Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2004, 21:36   #21
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nokia6600
un solo nome nokia 6600 un grande cellulare se vuoi ti elenco cosa puo fare cioe cosa puoi aggiungere a sto cellulare .

1 e un cellulare symbian con fotocamera che fa anche i filmati .

poi ci puoi fare un milione di cose con il symbian come installare lemulatore gameboy con i relativi giochi ma non solo .

legge anche i giochid el gameboy color e del gameboy advance ma nn e finita qui

sempre parlando di emulazione puoi instalarci rispetivamente glòi emulatori si sega megadrive sega master sistem e sega fame gear .

dal reparto nintendo puoi instalare gli emulatori nitnendo e super nintendo .

puoi anche instalarci l'emulatore mame e l'emulatore amiga oltre quello dello spectrum , puoi emulare una magic fame station ed un nokia n gage e altri tipo di cellulari cosi da prendere i giochi java di altri cell .

ha poi un parco giochi hava di circa 700 giochi e un parco giochi symbiam di circa 250 giochi oltre le migliaia di giochi gameboy nitnendo megadrive ecc ecc .

puoi instalarci vari elttori mp3 tra cui alcuni con skin itnercambiabili , puoi cambaire i temi cioe eprsonalizare il cell con le icone che vuoi .

puoi aumentare la risoluzione della fotocamera fino a 1 mega di pixel o puoi allungare la durata dei filmati fin quando vuoi , puoi avere uno zoom fino a 10 x .

puoi instalarci programmi per ascoltare radio o guardare la tv o legere il televideo , puoi instalarci programmi come navigatori satellitari o programmi di mappe .

puoi metterci programmi di filmati per vedere i divx sul 6600 e tante altre cose .

ci fai un milione di cose con sto cellulare .

puoi associare una foto e una suoneria o la voce di chi ti chiama al proprio numero ad esempio ti chiama tua moglie senti la sua voce che ti dice caro caro rispondi e vedi la sua foto al posto di vedere il numero .

insomma ci fai un milione di cose con sto cell e un piccolo pc .

ad esempio puoi legerci i file di testo le imagini gif i file world i file excel i file flash i file pdf , puoi navigare in itnernet senza il pc non in wap ma in web cioe che e come se avessi il pc di casa vedi i siti uguali nn i siti wap ma i siti web quindi anche questo .

hai dimenticato che lo puoi anche usare come telecomando
...
Old 17-07-2004, 10:50   #22
Gemon
Senior Member

L'Avatar di Gemon

Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
è una battuta?
Old 17-07-2004, 11:45   #23
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Gemon
io sono indeciso tra nokia 6600 e motorola mpx200 che ne dite?
lascia stare l'mpx 200
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 11:55   #24
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemon
è una battuta?
no, è vero, l'irda lo puoi usare anche per inviare segnali infrarossi ai dispositivi tipo televisioni, video registratori, condizionatori ecc...

Io lo faccio con il palmare
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 12:06   #25
fischrs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Quote:
puoi aumentare la risoluzione della fotocamera fino a 1 mega di pixel o puoi allungare la durata dei filmati fin quando vuoi , puoi avere uno zoom fino a 10 x .
veramente si può?? Conosci qualche guida a riguardo?
Comunque con gli infrarossi del portatile secondo voi ci riesco a cambiare canale alla tv? Nn è comodità ma curiosità
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 12:20   #26
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da fischrs
Comunque con gli infrarossi del portatile secondo voi ci riesco a cambiare canale alla tv? Nn è comodità ma curiosità
dipende dalla portata del tuo trasmettitore irda... cmq per pc non conosco software, li conosco solo per pocketpc e cellulare
Old 17-07-2004, 19:41   #27
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
lascia stare l'mpx 200
Come mai dici ciò. Anche a me interessava il motorola mpx200, il peggior difetto che so che ha è la mancanza della sveglia a cell spento. Mi sai dire di più?

Io cercavo un cellulare clamshell non troppo ingombrante e che supporti java. Se è uno smartphone è meglio. Il 6600 è escluso dunque.

Ciao.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 09:32   #28
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
io ho da 4 giorni un p900 e' fantastico.....non lo immagginavo cosi'.....puo' fare di tutto...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 02:54   #29
orix
Senior Member

L'Avatar di orix

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da PeK
ha ha ha!!! il 6600 !!!
Cos'hai da ridere sul 6600 ?
orix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 07:19   #30
Daniele19
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
mi spiegate una cosa.... ho visto su un cellulare sony ericson di un mio amico (non so il modello preciso, ma penso sia tipo un palmare, per cui p800 o 900) che deve usare un pennino per digitare sullo schermo. è quello il touchscreen? funziona solo con il pennino? alla fine non vi rompete le scatole sempre con quell affarino in mano per digitare?
Daniele19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 07:53   #31
Gemon
Senior Member

L'Avatar di Gemon

Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
io ho da 4 giorni un p900 e' fantastico.....non lo immagginavo cosi'.....puo' fare di tutto...
può fare di tutto si! Cò 700€.... vedi un pò te!
Old 19-07-2004, 10:19   #32
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
tutte le funzioni puoi attivarle anche senza pennino con la rotellina che ha di fianco...:-)...io comunque l'ho acquistato usato...di fine maggio a 400eurooo
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:35   #33
Electric Blue
Senior Member

L'Avatar di Electric Blue

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Due nomi:

Cellulare: SE K700;
smartphone: SE P900.

Old 19-07-2004, 10:41   #34
bart87
Senior Member

L'Avatar di bart87

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
no, è vero, l'irda lo puoi usare anche per inviare segnali infrarossi ai dispositivi tipo televisioni, video registratori, condizionatori ecc...

Io lo faccio con il palmare
Hai un link per un software che funzioni?
Io ne ho già provati 2 ma non fungono..
Old 19-07-2004, 10:49   #35
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da bart87
Hai un link per un software che funzioni?
Io ne ho già provati 2 ma non fungono..
per pocketpc o per cell?
Per cell non ti so dire, so che esiste sicuramente, ma non avendo ancora un cell di questo tipo non mi sono interessato...

Per pocketPC c'è il TV Remote Controller
Old 19-07-2004, 15:46   #36
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Due nomi:

finalmente uno che dice una cosa giusta
Old 19-07-2004, 16:58   #37
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Due nomi:

quoto
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 17:01   #38
orix
Senior Member

L'Avatar di orix

Iscritto dal: May 2001
Scusate l'ignoranza che intendete per cellulare e per smartphone !??!
orix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 18:27   #39
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
gli smartphone hanno un sistema operativo (un po' come i pc) e quindi hanno la possibilità di installarci software di terze parti

gli smartphone più conosciuti sono:

Symbian OS
sony ericsson p800/p900

nokia 7650/3650/3660/6600/7610

siemens SX1

sendo X

Windows mobile OS
Qtek 2020

motorola MPX200

Palm OS
Xplore G18

Nel 2004 ne saranno lanciati altri anche da samsung e panasonic (oltre a nuovi terminali delle marche qui sopra elencate )
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 19:00   #40
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
gli smartphone hanno un sistema operativo (un po' come i pc) e quindi hanno la possibilità di installarci software di terze parti

[CUT]

nokia 7650/3650/3660/6600/7610

[CUT]
Scusami, e il 7600 ??? Ha questa possibilità?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian