|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Tranquillo, al corteo di gente che ti vuole qui, si aggiungerà una pupa e non potrai mai più fuggire. Ho pensato alla Svizzera in quanto luogo spesso citato da chi abbina la parola "schifo" al nostro paese.... |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Re: Re: Re: quanto siete nazionalisti?
Quote:
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: quanto siete nazionalisti?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: quanto siete nazionalisti?
Quote:
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
patriota e nazionalista, ihmo questo non significa credere che il proprio paese sia perfetto, ma far di tutto per cercare di migliorarlo !
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Bassano del grappa VI
|
Ragazzi, ho avuto un periodo in cui pensavo che l'ITALIA facesse skifo....(in parte ne sono ancora convinto, vedi: immigrati, sfaticati, politici, mafiosi...ecc..) cmq mi sono reso conto che per difendere quello straccio di tre colori che chiamiamo la nostra bandiera, farei di tutto. peccato che chi potrebbe veramente farlo non la pensa così e pensa solo a riempirsi le tasche....
Ragazzi, nell'ultimo centennio l'Itala ha conosciuto solu un unico grande politico, l'unico che è riuscito a sollevarla, che ci stava dando una forza, l'unico che credeva nell'ITALIA immortale, e capace di imporsi, per nulla succube, agli altri paesi.... Purtroppo è caduto anche lui nel baratro della guerra, ha dovuto buttarsi, per non diventare succube della Germania, e con lui, purtroppo, ha trascinato gli Italiani nel baratro.... l'UNICO suo errore, una scielta sofferta, ma imposta dalle difficili condizioni del tempo. Una scielta che lui pensava avrebbe portato benessere, potere, ricchezza. purtroppo ha portato la morte di molti italiani. non penso che serva dira a chi mi riferivo. Odio gli americani.... Loro credono di averci liberato di una piaga in Italia nel 1945, ma invece hanno portato alla morte l'UNICO politico che aveva capito qualcosa..... |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
esattissimo. per quanto mi riguarda non posso certo dire di essere orgoglioso di tutta l' italia ma non per questo butto la spugna e smetto di credere nei miglioramenti. quello che vorrei è poter andare all' estero e guardare tutti dall' alto in basso (si fa per dire ovviamente) alla faccia di john lennon e del "no frontiere" ![]() ![]() ah. la pizza, il mandolino e gli spaghetti non li considero valori io. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
2) ha fatto cose alcune giuste perchè era un dittatore; tutti pronti a rinunciare alla democrazia? Non credo. Vediamo solo di amministrarla meglio come fanno i terribili americani. 3) alla guerra non l'ha costretto proprio nessuno.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
mussolini è un pò freddo..... |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
2- io rinuncierei subito. 3- sai se non si alleava con Hitler che fine facevamo noi italiani, come gli ebrei.... sarebbe stata questione di pochi mesi, hitler voleva già occupare l'italia e farci campi di sterminio. Tu cosa avresti scielto? alleanza e guerra o stermino del tuo popolo? |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#39 |
Senior Member
|
sarai mica comunista vero?
cmq io ho detto la mia, non ho imposto niente, sei tu che così calpesti quello in cui io credo. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi (ho fatto in tempo a vedere il Muro di Berlino con i miei occhi, quindi è un po' complicato essere comunista) non sono tra quelli che disconoscono tutte le opere del Duce, però la storia ha stabilito un modello liberal - democratico vincente e rivelato gli orrori inevitabili del totalitarismo. Al massimo chiediti perchè altrove la democrazia rende meglio che in Italia. Poi, l'ho già scritto, forse a manganello e olio di ricino si otterrebbe di più. Ma diamo ancora un po' di fiducia alla libertà, che proprio schifo non fa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.