|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Ti accorgerai che lo studio è completamente gestito da te e che i ritmi te li dai tu. Volevamo solo dire che non si fa l'università per "dovere", ma perchè si è motivati dentro. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
oddio....forse nn hai visto cosa fanno fare col nuovo ordinamento in certe ingegnerie..... trimestri con esami pesantissimi, per dirne una.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
diciamo che con il nuovo ordinamento hai un ritmo più serrato e meno dispersivo rispetto al vo.
prima avevi 2/3 mesi di lezioni e un mese con 5 esami se andava bene, se non ci si faceva un ritmo studio/esami molto rigido e se non lo si seguiva si rischiava di perdersi esami per strada...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
stavo pensando una cosa: ma un ragazzo di 21/22 anni che si iscrive alll'università, fa 5 nni di corso, si laurea e in più svolge 2 anni di tirocinio vuol dire che finisce il tutto a 28/29 se non 30 anni
Non è troppo avanti per inoltrarsi nel mondo del lavoro?Cioè quello che voglio dire io, un ragazzo di 30anni ha le steese possibilità uscendo dalla stassa facoltà di uno di 30?So che è una domanda sciocca non ve la prendete!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.