Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2004, 09:04   #21
off
Member

L'Avatar di off

Iscritto dal: Jun 2004
sei simpatica uoman
off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 09:50   #22
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Quote:
Originariamente inviato da repne scasb
Ho vissuto di rendita fino all'eta' di 33 anni grazie al patrimonio di famiglia. Ho investito il mio tempo, in istruzione e viaggi, finche' il tutto e' divenuto "molto" noioso, forse sarebbe meglio dire "inutile". Ho quindi cercato un lavoro; oggi sono capo ricerca e sviluppo in un'azienda estera di "medie/grandi" dimensioni che si occupa di materiali plastici, per la precisione mi occupo di reolitismo. Il mio stipendio "praticamente" se ne va tutto in opere di benficenza. Cosi' in effetti mi sento piu' realizzata, o meglio piu' "utile".
complimenti davvero

io non ho una lira ma credo che al tuo posto sarei rimasto a godermi la vita
Old 11-07-2004, 10:01   #23
anonimizzato

Quote:
Ho vissuto di rendita fino all'eta' di 33 anni grazie al patrimonio di famiglia. Ho investito il mio tempo, in istruzione e viaggi, finche' il tutto e' divenuto "molto" noioso, forse sarebbe meglio dire "inutile". Ho quindi cercato un lavoro; oggi sono capo ricerca e sviluppo in un'azienda estera di "medie/grandi" dimensioni che si occupa di materiali plastici, per la precisione mi occupo di reolitismo. Il mio stipendio "praticamente" se ne va tutto in opere di benficenza. Cosi' in effetti mi sento piu' realizzata, o meglio piu' "utile".
Io ho bisogno di beneficenza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:41   #24
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Complimenti ragazza.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:49   #25
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
se tutto il tuo stipendio se ne va in opere di bene vuol dire che sei sempre sotto l' ala del papino , secondo la beneficenza va sempre fatta anche nei periodi di crisi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:50   #26
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Complimenti ragazza.
non fa per te non è comunista sicuramante
Old 11-07-2004, 11:05   #27
repne scasb
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003

Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 15:38.
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 11:08   #28
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Mio padre si e' spento ormai da tre anni. Devo ammettere, comunque, che "forse" la beneficienza, fa piu' bene a me che a chi la riceve; egoisticamente, allevia quello che in me e' sempre stato un disagio per la mia privilegiata condizione.

Forse sempreio non ha tutti i "torti" a sentirsi "irritato" dal fatto che io esista.
Non la vedo come te.
Da un certo punto di vista sei stata fortunata, ma ti assicuro che la tua maggiore fortuna è avere un cervello funzionante.
Nella tua condizione in molti si perdono, sperperano.
Cerca di vivere con serenità e continua a coltivare i tuoi interessi, la beneficienza se vuoi farla ok, ma non farla solo per alleviare i tuoi sensi di colpa.
un saluto.
Old 11-07-2004, 11:09   #29
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Quote:
Mio padre si e' spento ormai da tre anni. Devo ammettere, comunque, che "forse" la beneficenza, fa piu' bene a me che a chi la riceve; egoisticamente, allevia quello che in me e' sempre stato un disagio per la mia privilegiata condizione.

Forse sempreio non ha tutti i "torti" a sentirsi "irritato" dal fatto che io esista.

beh sai l'ividia....

cmq secondo me fai già tanto molti altri al tuo posto di beneficenza ne fanno poca
Old 11-07-2004, 11:09   #30
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Mio padre si e' spento ormai da tre anni. Devo ammettere, comunque, che "forse" la beneficienza, fa piu' bene a me che a chi la riceve; egoisticamente, allevia quello che in me e' sempre stato un disagio per la mia privilegiata condizione.

scusami , fai benificenza e divertiti
Old 11-07-2004, 11:11   #31
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
beh sai l'ividia....

cmq secondo me fai già tanto molti altri al tuo posto di beneficenza ne fanno poca
ammetto che sono invidioso dei suoi soldi, ma approfondendo si capisce che anche lei è triste
Old 11-07-2004, 11:26   #32
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Mio padre si e' spento ormai da tre anni. Devo ammettere, comunque, che "forse" la beneficenza, fa piu' bene a me che a chi la riceve; egoisticamente, allevia quello che in me e' sempre stato un disagio per la mia privilegiata condizione.

Lascia perdere, non cadere nella sua trappola fatta di flame e ignoranza.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 11:27   #33
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
quindi per quanta se ne faccia, non basterà mai.
Old 11-07-2004, 11:31   #34
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
quindi per quanta se ne faccia, non basterà mai.

non ho capito il senso stai dicendo allora che fa male a farla?
Old 11-07-2004, 11:46   #35
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
repne scasb (uh?) ha avuto fortuna

avere fortuna non è una colpa

essere imbecilli invece si, caro sempremeio.

che diavolo vuol dire repne scasb ????
Old 11-07-2004, 11:48   #36
repne scasb
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003

Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 15:38.
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:01   #37
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Chi vive quotidianamente nella media,vede i ricchi come dei iperfortunati..

E' vero,all'operaio,viver da nababbo una settimana,un mese fa' solo piacere....

Ma,tranne poche eccezzioni,l'operaio che si arricchisce improvvisamente(tipo 6 al superenalotto,o improvvisa eredita' inaspettata)il piu' delle volte vive una disgrazia.

Chi sa' costruire e arricchirsi,passera tutta la vita a costruire,e non avra' mai tempo per se stesso.
E' vestito bene??Gli tocca...Ha la mercedes 600??(anzi una decina)Solo per immagine,ma mai potra' andar al bar a farsi na' sbronza,dire quel che pensa,stravaccarsi quando vuole.

Chi se la passa meglio,son i figli dei borghesi,fino ai 30anni(tempo di laurearsi) che posson sperperare e farsi invidiare dai loro coetanei,ma..

tutto ha un prezzo in questa societa'.

Questo discorso è a grandi linee,poi,all'operaio,per sentirsi ricco,tutto sommato gli basterebbe un lavoro sicuro,una casetta di proprieta' senza indebitarsi x 20anni e vedersi lo stipendio gia' magro decurtato..e magari un 20mila euro,giusto per una sicurezza econimica a livello"se devo sistemar un dente,se serve l'acconto per l'auto nuova,o altre piccole cose..

Raga',non che esser nella media significa star benissimo,ma il star bene o male,nella nostra societa',non dipende dai soldi guadagnati al mese,ma dalla nostra autostima,dai nostri rapporti interpersonali,dal nostro modo di paragonarsi agli altri e veder le cose come stanno realmente...e dalla salute.

ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:49   #38
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Quote:
Originariamente inviato da conti1968

Raga',non che esser nella media significa star benissimo,ma il star bene o male,nella nostra societa',non dipende dai soldi guadagnati al mese,ma dalla nostra autostima,dai nostri rapporti interpersonali,dal nostro modo di paragonarsi agli altri e veder le cose come stanno realmente...e dalla salute.

ciao
Sono abbastanza daccordo con te, però senza soldi al giorno d'oggi fai poco o niente.
Se pensi solo alla casa ti rendi conto come per un ragazzo sia impossibile averla.
Ovvio che c'è sempre di peggio nella vita come ci ricorda repne scasb.
Old 11-07-2004, 13:13   #39
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
[b]

essere imbecilli invece si, caro sempremeio.

senza palle, vi fate i cloni per non farvi vedere
Old 11-07-2004, 13:19   #40
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
senza palle, vi fate i cloni per non farvi vedere

sono piccoli piccoli....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL