|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#22 |
|
|
quella merda di musichina del belthè fatta da tutto........bicchieri, auto, tapis roulant......................
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A proposito di sudore
Non capisco nemmeno perchè le autorità di controllo non proibiscano di far dire in tv le grosse ca@@ate tipo
"Blocca il sudore per 8 ore testato nel sahara" oppure "grazie al microtalco assorbe il sudore per 10 ore e fanno vedere un ragazzo che gioca a pallavolo" ecc. Cioè se a uno nel sahara gli blocchi il sudore muore di calore in 1/2 minuto. e un microgrammo di talco come fa ad assorbire il sudore di una partita di pallavolo? Ci vorrebbe un bel bannaggio delle pubblicità ingannevoli
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Bibbiena <--> Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E le pubblicità dove sponsorizzano merendine o amenità simili che neppure è meglio sapere con cosa le fanno e osano dire genuina come quella della nonna
Ma dai non si può! Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma che senso ha criticarle,per poi guardarle cmq?
I pubblicitari del cazzo fanno leva anche su questo.....per quanto mi riguarda quando vedo un programma che mi piace,salto con il tasto MUTE ogni spot o simile.....saranno anni che non vedo pubblicità in tv.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
le pubblicità dove con un morso non staccano neanche un milligrammo di merendina, cioccolattino per non farti vedere quanto sono minuscoli?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa + deprimente è che nonostante tutto le pubblicità spesso sono + interessanti dei programmi Saluti.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
e la pubblicità san benedetto
"e quante pubblicità vi siete sorbiti, e l'acqua che snellisce e l'acqua che vi fa la barba, e che barba... no no no" fin qua sembra quasi una pubblicità controcorrente poi però... "al mondo esiste solo un'acqua con poco sodio (o na monata del genere) e che in più ha il gusto della primavera" che cavolo è il gusto della primavera... ma soprattutto perchè far quel preludio inutile per poi dire sta atrocità enorme.... altra pubblicità mitica di qualche anno fa... quella della merendina con le mamme e i bambini che ballano con il motivetto sotto "col biscotto fragrante la merenda è nutriente...." e si potrebbe continuare per un bel po' e cmq signori ricordate "gianni, l'ottimismo è il profumo della vita" cosa cacchio voglia dire me lo spiegate voi |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Ad ogni modo, a casa mia vige una regola aurea: la TV serve per vedere partite di calcio e qualche volta il TG.
Per il resto è un semplice dispositivo di output video per DVD e videogiochi. Nient'altro. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Oddio nessuno ha ancora citato la pubblicità di Del Piero che parlo con l'uccello.
Saluti.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Perchè, la pubblicità dell'Imodium che "blocca la diarrea" fatta passare rigorosamente durante l'ora di cena?
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'unica cosa per cui talvolta vale la pena guardare la pubblicità sono le gnoccolone
Solo che poi salta fuori Messner che va a bere in Nepal o il tipo che al videotelefono non si preoccupa più di dire "fei belliffima".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.