Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2004, 21:19   #21
galaxy
Member

L'Avatar di galaxy

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
credo della sapphire, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Comunque le info che ti ho dato su cosa c'è scritto sulle ram ti sono serviti?
galaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 21:20   #22
Andrewu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
si,te hai anche la scatola con tutti i cavi, i cd, sulla scatola che c'è scritto!!!
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 21:21   #23
galaxy
Member

L'Avatar di galaxy

la scatola nn ce l'ho sottomano... devo recuperarla.

Comunque c'è tutto.
Old 13-07-2004, 21:23   #24
Andrewu
Senior Member

Te hai fretta di venderla?potresti aspettare uno, al massimo due giorni!per la consegna come vogliamo organizzarci??
che c'è scritto sul talloncino bianco che vale come garanzia???
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Old 13-07-2004, 21:26   #25
galaxy
Member

L'Avatar di galaxy

Va bene uno o due giorni nessuna fretta.

Per la consegna sentiamoci per telefono. Se vuoi te la faccio vedere anche montata dentro il pc in funzione cosi se vuoi fare qualche prova in particolare. Oppure ci vediamo da qualche parte.

Ma tu stai a roma?

Per il talloncino non ci sono problemi, cmq possiamo anche passare dal negozio se vuoi rassicurarti e ci facciamo confermare quello che ti ho detto.
Old 13-07-2004, 21:27   #26
Andrewu
Senior Member

ok,si montata sarebbe ancora meglio, così vediamo come va!io sono di latina, verrei a roma a prenderla!
una curiosità, come mai te la vendi??
Old 13-07-2004, 21:30   #27
galaxy
Member

L'Avatar di galaxy

Me la vendo perche' per l'utilizzo che faccio del pc (sopratutto videoediting grafica) non mi serve piu di tanto... è sprecata.

Ci ho giocato pochissimo finora, quasi nulla.... quindi ho deciso di venderla.
Old 13-07-2004, 21:34   #28
Andrewu
Senior Member

ok!allora facciamo così, mi faccio risentire io domani sera(il resto della giornata sono impegnato) o al massimo giovedì mattina,e poi ci scambiamo i nostri dati!
premetto: durante la settimana lavoro,quindi verrei il sabato,al massimo la domenica!

Ultima modifica di Andrewu : 13-07-2004 alle 21:40.
Old 13-07-2004, 21:41   #29
galaxy
Member

L'Avatar di galaxy

ok. per caso hai messenger?

Io quasi sicuramente questo fine settimana non sto a roma....
Old 13-07-2004, 22:38   #30
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da galaxy
non esiste uno scontrino vero e proprio... c'è la targhetta sulla scheda che vale come garanzia.
La scheda è una BBA, sicuramente branded Sapphire. Le ram DDR sono le classiche Infineon da 3.3 ns e montate, tipicamente, anche sulle 9500 lisce. Non capisco perchè manchi lo scontrino, dato che Sapphire NON gestisce direttamente la garanzia e lascia il supporto post vendita ai circuiti commerciali. In effetti, se non v'è un documento valido e di quel negozio che attesti la data d'acquisto, la garanzia non c'è. Sei sicuro di non avere scontrino e/o fattura?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 08:01   #31
galaxy
Member

L'Avatar di galaxy

Come ho scritto prima, sulla scheda c'è una targhetta del negozio con un codice e una data che vale come garanzia.

Ho anche detto che prima dell'eventuale acquisto si puo' passare per il negozio per una conferma se ci fosse qualche dubbio sulla vericida' di quello che ho detto.

Sarebbe un peccato non sfruttare un'eventuale garanzia che esiste fino a febbraio 2005.

E poi in questo negozio ho fatto tanti acquisti finora e non ho mai avuto problemi con le garanzie... quindi nn vedo perche' ci dovrebbero essere ora
Old 14-07-2004, 08:50   #32
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da galaxy
Come ho scritto prima, sulla scheda c'è una targhetta del negozio con un codice e una data che vale come garanzia.

Ho anche detto che prima dell'eventuale acquisto si puo' passare per il negozio per una conferma se ci fosse qualche dubbio sulla vericida' di quello che ho detto.

Sarebbe un peccato non sfruttare un'eventuale garanzia che esiste fino a febbraio 2005.

E poi in questo negozio ho fatto tanti acquisti finora e non ho mai avuto problemi con le garanzie... quindi nn vedo perche' ci dovrebbero essere ora
Io lascio. M'è già capitato di aver a che fare con negozianti che giuravano l'impossibile quando la scheda fosse funzionante e poi si tiravano indietro una volta sorto il problema accampando mille scuse, soprattutto la mancanza dei documenti di garanzia. Lo scontrino o fattura con foglio descrittivo d'accompagnamento sono essenziali proprio perchè documenti ufficiali ed inconfutabili che attestano l'acquisto di quel materiale, in quel negozio ed in quella data. Un'etichetta da sola, come quella che si vede in fotografia, può esser scritta da chiunque. Ciao e buona vendita.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Old 14-07-2004, 09:08   #33
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
allora premesso che non la voglio prendere ma signori...il caso che dice lui è come quello di zeabyte che ci mette il suo schifoso sigillino sulla scheda...
le ram sono da 3.3ns il che vuol dire che la scheda arriva nominalmente a 300mhz di ram...il che vuol dire che a pro ci arriva senza problemi e dovrebbe salire...
credo arrivera a 360core e 330mem
quindi insomma se qualcuno vuole una schedazza a prezzo abbordabile potrebbe anche prederla visto che ora con il nuovo con 140 ci si prende una micragnosa 9600pro...
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 09:35   #34
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Catan
allora premesso che non la voglio prendere ma signori...il caso che dice lui è come quello di zeabyte che ci mette il suo schifoso sigillino sulla scheda...
le ram sono da 3.3ns il che vuol dire che la scheda arriva nominalmente a 300mhz di ram...il che vuol dire che a pro ci arriva senza problemi e dovrebbe salire...
credo arrivera a 360core e 330mem
quindi insomma se qualcuno vuole una schedazza a prezzo abbordabile potrebbe anche prederla visto che ora con il nuovo con 140 ci si prende una micragnosa 9600pro...
A parte che i 330Mhz con ram 3.3 te li sogni, le prestazioni di una pro dovrebbero essere alla portata di questa scheda ma a 170 ormai ci prendi una 9800pro usata. Per quanto riguarda il discorso della garanzia, con Zetabyte hai fatto proprio l'esempio sbagliato. Tempo fa ho acquistato per un'amico il procio di QUESTO thread. All'atto della vendita non mi è stata consegnata la fattura di garanzia perchè "smarrita" e mi è stata detta l'identica cosa circa la validità di quel bollino ai fini della garanzia. Eravamo comunque rimasti che m'avrebbe fatto aver un duplicato per suo diretto interessamento ma ciò non accadde mai, sparendo miseramente da questo forum. Allora contattai PERSONALMENTE Zetabyte per avere un duplicato dei documenti o almeno il riconoscimento scritto di una garanzia e ricevei il classico due di picche. Capii, allora, che probabilmente l'utente venditore avesse ricevuto da Zetabyte la stessa risposta data a me e che non v'era nulla da fare. Morale? Mi son ritrovato un procio senza garanzia pur avendo pagato per altro: ecco il motivo per cui è segnalato in sign come utente inaffidabile.
Old 14-07-2004, 15:11   #35
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
ma dai io con la sapphire nera con le ram da 3.6ns la portavo a 340... ti pare che le 3.3 non arrivino quanto meno a questo livello?
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:25   #36
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Catan
ma dai io con la sapphire nera con le ram da 3.6ns la portavo a 340... ti pare che le 3.3 non arrivino quanto meno a questo livello?
Beh, considerati molto fortunato: LINK! Ovvio che per la 9700 di "galaxy" ci si può toglier ogni dubbio se facesse qualche test. Nell'interesse suo e dell'eventuale compratore, s'intende.
Old 14-07-2004, 21:28   #37
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
scambi con 5900xt ? se si considerami in cida ma mi devi dire se la tua tiene le frequenze della pro
La mia le tiene quelle frequenze...è una PRO!
Nn so se venderla o meno...è una Gigabyte Maya 2....ma troppe soddisfazioni mi ha tolto.....DAMN...xò la x800...se ci sono buone offerte,è stabile a 360/345,ma nn gli ho mai tirato il collo x tanto tempo....e ho messo dissi passivi dietro,sulle ram...ovviamente c'è tutto,cavi,caxxi,mazzi,scatola,tutti i giochi ecc eccmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh

Ultima modifica di igiolo : 14-07-2004 alle 21:31.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 23:04   #38
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
LE ram infineon 3.3 salgono moooooooolto meno delle 3.6ns

Se non sbaglio è stato scoperto tempo fa che queste infineon 3.3ns le fanno lavorare avoltaggi più bassi e quindi si oc di meno rispetto alle 3.6.

Cmq alle frequenze della pro ci si arriva.

Piccola precisazione scusate...
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 23:17   #39
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
cmq per chi si preoccupa per la garanzia, lo scontrino, il bollino e magari si aspetta particolari formalismi per una eventuale destione della garanzia ecc. ecc... si vede che non conosce Emilio
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 08:18   #40
Andrewu
Senior Member

Io ci sono stato spesso da Emilio,mio zio ci prende parecchie cose!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian