|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Allora, ecco un aggiornamento della situazione, spero che qualcuno possa darmi un suggerimento....
![]() Ora su entrambi i pc c'è Win XP. Il PC connesso ad internet ha anche l'access point. Ho provato a fare la configurazione guidata rete, ma i due pc non si vedono. Ho provato ad assegnare io gli indirizzi ip, 192.168.0.1 a quello con internet e 192.168.0.2 all'altro, ma non cambia nulla. Ho provato con l'AP come DHCP Server, e nulla. Pingando dal primo pc il 192.168.0.2, dice richiesta scaduta. Pingando l'access point, tutto ok. Pingando dal secondo pc il 192.168.0.1, dice richiesta scaduta. Pingando l'access point, anche qui tutto ok, con valori medi praticamente identici al primo pc, quindi direi che come "visibilità" è abbastanza buona, o no? Non so più veramente che fare, datemi una mano per favore!
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ma siete tutti in vacanza???
![]() ![]()
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Nessuno che sappia dirmi niente?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
prova ad aggiornare il firmware dell' access point!
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Hai disabilitato il servizio Zero Configuration Reti senza fili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.