|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io per un 15€ o una permuta da parte mia con una voodoo 3 3000 16mb tvout, te la prendo.
Al max ho altra roba da scambiare... Fammi sapere entro oggi al max, xkè domani parto e vado in ferie.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
facciamo 16 euro ed è tua oggi
consegna a mano in to se ci stai ti dò il cell in pvt ho anche un banco di ram pc 133 sdr 128 mega hynix perfetto fammi sapere
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Vai col numero... vediamo se posso offrirti qualcosa di interessante... almeno così limiamo quei fastidiosissimi 6 euro!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
scheda venduta ad Europa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.