamo? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ehm... sì.. .spegnila prima di smontarla, però...
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ricevuto...
Spero di ricordarmi!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.