Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2004, 13:55   #21
emiliano147
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
come ti ho scritto c'è una persona che me lo ha impegnato,eventualmente ti contatto
***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
emiliano147 è offline  
Old 26-07-2004, 14:00   #22
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Se scendi ci posso fare un pensiero , altrimenti prendilo come un up .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline  
Old 27-07-2004, 13:58   #23
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Il p900 è ora con me
Old 27-07-2004, 14:28   #24
emiliano147
Senior Member

Infatti venduto ,si può chiudere....e visto che sono nuovo del forum prego l'acquirente di dare un giudizio al prodotto ed alla mia serietà!
***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
emiliano147 è offline  
Old 27-07-2004, 14:39   #25
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Grazie emiliano per la gentilezza e le info date!!

buona giornata !
squaletto è offline  
Old 27-07-2004, 14:54   #26
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Quote:
Originariamente inviato da emiliano147
Infatti venduto ,si può chiudere....e visto che sono nuovo del forum prego l'acquirente di dare un giudizio al prodotto ed alla mia serietà!

vergogna...manco la dlicatezza di avvisarmi in mail...giudizio?..0...ciao
Old 27-07-2004, 15:17   #27
emiliano147
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nalex
vergogna...manco la dlicatezza di avvisarmi in mail...giudizio?..0...ciao
Allora,siccome a me ste cose fanno girare i coglioni chiarisco alcuni punti:

- Sono arrivato da 20 min a casa e stavo scrivendo l'email alle 6 persone in coda.Tanto è vero che squaletto già l'ha ricevuta!!!!!

- Non ti ho mai detto che lo davo a te ma siamo rimasti che ti facevo sapere entro martedì ....e per tua info oggi è martedì e sono le ore 16,10

- Ho avuto per il mio cellulare come nuovo 500 euro senza fiatare e lo stesso Vittorio guardando il cellulare e tutto mi ha confermato essere stato un affare

- Tu mi hai offerto 2 cellulari garanzia europa vecchi e che nessuno vuole spacciandomeli per richiestissimi quando poi ho trovato le tue discussioni che cerchi di venderli senza successo da una vita

- A questi due cellulari (di cui uno senza scontrino senza garanzia e pure modificato) aggiungevi circa 200 euro;c'è chi mi ha proposto 200 euro - modelli nuovissimi e che oggi costano il triplo dei tuoi messi insieme!

- hai avuto per le mani due cellulari che mi interessavano ed hai trovato la scusa che erano di amici...beh,se volevi il P900 ti adoperavi per vendere i tuoi "gioielli" e concludere con me prendendone uno dai tuoi amici!

devo continuare o basta così?
emiliano147 è offline  
Old 27-07-2004, 15:24   #28
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Quote:
Allora,siccome a me ste cose fanno girare i coglioni chiarisco alcuni punti:

- Sono arrivato da 20 min a casa e stavo scrivendo l'email alle 6 persone in coda.Tanto è vero che squaletto già l'ha ricevuta!!!!!

- Non ti ho mai detto che lo davo a te ma siamo rimasti che ti facevo sapere entro martedì ....e per tua info oggi è martedì e sono le ore 16,10

- Ho avuto per il mio cellulare come nuovo 500 euro senza fiatare e lo stesso Vittorio guardando il cellulare e tutto mi ha confermato essere stato un affare

- Tu mi hai offerto 2 cellulari garanzia europa vecchi e che nessuno vuole spacciandomeli per richiestissimi quando poi ho trovato le tue discussioni che cerchi di venderli senza successo da una vita

- A questi due cellulari (di cui uno senza scontrino senza garanzia e pure modificato) aggiungevi circa 200 euro;c'è chi mi ha proposto 200 euro - modelli nuovissimi e che oggi costano il triplo dei tuoi messi insieme!

