|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
[quote]Originariamente inviato da dieg
infatti... dovrebbe un minimo essere più rispettoso delle idee altrui.. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il 2210 ha 320x240 di risoluzione come tutti gli altri pocketpc (escluso il toshi 800
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
regà, scusate.....ma questo toshiba come è???da quanto è uscito???
meglio del 2210?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: behh
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello hardware è superiore al 2210 , ma non è perfetto ![]() peso e dimensioni non possono essere contenuti ovviamente nel E800 http://www.bargainpda.com/default.as...wComments=true qui ti fai una idea di cosa parliamo l' 800 raffrontato al 2210 e 4150 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
alura....almeno stando a questo link....più o meno come prestazioni il toshi e il 2210 si equivalgono.....
cioè che mi ispira del toshi è kiaramente la risoluzione.... regà voi ke dite, tra il toshi e il 2210 c"è una grossa differenza parlando di resa visiva? ![]() questo 4150 rispetto al 2210 ?? Ultima modifica di siffredirocco : 15-07-2004 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
se hai soldi e li vuoi spendere il toshiba 800 è spettacolare per lo schermo.
Sia chiaro non è adatto per tutto , ma è un gran palmare superiore al qualsiasi PocketPc in commercio ora. Non gradisce molto giocare però quindi evitalo se vuoi anche una console portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
celerità nelle risposte allucinante.... ![]() ![]() allora....qui a roma ho trovato un toshiba a 80euro più del 2210... che dici, viger, scelta obbligata?? prendo il toshi, giusto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
![]() Ultima modifica di siffredirocco : 20-07-2004 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
a me sembra pochino...
IN + calcola che il pagamento con western union non da sicurezze.. inpratica è come se mandi dei soldi li, e lui li prende... perlomeno con paypal hai la copertura contro le frodi.... io quando sento troppo basso, mi preoccupo
![]() |
#32 |
Bannato
|
![]() Ultima modifica di siffredirocco : 20-07-2004 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Gli analisti dicevano pure che Amazon a 160 dollari per azione era correttamente valutata, e che di li a 12 mesi sarebbe arrivata a 400!!!!! Ora ne vale 47. E non ho usato nessuno degli innumerevoli casi eclatanti di previsioni di analisti su aziende fallite di li a 2 anni. Secondo questi analisti Sony non starebbe capendo una mazza. Basterebbe ristampare i manuali dei suoi Clie' per riguadagnare quote di mercato e sopratutto fare utili nel comparto palmari. O forse intendono dire che i manuali sono difficili xche' il PalmOS e' difficile? Allora non si spiega come mai PalmOne vada a gonfie vele e abbia mangiato quote di mercato alla stessa Sony... Invece + probabilmente Sony smette di occuparsi di palmari (badate bene non di PalmOS) semplicemente xche' dato che il mercato e' saturo e i palmari non fanno parte del suo core-business preferisce focalizzarsi su altri prodotti a piu' immediato ritorno (vedi SmartPhone). Ma se volete possiamo dire che Casio e tra poco Toshiba abbandonino il mercato dei PPC xche' i loro prodotti hanno i manuali difficili..... ![]() Rocco se ti piace il Toshi pigliatelo, spero che tu lo abbia provato e confrontato di persona con un Tungsten T3 e un HP 2210. Altrimenti faresti un acquisto al buio e come vedi le esigenze/preferenze variano parecchio da persona a persona. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
Sul palm questi rallentamenti non avvengono... forse perchè non si può fare più di un task per volta??? ![]() Ho provato: 38xx, 39xx, 54xx, 55xx, Treo600 Il treo600 che costa più del 5550 lo valuto peggio del 38xx ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
comprate il cliè th55!!!!
![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Io non mi stupirei se la Sony a breve facesse qualche palmare basato su sistemi Windows Mobile.
Mi sembra strano la dipartita di questa azienda dopo i notevoli investimenti che ha fatto in questo campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
2. non e molto stimolante investire senza incasare (almeno non quanto pianificato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.