|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma dai ce credete solo voi a ste cazzate, o meglio non ci credete nemmeno voi visto che trattasi di cazzate ma volete convincere gli altri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
si e 20.000 per i gatti e i cani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quella rom è una razza (etnia? enclave? boh?) con una profonda tradizione nomade che include un apprezzamento del tutto peculiare circa il concetto di mio/tuo proprietà, furto, prestito, etc etc, non propriamente compatibile con le nostre convinzioni morali, culturali e giuridiche. Non si può condannare una razza, non si può desiderare di più che la punizione del reato nel momento in cui viene commesso e non certo condannare una persona solo perchè la sua appartenenza razziale la rende più incline all'appropriazione indebita. Però non ha nemmeno senso negare l'evidenza. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
sono gente onestissima che si guadagna da vivere lavorando e paga le tasse. lo sanno tutti. ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi è capitato di vedere persone (in generale) che facevano l'elemosina che si rifiutavano di entrare in un bar e di consumare, pagate da chi non voleva dare soldi ma ovviamente quello per cui mendicavano: cibo.
Capita di vederle fare l'elemosina e poi di entrare in tabaccheria a prendersi le paglie. E non vi dico cosa capita con 4/5 roulotte in fondo alla mia via.
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Mmmm Orco cane....mi sa che hai ragione ![]() ![]() Speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gli zingari da me non vedranno nemmeno l'ombra di un centesimo, non vogliono lavorare e si attaccano.
![]() C'è ne una in particolare nella mia città che rompe dalla mattina alla sera chiedendo elemosina a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Qui al Nord è cosi', altrove non lo so. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Però, oltre al fatto che nessuno deve poter pensare di giudicarci, conosco un sacco di italiani che sono negazione vivente di questa evidenza. Per questo dicevo che non mi riesce fare, o adottare, differenze che esulano dalla mia esperienza empirica...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non saranno tutti uguali ma.....
Sono stato un fine settimana a Roma, e chi ci abita penso possa confermalo, e alle fermate del metro ci sono puntualmente gli zingarelli/e a tentare lo scippo a qualche ignaro turista, la cosa che mi fa + incazzare è che si fiondano dietro agli anziani e alle persone con difficoltà varie tipo donne con bambini al seguito che perciò sono poco attente a quello che accade intorno, la cosa che mi stupisce è di come siano sfrontati, salgono e scendono dai vagoni e alle fermate guardano insistentemente le tasche posteriori e le borsette in cerca di facili prede. Una esperienza simile all'autore del 3d l'ho avuta qualche anno fa e a seguito dell'insistenza della zingara e alla mia perdita di pazienza con conseguente minaccia di percosse, mi sono ripreso il denaro che le avevo dato (mi pare un deca perchè c'erano ancora le lire) strappandoglielo di mano e in compenso mi sono beccato una bella maledizione con tanto di sputazzi ed imprecazioni e lancio di capelli strappati. Una bella grattata di 0_0 me la sono data dopo ![]()
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
aggressivi con un bambino chi ci ruba gli spicci ... ![]() e poi votiamo i più grandi figli di putt.... che ci rubano il futuro... che però hanno la cravatta, quindi sono brave persone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E l'evidenza empirica è di persone stabilmente dedite all'accattonaggio (quando va bene). Non sto dicendo che sono una razza da perseguitare (hanno visto le loro nei campi di concentramento), sto dicendo che hanno tendenze illecite per tradizione. E che questa è cosa ben più che nota. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
...poi per quel favore, che ancora ti devo ricambiare, passiamo da don pasquale che sistema tutto... ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.