|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Questa..
Se nn va fate copia e incolla...
http://interista87.altervista.org/im...editazione.wav Xké il file dovrebbe kiamarsi immagini/Musiketta_meditazione.wav ma li nn compare bho
*La mia anima è colorata come la ali delle farfalle..Le fiabe di ieri crescono ma non moriranno mai..Avanti con lo spettacolo...* Ultima modifica di *Interista_Mel* : 16-07-2004 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Suede - By The Sea
Barry White - Just The Way You Are (non so di chi) - Stand By Me Elvis Presley - Love Me Tender Elvis Presley - Are You Lonesome Tonight Crowded House - Don't Dream It's Over Luis Armstrong - We Have All The Time In The World |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche cose tipo cori da chiesa...o da messe nere che vanno giusto bene per film di vampiri...
il zitello dell'arpa mi ispira... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Lovage - Music to make love to your old lady by
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
il Lago dei cigni di Tchaikovsky,La pastorale di beethoven, "optimist lp" dei turin brakes e "quiet is the new loud" dei king of convenience, "angel song" di kenny wheeler, lee konit, dave hollnd e bill frisell, acoustic highway di craig chaquico, "viagem" e anche "retrado do rio" di irio del paula...
per meditazione c'è la musica reiki...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Apocalyptica - Plays MetallicA by Four Cellos
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eccomi io sono il guru del soft
Se vuoi un consiglio potresti buttarti sull'elettronica/trip-hop/downbeat.. Se vuoi nomi o titoli chiedi pure. Posso citarti alcuni autori, Vangelis, Massive attack, Morcheeba, Tricky, ecc.. Ma c'é ne sono molti altri, se vuoi ti faccio un copia e incolla di una mia playlist. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Beh dipende dai gusti...
io per esempio mi rilasso con la musica d'organo a canne oppure con Bella ciao, Bandiera rossa e simili
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
musica rilassante:
VOLA COLOMBA--- by nilla pizzi |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
tra l'altro se abiti nei pressi di una grande città con un punto Fnac,
![]() alla modica cifretta di 6 euro ti puoi accattare Kronos Quartet "Music of Bill Evans" (tra cui la bellissima Waltz for Debby" eseguita con violini, viola e violoncello, con al basso il Big Eddie Gomez mentre alla chitarra in 3 canzoni troviamo Sua Cordità Jim Hall)
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 16-07-2004 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Io trovo molto rilassanti le canzoni dei Massive Attack, per esempio "Dissolved Girl" o "Teardrop"
Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
e che e' fnac???? ma voi cosa intendete per rilassante scusate?! vi faccio un esempio...quella pubblicita' di 1 anno fa (credo) di una macchina che era un vetro unico...con farfalline dai colori vivaci che svolazzavano tutto intorno...ora non vorrei sparare cavolate ma mi sembra dicesse(la musica) qualcosa tipo "just screm..." O__O o simile...
Ultima modifica di caosss : 16-07-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
fatte come la "misuketta meditazione" dal 25 al 45 secondo...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rilassante è nell'ambito dei gusti una musica che comunica tranquillità e pace... gli esempi che ti ho dato mi sembrano giustamente "universali"... (sorry, ma non ricordo quella pubblicità...)
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Rilassanti, di qualità, ma adatti anche come sottofondo: niente di meglio come generi della fusion e della new age, specialmente cd di tastieristi, pianisti e chitarristi
Claus Ogerman: Gate of Dreams Bill Meyers: Images Lonnie Liston Smith: Expansions Thom Rotella Band: Ononimo Pat Metheny: Secret Story Liz Story: Unaccountable Effect anche Vangelis, George Winston e altri artisti su cd su etichetta Windham Hill Anche vocalist nere soul raffinate come: Dianne Reeves: Ononimo Anita Baker: Rapture e musica brasiliana strumentale come: Azymuth: Telecommunication Eliane Elias: A Long Story Guinga: Suite Leopoldina o cantata come: Milton Nascimento: Courage
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.