Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2004, 10:52   #21
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Beh, non devo essere il TUO principe azzurro, io ho detto il mio punto di vista, ma è del tutto soggettivo quanto ad una persona può interessare l'aspetto fisico.
Sono la prima a dire che l'attrazione fisica è importante ma se ami una persona non la lasci perchè ingrassa primo perchè ad ogni problema c'è una soluzione secondo perchè se la ami davvero la ami più per quello che ha dentro che per quello che ha fuori e cmq non credo che nemmeno 5/10/15 kg in più possano modificare così tanto l'aspetto di una ragazza da renderla inguardabile

Quote:
Per me lo sport è importantissimo nella vita e non potrei farne a meno, non riuscirei mai a stare con una persona grassa, devi farmi una colpa per questo?
cosa centra il non poter fare a meno dello sport con lo stare con una persona grassa??? Non fare sport non significa essere grassi.

Quote:
P.S: sei in sovrappeso per caso?
si, sono in sovrappeso e sto benissimo con me stessa, pensa metto le gonne e persino il bikini e il mio ragazzo adora ogni singola parte del mio corpo. Strano?!?
Old 07-07-2004, 10:52   #22
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Che in un rapporto di coppia ci sia attrazione fisica tra i partner è una cosa importante, ma allora vi chiedo: se l'aspetto fisico dovesse cambiare a causa di un incidente o di una malattia? "Cara, mi piacevi molto prima, ma ora sei brutta e allora ti lascio" sarebbe questa la conseguenza?
Nel caso specifico, credo che prima di tutto bisognerebbe cercare di capire la causa dell'aumentato appetito della ragazza: nasconde qualche disagio o qualche problema, oppure dopo essersi fatta il culetto a strisce per cercare di essere bella e attraente adesso si sta rilassando tornando ad essere quella che era prima?
Nel primo caso sarebbe cosa buona aiutarla prima di tutto a riconoscere ed accettare il problema, poi a risolverlo, mentre nel secondo caso il ragazzo potrebbe anche aver ragione a sentirsi un po' confuso, perché secondo me questo è abbastanza simile a una presa per i fondelli: mi fai credere di essere in un modo e poi invece ti riveli diversa!
Mettersi all'ingrasso in ogni caso può risultare molto dannoso per la salute, e secondo me su questo dovrebbe far leva il ragazzo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 10:53   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
essere grassi non significa necessariamente essere brutti!
Per me essere grassi è sinonimo di poca cura di se stessi, e poca forza di volontà nonchè voglia di fare. Insomma per me uno grasso oltre ad essere non bello lo trovo anche uno psicologicamente debole.

Ovviamente intendo grassi forte mica 2-3 kili in +

Saluti.
Old 07-07-2004, 10:53   #24
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
io sono tutto fuorkè un moralista

nemmeno io riuscirei a stare con una cicciona

ma un conto è non stare con una cicciona MAI, un conto è mettersi insieme ad una ragazza, innamorarti di lei, starci bene assieme, e poi mandarla affanculo solo perkè ingrassa o perkè non corrisponde più ai tuoi cànoni...questo è triste
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 10:54   #25
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rolant
balle, figurati se una ragazza sta bene con se stessa grassa!
con tutte le paranoie che si tirano sulle cose inesistenti voglio vedere
io se è contenta ad andare a mostrarsi al mare in costume o a mettersi qualche vestito aderente...

i gusti sono gusti disse il cane che si leccava il culo
ma guarda che non siamo mica tutti modelli, ma sai quanti venticinquenni con la pancetta da birra ci sono in giro? Quelli tu al mare non li guardi come stanno in costume e magliettina aderente?

Ma dove vivete? Nel paese degli strafighi?
Old 07-07-2004, 10:54   #26
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...........Poi dire che uno grasso sta bene con se stesso mi pare un po' ipocrita,....
Questa è la solita frase di autoconvincimento che come ripeto utilizzano quelle persone che non hanno le palle da sfoderare per cambiare.

Saluti.
Old 07-07-2004, 10:55   #27
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Per me essere grassi è sinonimo di poca cura di se stessi, e poca forza di volontà nonchè voglia di fare. Insomma per me uno grasso oltre ad essere non bello lo trovo anche uno psicologicamente debole.

Ovviamente intendo grassi forte mica 2-3 kili in +

Saluti.
Ci sono persone grasse non per scelta, ma per problemi di altro tipo (disfunzioni ormonali, cure di cortisone, ipertiroidismo...) ma immagino che tu questo lo sappia e ti riferisca invece ai "grassi per scelta"
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 07-07-2004, 10:57   #28
PrincipeAzzurro
Bannato

L'Avatar di PrincipeAzzurro

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Sono la prima a dire che l'attrazione fisica è importante ma se ami una persona non la lasci perchè ingrassa primo perchè ad ogni problema c'è una soluzione secondo perchè se la ami davvero la ami più per quello che ha dentro che per quello che ha fuori e cmq non credo che nemmeno 5/10/15 kg in più possano modificare così tanto l'aspetto di una ragazza da renderla inguardabile
Inguardabile no, meno appetibile sì, io la vedo così

Quote:
cosa centra il non poter fare a meno dello sport con lo stare con una persona grassa??? Non fare sport non significa essere grassi.
La gente che fa sport a buon livello non può essere grassa per ovvi motivi, non potresti essere un po' più realistica per favore?

