|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Mi sa che si è fatta un pò di confusione:
All'inizio io avevo ordinato il dsl-360t, un modem dsl che opera su linee isdn ( Annex b ). Poi siccome mi sono accorto che qui in Italia non me ne facevo niente ed avendo già effetuato il bonifico ho chiesto di cambiarmelo con un router sempre della d-link. L'unica cosa che mi lasciava perplesso era la connessione rj45 con il quale si colegava al modem Leggendo rj ho pensato che si riferisse al doppino telefonico, ma poi da ndo un'occhiata al manuale in inglese ho concluso che rj45 e la normale porta ethernet. Cmq il router D-Link DI-604 ADSL Router ha 4 porte per poter connetterci altrettanti pc Quando mi arriverà il tutto ( proprio oggi mi è arrivata un'email in cui si dice che per il monitor della samsung dovrò aspettare almeno due settimane contro i 2 giorni iniziali solo per il disturbo vogliono 25€ Avete qualche suggerimento su un modem che costi poco e che supporti linux? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Oooooops ....
... non avevo notato il secondo link !
Sorry ma non ho referenze di modem ethernet, ne dovresti cmq trovare a bizzeffe sul forum, resta su marche conosciute però.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.