|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() anche se in 10 anni non ho mai capito come funziona la circonvallazione, seguendo i segnali finiamo sempre in centro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
deve essere uno spasso sto sindaco-sceriffo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io sì...perchè non vivo in una città... Ogni votla che vado in una grande città mi dico: "Se vivessi qui diventerei pazzo dopo 15 giorni"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi unisco a quelli della prov di cuneo...
Io sono di bra, neanche 30000 abitanti. Non mi dispiace affatto, è tranquilla e pulita, il centro storico è carino la gente (mediamente) simpatica. Mi ci trovo bene assai! Certo anche qui i divertimenti non abbondano, e la gente spettegola come pochi, però tutto sommato si sta bene...
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Roma è la città che più amo in Italia.
Nonostante il traffico e lo stile di vita piuttosto... nocivo. Potrei lasciare Roma solo per Parigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: La mia città!
Quote:
Ma sui trasporti pubblici è 50 anni indietro alle altre capitali europee ed è la città con più macchine in Europa. E la rete ferroviaria della sua regione è pietosa. Il verde, che non manca, è mal distribuito tra le varie zone. Anche gli ospedali pubblici, i cinema e i locali sono mal distribuiti- A dispetto dal maggior patrimonio archeologico e monumentale al mondo, metà della zone periferiche sono orrende, una distesa di anonimi palazzoni costruiti da palazzinari senza scrupoli. E' mal vista in tutta Italia come capitale, quando in realtà riceve da parte dello Stato meno fondi e attenzioni di altre città italiane; in compenso è attraversata quasi tutti i giorni da tutte le manifestazioni possibili, ma anche dall'arroganza delle sirene spiegate ad altovolume. E in estate non c'è un filo d'aria. ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-07-2004 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: Re: La mia città!
Quote:
e si potrebbe continuare all'infinito,il punto ke più mi lascia con l'amaro in bocca è il mancato rispetto delle bellezze archeologiche ke tuuti ci invidiano.......sai io sono di napoli e di queste skifezze ne vedo troppe..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
NOVARA,città provincialotta,gente abbastanza stupida e gravita troppo su Milano
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Cmq...secondo me nelle province(di piccole dimensioni) si vive meglio!!!
Imho!!
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: La mia città!
Quote:
![]() Io vivo a ROMA bello, ROMA! Capito??? La citta' piu' bella del mondo, la storia, l'impero, le fontane, l'arte, le risse, le sole, tutto di tutto! ROMA
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: La mia città!
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Peccato però per i romani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
i romani sono romani, punto e basta, ignoranti, cafoni, spavaldi, ironici, pigri, sola, casinari, appariscenti, etc etc etc... So i mejo punto e basta, eredi dell'impero! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.