Quote:
si, sono in sovrappeso e sto benissimo con me stessa, pensa metto le gonne e persino il bikini e il mio ragazzo adora ogni singola parte del mio corpo. Strano?!?
Beh, vorrei vedere il tuo ragazzo quanto ti apprezzerebbe di più se perdessi 10kg di troppo... e cmq io di vedere le ragazze in bikini in sovrappeso non è che vada proprio matto se permetti.
PrincipeAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 10:57   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
ma guarda che non siamo mica tutti modelli, ma sai quanti venticinquenni con la pancetta da birra ci sono in giro? Quelli tu al mare non li guardi come stanno in costume e magliettina aderente?

Ma dove vivete? Nel paese degli strafighi?
Io non devo certo guardare il fisico di chi sta peggio semmai di chi sta meglio, questo in tutte le cose altrimenti non si migliora mai.

Io ho un bel fisico tutto sommato, ma mi faccio ugualmente un culo così per migliorarlo.

Saluti.
Old 07-07-2004, 10:58   #30
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ipotiroidismo

l'ipertiroidismo fà dimagrire
Old 07-07-2004, 10:59   #31
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ci sono persone grasse non per scelta, ma per problemi di altro tipo (disfunzioni ormonali, cure di cortisone, ipertiroidismo...) ma immagino che tu questo lo sappia e ti riferisca invece ai "grassi per scelta"
Certo a parte i casi patologici . Comunque consoco casi patologici che con un po' (tanto) olio di gomito hanno ottenuto ugualmente risultati notevoli, questi gli ammiro anche + dei miei colleghi BB con fisico statuario.

Saluti.
Old 07-07-2004, 11:00   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Io ho un bel fisico tutto sommato, ma mi faccio ugualmente un culo così per migliorarlo.
Chissà che vita piena di privazioni
Old 07-07-2004, 11:01   #33
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ipotiroidismo

l'ipertiroidismo fà dimagrire
oooooopsssss... vero
L'iper fa venire il gozzo, ma si perde peso
Old 07-07-2004, 11:01   #34
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Old 07-07-2004, 11:02   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ci sono sole 2 cose a cui non rinuncerei mai: il grana padano e la gnocca .

Saluti.
Old 07-07-2004, 11:02   #36
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

cmq boh come cazzo fate a generalizzare su sti argomenti certe volte proprio non lo capisco
Old 07-07-2004, 11:03   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ci sono sole 2 cose a cui non rinuncerei mai: il grana padano e la gnocca .

Saluti.
Ognuno ha le sue: io alla birra e a al sesso
Old 07-07-2004, 11:03   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
cmq boh come cazzo fate a generalizzare su sti argomenti certe volte proprio non lo capisco
Francamente non vedo la generalizzazione, + che altro sono pareri soggettivi.

Saluti.
Old 07-07-2004, 11:04   #39
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ognuno ha le sue: io alla birra e a al sesso
Noto che il sesso sembra comunque essere una variabile comune

Saluti.
Old 07-07-2004, 11:05   #40
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Che in un rapporto di coppia ci sia attrazione fisica tra i partner è una cosa importante, ma allora vi chiedo: se l'aspetto fisico dovesse cambiare a causa di un incidente o di una malattia? "Cara, mi piacevi molto prima, ma ora sei brutta e allora ti lascio" sarebbe questa la conseguenza?
Nel caso specifico, credo che prima di tutto bisognerebbe cercare di capire la causa dell'aumentato appetito della ragazza: nasconde qualche disagio o qualche problema, oppure dopo essersi fatta il culetto a strisce per cercare di essere bella e attraente adesso si sta rilassando tornando ad essere quella che era prima?
Nel primo caso sarebbe cosa buona aiutarla prima di tutto a riconoscere ed accettare il problema, poi a risolverlo, mentre nel secondo caso il ragazzo potrebbe anche aver ragione a sentirsi un po' confuso, perché secondo me questo è abbastanza simile a una presa per i fondelli: mi fai credere di essere in un modo e poi invece ti riveli diversa!
Mettersi all'ingrasso in ogni caso può risultare molto dannoso per la salute, e secondo me su questo dovrebbe far leva il ragazzo.
Esatto. Se una persona si ama, come ho detto inizialmente, si accetta anche se dovesse subire disgrazie...
Il fatto è che questa ragazza non è una bonza... solo che non si cura più come una volta...
Cioè è ovvio che se stai con una che un tempo era messa molto bene e tende ad ingrassare ti scoccia... Ma con questo non intendevo dire che sia malata o che affoghi i dispieceri nel cibo.
E' per questo che prima ho detto che sta bene con se stessa. Forse perchè il tenersi il forma le stava pesando troppo, non so...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian