Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2004, 10:20   #21
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
posso affermare con una certa sicurezza ke colpiranno Bologna
Come fai a saperlo, sei uno di loro?
Stiamo attendi a dire certe str@nz@te.
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:21   #22
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
beh, ci sono 2 torri
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:21   #23
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Città: krypton
Quote:
beh, ci sono 2 torri
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:22   #24
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
beh, ci sono 2 torri
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:24   #25
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
beh, ci sono 2 torri
ma baff...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:26   #26
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
fatto sta che bastano un paio di persone in metro per innescare il bordello a roma. non ci sono controlli, adesso ancor di meno anche se ci sono migliaia di turisti. chi fermerebbe mai un uomo in giacca e cravatta con una valigietta nera? ormai le atomiche le fanno piccolissime... quindi.... se hanno veramente armi non convenzionali le useranno e basta.

il terrorismo è la guerra dei poveri contro i poveri. mica attaccano i capi di stato e compagnia bella, no, noi poveri coglioni che ci alziamo presto la mattina per andare al lavoro.... e dobbiamo ringraziare chi abbiamo/hanno eletto per questo...

Old 19-07-2004, 10:27   #27
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
per me colpiranno milano, roma. con la strage di madrid si è capito che sono interessati a colpire il massimo numero di persone
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:27   #28
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Ma questi terroristi non hanno di meglio da fare che venire da noi a rompere la palle?
Muoiono di fame e spendono soldi per le armi...
Ma provate a ricostruire il vostro paese che cade a pezzi!
Old 19-07-2004, 10:37   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: 11 settembre in Italia?

Quote:
Originariamente inviato da Supersubway
Al Qaeda: «Bagno di sangue in Italia»
Il gruppo al-Masri: «Se resta Berlusconi, ci sarà un 11 settembre nel vostro paese. Abbiamo armi non convenzionali»
....
Scoregge atomiche?

Comunque francamente questo accanimento sul Berlusca mi pare un pochetto sospetto. Non è che se andiamo a vedere chi ha registrato il dominio del sito salta fuori qualcuno dell'opposizione .

Saluti.
Old 19-07-2004, 10:37   #30
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
si concordo ... il ragionamento fila, tranne la parte "e i tuoi alleati" ... cioe' ma gli italiani non mi sembra che cmq. stiano BOMBARDANDO, uccidendo a raffica o cose simili (che io sappia) come i soldatini di zio bush (del cul ... ehm scusate)

insomma... perche' cazzo prendersela con noi poveri cristi, che magari li capiamo anke a volte... cosi' ci mettono solo contro di loro e basta, che lo vogliano loro ? ... in sintesi , andate a rompere i maroni a bush o ad arcore ma non agli italiani
ecco... mi aspettavo questo genere di comportamento....

In pratica, come sempre noi italiani ce la facciamo addosso, e tac.. giù a discolparci e a chiedere la grazia!!!

Prendiamoci le nostre responsabilità... Se domani dovessi essere vittima di un attentanto, di sicuro non mi lamenteri accusando altri, cercando scuse per discolparmi. Li ci sono nostre truppe, e invece di difenderle ed essere orgogliosi di ciò che fanno tutti i giorni i carabinieri, portando alto il nome dell'italia.
In iraq non tutti gli iracheni so no contro il nostro intervento, quelli che minacciano terrorismo sono solo una piccola minoranza!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:45   #31
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ecco... mi aspettavo questo genere di comportamento....

In pratica, come sempre noi italiani ce la facciamo addosso, e tac.. giù a discolparci e a chiedere la grazia!!!

Prendiamoci le nostre responsabilità... Se domani dovessi essere vittima di un attentanto, di sicuro non mi lamenteri accusando altri, cercando scuse per discolparmi. Li ci sono nostre truppe, e invece di difenderle ed essere orgogliosi di ciò che fanno tutti i giorni i carabinieri, portando alto il nome dell'italia.
In iraq non tutti gli iracheni so no contro il nostro intervento, quelli che minacciano terrorismo sono solo una piccola minoranza!!
Io mi lamenterei perchè questa guerra non l'ho mai voluta, e le truppe italiane dovrebbero starsene a casa.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:50   #32
pippicalzelunghe
Senior Member

mi spiace bardiel, ma non tutte le cose che si vogliono il governo fa!!

Se questo governo è in parlamento, si spera che qualcuno lo abbia votato, e quindi si psera che rispecchi il volere del 51% del popolo italiano.

Possiamo criticare, ma poi, finche è al governo dobbiamo indiscutibilmente rosicare. Al prossimo appello, possiamo provare a mandarlo a asa (Secondo me ci va di corsa....), ma poi il prossimmo governo, rispecchierà il volere di Tutti gli italiani?

Secondo me no!!
Old 19-07-2004, 10:52   #33
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Sono quasi certo che colpiranno S.gimignano .......

E' pieno di torri....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:54   #34
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Terrorismo vuol dire questo: avere paura che cose orrende accadano...
Ergo, si fottano, io non mi faccio venire la cacarella prima che qualcosa accada. Non facciamoci rovinare la vita dal terrore, abbiamo una sola vita, non gettiamola così.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:55   #35
pippicalzelunghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23
Terrorismo vuol dire questo: avere paura che cose orrende accadano...
Ergo, si fottano, io non mi faccio venire la cacarella prima che qualcosa accada. Non facciamoci rovinare la vita dal terrore, abbiamo una sola vita, non gettiamola così.
quoto in pieno
Old 19-07-2004, 10:58   #36
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
perchè non la usiamo noi l'atomica prima che la usino loro?

(è perchè altrimenti qualche "strana" potenza orientale la userebbe poi su di noi?)
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 11:00   #37
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: 11 settembre in Italia?

Quote:
Originariamente inviato da Supersubway
.... Abbiamo armi non convenzionali»
...

Saluti.
Old 19-07-2004, 11:07   #38
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
perchè non la usiamo noi l'atomica prima che la usino loro?

(è perchè altrimenti qualche "strana" potenza orientale la userebbe poi su di noi?)
E' esattamente quello che pensa mr.orango bush....

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 14:54   #39
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Città: Bologna
Non volevo assolutamente dire che i terroristi sono brave persone ma vi invito tutti a pensare (e magari documentarvi al meglio) sulle reali motivazioni che possono portare una persona ad ucciderne un altra che nemmeno conosce.
Di motivazioni ce ne sono moltissime, su rainews24 c'era un servizio su un avvocata israeliana che difendeva una terrorista palestinese che aveva deciso di farsi esplodere in Israele perche il suo uomo era rimasto ucciso, ma poco prima di farsi esplodere aveva compreso l'ingiustizia di un simile gesto.
Purtroppo un ragazzino di 16 anni che era con lei si era invece fatto saltare in aria uccidendo 3 israeliani.
Queste due persone probabilmente avevano 2 motivazioni diverse, la donna cercava vendetta, mentre il ragazzino forse era stato educato fin dalla nascita ad odiare Israele anche senza motivo.

Una realtà così complessa non la puoi affrontare e risolvere con i carri armati e personaggi dalla dubbia sagacia come Bush, Blair o Berlusconi (ci deve essere qualcosa che non funzia nel cervello di un capo di stato che ha la B all'inizio del cognome ) non riusciranno mai a risolvere un fico secco.

Sulle truppe italiane impegnate all'estero sarei proprio curioso di vedere il loro comportamento se ricevessero solo il 50% in + dello stipendio che prendono normalmente a stare in Italia e vedere quanti avrebbero comunque dato la loro disponibilità.
Così solo per mia curiosità.
Old 19-07-2004, 15:04   #40
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da suppostino
Non volevo assolutamente dire che i terroristi sono brave persone ma vi invito tutti a pensare (e magari documentarvi al meglio) sulle reali motivazioni che possono portare una persona ad ucciderne un altra che nemmeno conosce.
Di motivazioni ce ne sono moltissime, su rainews24 c'era un servizio su un avvocata israeliana che difendeva una terrorista palestinese che aveva deciso di farsi esplodere in Israele perche il suo uomo era rimasto ucciso, ma poco prima di farsi esplodere aveva compreso l'ingiustizia di un simile gesto.
Purtroppo un ragazzino di 16 anni che era con lei si era invece fatto saltare in aria uccidendo 3 israeliani.
Queste due persone probabilmente avevano 2 motivazioni diverse, la donna cercava vendetta, mentre il ragazzino forse era stato educato fin dalla nascita ad odiare Israele anche senza motivo.

Una realtà così complessa non la puoi affrontare e risolvere con i carri armati e personaggi dalla dubbia sagacia come Bush, Blair o Berlusconi (ci deve essere qualcosa che non funzia nel cervello di un capo di stato che ha la B all'inizio del cognome ) non riusciranno mai a risolvere un fico secco.

Sulle truppe italiane impegnate all'estero sarei proprio curioso di vedere il loro comportamento se ricevessero solo il 50% in + dello stipendio che prendono normalmente a stare in Italia e vedere quanti avrebbero comunque dato la loro disponibilità.
Così solo per mia curiosità.
Mah ...guarda il tuo credo sia solo un punto di vista anche un po ingenuo...non parlo certo del ragazzino o della donna che si fanno imbottire di tritolo e si fanno esplodere o arrivano quasi a farsi esplodere per induzione da cultura o da chissà che...nn parlo di questi che sn prima di tutto vittime...quindi invito io te a riflettere e ad informarti per cercare di capire che i terroristi veri sono i vai Bin Laden...che il terrorismo è prima di tutto un arma politica, x trarre vantggi politico/economici che a noi poveri cristi non è dato manco immaginare probabilmente...e si nascondono dietro la religione...certo la religione è la molla + potente per muovere insieme all ignoranza le grandi masse...

Ciao, Ale
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP