|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
porca paletta! ne hai spazio!!!
cmq non vuol dire che sia per forza uno "scaricatore di porto" ptrebbe benissimo essere uno a cui piace giostrarsi coi video... puo essere?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ho tanti hd perche lavoro col video editing..
Per chi chiede le prove: c è un 3d con tanto di allegati dei verbali di sequestro del pc,quello nn vendeva un bel niente per la cronaca
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
il 3d è Qua
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
è una cazzata spaziale quella storia del tizio di torino
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la copia del verbale era pure un fake se nn erro...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
inbase a cosa era un fake??lo conoscete?l indagine c è stata,sono stati bloccati tutti i dns dei maggiori server opennap,alla richiesta di spiegazioni sul blocco il sito dyndns.org rispondeva dicendo: i dns sono puntati su server su cui ci si scambia materiale protetto quindi sono tutti bloccati
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quelli si collegano al mulo, pescano qualche nome a caso e lo vanno a pescare ,tempo dell'operazione, 2 ore. I giornalisti compiacenti scrivono poi un articolo dove sembra che abbiano arrestato dei terroristi pedofili amici di Osama B.Laden. La gente si spaventa e non scarica nemmeno le suonerie. Scopo raggiunto : si chiama "colpirne uno per educarne cento". |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
Originariamente inviato da shambler1
Allora: dicono :"bisogna dissuadere con la paura la gente a scaricare. Quindi andate la fuori e terrorizzateli." Quelli si collegano al mulo, pescano qualche nome a caso e lo vanno a pescare ,tempo dell'operazione, 2 ore. Guarda che i tempi dell' inquisizione sono passati da un pezzo.. ci vuole un mandato per entrare a casa di uno. E un ragazzino che scarica un mp3 non è certo un narcotrafficante che gli fanno irruzione in casa come nulla fosse I giornalisti compiacenti scrivono poi un articolo dove sembra che abbiano arrestato dei terroristi pedofili amici di Osama B.Laden. Questo lo hanno già fatto ma sono stati sputtanati prima di subito. La gente si spaventa e non scarica nemmeno le suonerie. La maggior parte della gente non sa neanche del decreto.... figuriamoci...
<~,._-0|0-_.,~> Ultima modifica di ds3rt : 20-07-2004 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Per arrivare a casa tua hanno bisogno di un mandato di perquisizione, e per ottenterlo non bastano dei sospetti ma devono essere certi che stai scaricando roba protetta da copyright.
E secondo te quelli si presentano dal giudice a richiedere il mandato dopo un paio d'ore d'indagini dicendo che hanno sorpreso Tizio a scaricarsi ben tre canzoni??? E il giudice, che notoriamente non ha niente da fare non essendoci in italia nessun accumulo di processi di ben altra portata ( Male che vada ne potranno prendere veramente una decina a caso in tutta italia per sperare di impaurire un po' la gente (se si mettessero a cercarli tutti avremmo le aule di tribunale intasate per i prossimi 200 anni), ma se sono 10milioni quelli che scaricano la probabilità che ti prendano è piuttosto bassa, se molti si impauriscono e rimangono a scaricare in mille, le probabilità di essere presi salgono decisamente. E poi siamo in italia, se ti prendono puoi a tua scelta -aspettare il condono -sostenere che nel momento in cui scaricavi non eri capace di intendere e volere -invocare il legittimo sospetto su chi ti deve giudicare -cercare qualcuno da "ungere" -fare ricorsi su ricorsi fino a far cadere il reato in prescrizione ecc. ecc,
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In altre parole, se rubi una mela ti danno un anno. Se rubi 100 miliardo ,condono. Capito? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Concludendo allora nessuno sa con certezza di persone "beccate"?
altra domandina: voi quanto mettete a disposizione per lo share con emule??? (tanto per avere un paragone da seguire)
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io ho la certezza lo conosco di persona.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il mio mulo ha scaricato di recente un fumetto che non riuscivo a trovare e una puntata di un cartone che mi ero perso (eccheccaxxo.. cioè la trasmettono x tv e me la sono persa, me la vado a riprendere e basta, mica la vendo poi.. non sarò un ladro per questo.. e se la registrava un mio amico e me la passa?? boh), per il resto il mulo (appena finisce la puntata) lo stacco e rimane li fino a nuovo ordine (urbani), mi spiace ma non voglio essere uno degli sfortunelli che finiscono stotto per aver scaricato un caxxo al posto di chi scarica milioni di cose e le vende (e ne fa un vero e proprio proprio lavoro e non lo bekkano..
io la penso cosi, giusto o sbagliato che sia.. mi spiace, ma non posso permettermi una denuncia o un'indagine o quant'altro.. + che per me x il mio fegato.. non reggerebbe alla rabbia.. (vado poi a "comprare" le canzoncine da chi le fa pagare poco davanti ai supermercati, dato la "legge" sa dell'esistenza di questi famigerati personaggi, ma si incallisce a dare la caccia a chi in realtà di danno ne da poco davvero... tanto, a quanto pare questo sembra un procedimento legale... e se per caso ci sono dei problemi con la merce basta tornare la e non c'è nemmeno bisogno dello scontrino come diavolo ci siamo ridotti...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Secondo una ultima interpretazione della legge sembra che la irregolarità sia solo per chi condivida i file protetti e o per chi li commercia.
Se uno entra, per dire, in winmx e si scarica una canzone senza condividere, non è punibile. Lo so, è una cretinata, ma è così... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi con i P2P attuali come si scarica senza condividere? perche se non sbaglio, anche se tu non metti in condivisione niente, i file attualemnte in download sono comunque condivisi.. quindi anche se hai solo quel file in download (senza condividere nulla) quel file o parte di quel file è parte possibile che tu puoi uplodare... quindi.. spero di essere stato chiaro, non sono bravo in spiegazioni..
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
no perchè ogni singlo chunk che scarichi viene automaticamente condiviso del p2p se nessuno condivide nessuno scarica, alla fine se si continua su questa strada passeranno tutti a sistemi criptati
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare, cmq CoreDump ha spiegato la situazione... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

w la birra