Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2004, 13:05   #21
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
non saprei che dirti, se vieni da me lo puoi provare.

per il palmare se ti interessa ci sono molti accessori, magari mandami una mail e ti mando le foto con tutti gli accessori ancora chiusi, ovviamente il prezzo del palmare era solo per il palmare gli accessori sono a parte.
marcopaia1 è offline  
Old 12-07-2004, 13:39   #22
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Una scusa per non aver detto niente ed averlo messo in vendita anche su ebay? Che ne pensi, sarebbe o no appropriata?

Se consideri quello che ti scrivo "baggianate" allora consideri anche i 750 euro così?

Se il tuo amico considera un disturbo quello che ti scrivo, allora non capisco, perché fa di tutto per non rispondermi direttamente...

Chiariamo una volta per tutte,

le minime per fare girare winxp sono
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;314865

il tuo Sony in vendita è nelle minime, ma non nella configurazione consigliata

quindi, le prestazioni sono quelle che sono... Fa girare winxp, ma è unitasking al massimo. Parliamo ovviamente di prestazioni per visualizzare un pdf con foto senza morire di pazienza...

POI

Fammi capire, tu vendi anche il so ms con licenza? Office pure?

IN FINE,

gradirei una risposta diretta da parte tua (o da parte del tuo amico), sul perché vendi quà ed altrove, senza prima chiarire sul post iniziale le condizioni?

PS
...altrimenti non rispondermi, ma nemmeno offendere la mia intelligenza... e considera questa risposta un UP
Old 12-07-2004, 13:45   #23
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Allora iniziamo a chiarire che vendo quà e su altri siti, sicuramente mi sono dimenticato di scriverlo in quanto su altri post di tempi passati l'ho sempre scritto, poi altra cosa se nessuno Accetta il mio prezzo credo che non esista problema o no?

Altra cosa, forse non hai mai adoperato dei SubNotebook e sia WINXP che OFFICE XP non girano monotasking e ne a velocità basse.

Come precedentemente specificato vanno quasi meglio dei CENTRINO grossa CA..... inventata da Intel.

Ultima cosa io non vendo software senza licenza, io FORMATTO tutto prima di spedire e altra cosa c'è la licenza e software di WIN2000 se ti crea problemi WINXP.

Con questo chiudo e vorrei che evitassi di INQUINARE ancora il treath se vuoi dimmelo in privato o apri altro post se non ti vanno bene le mie affermazioni, ma siccome sono anni che ci sono e non ho avuto mai problemi sia nelle vendite che negli acquisti, ora vorrei capire xchè te ne voglia avere, grazie
marcopaia1 è offline  
Old 13-07-2004, 07:58   #24
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

up
marcopaia1 è offline  
Old 13-07-2004, 11:10   #25
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
siamo troppo lontani
Old 13-07-2004, 11:13   #26
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

capisco, ma tutti i miei post e altro non ti convincono sulla veridicità della cosa?

dimmi te cosa ti serve ulteriormente, grazie
marcopaia1 è offline  
Old 14-07-2004, 08:23   #27
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

uop
marcopaia1 è offline  
Old 14-07-2004, 22:39   #28
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
intendevo sotto diversi punti di vista
Old 14-07-2004, 23:00   #29
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

capisco
marcopaia1 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian