|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
http://www.corriere.it/gallerie/2004...09/gatto.shtml
![]() IL GATTO NUOTATORE - I gatti non amano l'acqua. Se costretti, però, possono rivelarsi degli ottimi nuotatori, come ha dimostrato un piccolo gattino della Florida. L'animaletto, di appena una ventina di centimetri, nuotava a cinque chilometri dalla costa nel Golfo del Messico, nella Baia di Homosassa, quando un gruppo di amici che facevano una gita in barca lo hanno avvistato. «Abbiamo visto qualcosa che galleggiava, ma pensavamo fosse una tartaruga o un'alga», ha detto Maggie Rogers: «Non so come abbia fatto ad arrivare fino a qui e a salvarsi da tutte le barche che sono passate nella baia». La bestiolina piangeva e cercava disperatamente di stare a galla. Quando lo hanno tirato in barca, il suo cuore batteva fortissimo. Ora sta bene. (Ap)
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
somiglia al mio avatar!
![]() cmq guardarlo è un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quel gatto ha una gran voglia di vivere, ecco cosa l'ha salvato.
![]() nemo ti auguro una bella vita. ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ciao! PHCV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non si accorgono del pericolo di una macchina che passa .... Forse pensano che si rompe l'automobile ? oppure che il guidatore gli deve dare la precedenza ? ![]() In ogni modo mi hanno già schiacciato 2 gatti .... ![]() e sono sicuro che qualche "ignorante" della mia zona ci si diverte pure ! ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco di chi era quel povero pesce rosso ! ![]() per salvarlo abbiamo mobilitato 4 ambulanze ..... (c'erano 3 vecchiette che stavano x morire, ma x salvare il pesce rosso, siamo stati costretti ad abbandonarle lungo la strada !) 6 motovedette delle Guardia costiera ..... 3 elicotteri dell' eliambulanza 50 Vigili del Fuoco + un centinaio di volontari della protezione animali, che per arrivare tempestivamente sul luogo, hanno investito una comitiva di turisti giapponesi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
x Goldrake_xyz: mi dispiace per i tuoi gatti,
gatti o cani hanno diversi comportamenti, ho visto che alcuni guardano e lasciano passare le auto prima di attraversare, altri che si lanciano presi da paura in mezzo alla strada tentando di attraversala il più velocemente possibile, altri attraversano tranquillamente senza curarsi dei mezzi, con dei Veri Idioti alla guida o anche persone che purtroppo se le vedono sbucare e non possono evitarli... purtroppo. Quote:
...per il resto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di raxas : 10-07-2004 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.