- hai avuto per le mani due cellulari che mi interessavano ed hai trovato la scusa che erano di amici...beh,se volevi il P900 ti adoperavi per vendere i tuoi "gioielli" e concludere con me prendendone uno dai tuoi amici!

devo continuare o basta così?

1 sei scorretto

2 non capisci una mazza di cell

3 adesso parlo con un moderatore....per le offese nei miei confronti e per avermi dato del buffone...cosa che mi da un fastidio enorme ...sei un pivello...a livello di forum... e già ti prendi troppe libertà....io ho fatto un offerta bastava rifiutare e non cercare di lucrare come hai fatto tu....e dulcis in fundo...mi hai chiesto 5000 volte in mail le caratteristiche dei cell dicendomi che se non concludevi con quello del 6600 + 300 euro avresti accettato la mia offerta....e non mi sembra che ak72 sia quello del 6600 v isto che come dici lo ha preso in contanti

per cui...cerca di abbassare la cresta e ricorda che le trattative si fanno sul forum e non in mail...con nquesto chiudo e segnalo il tuo comportamento ripeto scorretto nei miei confronti e in quelli dell'utente squaletto

4 ciao
Old 27-07-2004, 15:29   #29
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
ragazzi non litigate, la vita continua comunque e il cellulare e' stato venduto!
squaletto è offline  
Old 27-07-2004, 15:34   #30
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da squaletto
ragazzi non litigate, la vita continua comunque e il cellulare e' stato venduto!
Certo hai ragione...solo che se mi metto un attimo nei panni di Nalex che non mi ha potuto vendere il p400 perchè era stato inserito in una trattativa (quella del p900) ed alla fine viene a sapere che è saltata senza nemmeno essere avvertito un pò al suo posto mi incavolo...
io purtroppo poi ho provveduto diversamente...

sono con Nalex...

e cmq ci vuole un pò più di sangue freddo nelle trattative...l'indecisione in un forum è dannosa... (IMHO)

p.s. mi sono permesso di intervenire perchè uno dei due tel (ripeto un samsung p400..altro che vecchio) era destinato a me.
Iron10 è offline  
Old 27-07-2004, 15:37   #31
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
Originariamente inviato da Iron10
Certo hai ragione...solo che se mi metto un attimo nei panni di Nalex che non mi ha potuto vendere il p400 perchè era stato inserito in una trattativa (quella del p900) ed alla fine viene a sapere che è saltata senza nemmeno essere avvertito un pò al suo posto mi incavolo...

sono con Nalex...

e cmq ci vuole un pò più di sangue freddo nelle trattative...l'indecisione in un forum è dannosa... (IMHO)

p.s. mi sono permesso di intervenire perchè uno dei due tel (ripeto un samsung p400..altro che vecchio) era destinato a me.

mi spiace valerio per sti casini...spero di poterti accontentare in seguito...ciao e grazie
Old 27-07-2004, 15:37   #32
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
Originariamente inviato da Iron10

sono con Nalex...

vogglio aggiungere che anche se sono solidale con Nalex non voglio offendere o criticare emiliano perchè in ogni caso il tel. era tuo e ne potevi fare ciò che volevi...
in un forum pubblico però devi essere sicuramente più chiaro...
Iron10 è offline  
Old 27-07-2004, 15:38   #33
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
mi spiace valerio per sti casini...spero di poterti accontentare in seguito...ciao e grazie
tranquillo sergius...ci rifaremo
Iron10 è offline  
Old 27-07-2004, 16:00   #34
emiliano147
Senior Member

Tu non hai potuto vendere il P400 perchè? Ma stai dando i numeri????Spero di essere contattato subito da un moderatore.Pivello dillo a qualcun'altro e se vuoi ti do i link di forum di prestigio simile dove NESSUNO ha mai avuto niente da obiettare.Ti sei fatto i seguenti film:

- Squaletto non mi ha mai offerto 6600 + 300 euro e cmq non sono fatti tuoi
- hai tenuto bloccato il P400 per me??????Ma stai dando i numeri?Io NON HO MAI accettato la tua proposta,ti ho solo detto che ci avrei pensato e avrei tentato di vedere se a qualcuno che conosco servisse un P400.
- Le trattative si fanno sul forum? E allora perchè non impari prima tu invece di mandare solo mail e messaggi pvt?Li ho tutti registrati!
- Hai sempre saputo che volevo il cash ed al max scambiavo con 6600 0 7610!
- Non ti ho mai chiamato buffone,non offendo mai IO.Sai...sono una persona corretta!
emiliano147 è offline  
Old 27-07-2004, 16:01   #35
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
Tu non hai potuto vendere il P400 perchè? Ma stai dando i numeri????Spero di essere contattato subito da un moderatore.Pivello dillo a qualcun'altro e se vuoi ti do i link di forum di prestigio simile dove NESSUNO ha mai avuto niente da obiettare.Ti sei fatto i seguenti film:

- Squaletto non mi ha mai offerto 6600 + 300 euro e cmq non sono fatti tuoi
- hai tenuto bloccato il P400 per me??????Ma stai dando i numeri?Io NON HO MAI accettato la tua proposta,ti ho solo detto che ci avrei pensato e avrei tentato di vedere se a qualcuno che conosco servisse un P400.
- Le trattative si fanno sul forum? E allora perchè non impari prima tu invece di mandare solo mail e messaggi pvt?Li ho tutti registrati!
- Hai sempre saputo che volevo il cash ed al max scambiavo con 6600 0 7610!
- Non ti ho mai chiamato buffone,non offendo mai IO.Sai...sono una persona corretta!

sei conosciuto nell'ambiente mi sono informato...cmq la cosa non finisce qui...stanne certo....ora chiudo qui e basta
Old 27-07-2004, 16:02   #36
emiliano147
Senior Member

Vuoi conoscere la mia serietà ?CHiedi all'acquirente che cosa ho fatto oggi.Ho notato che il caricatore aveva un dentino un pò storto,l'ho provato e carica alla stragrandeer correttezza sono sceso ed ho comprato un caricabatterie nuovo e gli ho dato il vecchio e pure il nuovo ancora imballato.
Caro amico se passi da me ti informo su come ci si comporta.

PS.Io aspetto un moderatore
emiliano147 è offline  
Old 27-07-2004, 16:04   #37
emiliano147
Senior Member

Quote:
sei conosciuto nell'ambiente mi sono informato...cmq la cosa non finisce qui...stanne certo....ora chiudo qui e basta
ma se non ho mai venduto nulla

guarda che in questo forum ho solo due trattative:questa e quella sulle casse 6700.Hai sbagliato palazzo.Non hai nulla da temere allora dimmi da chi ti sei informato o dammi i tuoi dati.
Io sono un Professionista anche affermato,con chi parlo?
emiliano147 è offline  
Old 27-07-2004, 16:06   #38
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

hai affermato che io vendo cellulari vecchi e modificati.e senza scontrino cosa non vera il nec ne è provvisto mentre il p400 no ma non per questo cellulare vecchio....per cui ..oltre al moderatore ora provvedo anche per la diffamazione a mezzo internet.....quando vuoi ti vengo a trovare ..ma non ci sarà problema...credo che ci vedremo per forza di cose......voglio vedere cosa hai da insegnarmi....e ricorda che nella vita ce sempre da imparare....stammi bene
Old 27-07-2004, 16:07   #39
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
ma se non ho mai venduto nulla

Io sono un Professionista anche affermato,con chi parlo?

vedremo
Old 27-07-2004, 16:08   #40
emiliano147
Senior Member

Ho una tua mail in cui dici che il 616 è senza scontrino ed il P400 si:deciditi!
Ma perchè ti brucia tanto,vendi sti benedetti cellulari se non c'è nulla sotto e non andare ad incolpare nessuno se non è così
emiliano147 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian