|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, intendevo dire che in quella sezione non ci sono moderatori che girano, non se ne vede neanche l' ombra: ho sempre messo riferimenti a shop e anche molti altri utenti lo fanno e nessuno mai ha detto niente.
grazie e scusa ancora leron: ci starò più attento! ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() da oggi anche come mod ci si starà più attenti a queste cose, se ne è parlato anche in staff, era solo per farlo sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io prenderei la 9800pro e un banco da 512 mb di ram.
Considera che un pò di dindi li tiri su rivendendo la vecchia 4200 e la vecchia ram, quindi t iavanzano pure dei soldi per qualcos'altro ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
sul mercatino si vendono sui 55 euro, poi dipende se ha qualche feature particolare (ram a 3.3 ns, dissipatori sulle ram, altro....) e se ha ancora garanzia
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
c'è la recensione della versione NON golden sample, penso si differisca x la mancanza appunto dei dissi, le memorie da 3,5 contro le 3,3 della golden e forse le freq leggermente inferiori... Ecco che vuol dire Golden Sample, preso dal sito Gainward: Golden Sample™ With hand picked 3D graphics processor and carefully qualified high-quality memory chips, Gainward's famous Golden Sample™ products feature "enhanced mode" with factory-preset, over-clocked graphics core and memory speeds. Each Golden Sample™ product is guaranteed to outperform NVIDIA standard reference design with rock-solid stability. PS: Domani devo andare a Savona a sbrigare qualche commissione, vedo se riesco a trovarla la una 9800pro, intanto che aspetto le risposte dei vari shop che ho contattato via E-Mail. Ultima modifica di Life bringer : 08-07-2004 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
allora forse a 65 euro ci puoi arrivare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.