|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
non saprei che dirti, se vieni da me lo puoi provare.
per il palmare se ti interessa ci sono molti accessori, magari mandami una mail e ti mando le foto con tutti gli accessori ancora chiusi, ovviamente il prezzo del palmare era solo per il palmare gli accessori sono a parte. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Una scusa per non aver detto niente ed averlo messo in vendita anche su ebay? Che ne pensi, sarebbe o no appropriata?
Se consideri quello che ti scrivo "baggianate" allora consideri anche i 750 euro così? Se il tuo amico considera un disturbo quello che ti scrivo, allora non capisco, perché fa di tutto per non rispondermi direttamente... Chiariamo una volta per tutte, le minime per fare girare winxp sono http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;314865 il tuo Sony in vendita è nelle minime, ma non nella configurazione consigliata quindi, le prestazioni sono quelle che sono... Fa girare winxp, ma è unitasking al massimo. Parliamo ovviamente di prestazioni per visualizzare un pdf con foto senza morire di pazienza... POI Fammi capire, tu vendi anche il so ms con licenza? Office pure? IN FINE, gradirei una risposta diretta da parte tua (o da parte del tuo amico), sul perché vendi quà ed altrove, senza prima chiarire sul post iniziale le condizioni? PS ...altrimenti non rispondermi, ma nemmeno offendere la mia intelligenza... e considera questa risposta un UP
#23 |
Bannato
|
Allora iniziamo a chiarire che vendo quà e su altri siti, sicuramente mi sono dimenticato di scriverlo in quanto su altri post di tempi passati l'ho sempre scritto, poi altra cosa se nessuno Accetta il mio prezzo credo che non esista problema o no?
Altra cosa, forse non hai mai adoperato dei SubNotebook e sia WINXP che OFFICE XP non girano monotasking e ne a velocità basse. Come precedentemente specificato vanno quasi meglio dei CENTRINO grossa CA..... inventata da Intel. Ultima cosa io non vendo software senza licenza, io FORMATTO tutto prima di spedire e altra cosa c'è la licenza e software di WIN2000 se ti crea problemi WINXP. Con questo chiudo e vorrei che evitassi di INQUINARE ancora il treath se vuoi dimmelo in privato o apri altro post se non ti vanno bene le mie affermazioni, ma siccome sono anni che ci sono e non ho avuto mai problemi sia nelle vendite che negli acquisti, ora vorrei capire xchè te ne voglia avere, grazie |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
siamo troppo lontani
![]()
#26 |
Bannato
|
capisco, ma tutti i miei post e altro non ti convincono sulla veridicità della cosa?
dimmi te cosa ti serve ulteriormente, grazie |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
uop
|
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
intendevo
![]() ![]()
#29 |
Bannato
|
capisco
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.