Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 21:14   #21
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Kontrom
2 gigi nn compresso
azz, ovviamente il mast DVD cel'hai vero?
Old 05-07-2004, 21:17   #22
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
E' sufficiente fare un esposto ai carabinieri indicando il piu' precisamente possibile l'ora , il luogo ed il tipo di aereo

i voli sono catalogati e si riesce facilmente a sapere di che volo si tratta , per quanto riguarda le sanzioni disciplinari nei confronti del pilota queste sono praticamente immediate se si tratta di un pilota italiano , se invece e' estero la pratica viene inoltrata al suo comando che poi provvederea a tratte le opportune conclusioni.

Comunque se non ricordo male il volo supersonico e' vietato in prossimita' di zone abitate

E' anche vietato il sorvolo a bassa quota sempre di zone abitate

Stando a quello che ti e' successo quell' aereo era PALESEMENTE in torto.
Old 05-07-2004, 21:18   #23
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Mah...
se vado ad un raduno mi fa piacere vedere caccia a Mach2 sopra la mia testa.. ma in mezzo all'abitato mi sembra follia...
Certo che fanno proprio come gli pare...
"Chiedo autorizzazione per volo radente!" "Autorizzazione negata" SWOOOOOOOOOOOOSH!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 21:18   #24
Kontrom
Member

Iscritto dal: Oct 2003
ovviamente no

cmq il vedeo nn serve a molto xk il microfono parte dopo un pò e nn si sente + nulla...nei prime secondi solo il boato....ma in realta sembra tutta'altro....come se uno si mette a soffiare in un microfono messo al max

cmq si può beccare sto pilota??

i radar nn sanno a quanto va e quanto sta alto?

ciao
Kontrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 21:20   #25
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Mah...
se vado ad un raduno mi fa piacere vedere caccia a Mach2 sopra la mia testa.. ma in mezzo all'abitato mi sembra follia...
Certo che fanno proprio come gli pare...
"Chiedo autorizzazione per volo radente!" "Autorizzazione negata" SWOOOOOOOOOOOOSH!
vuoi mettere che figata sfrecciare a 2000 all'ora sulla casetta di uno che magari ti sta antipatico e che si fa lo sborone perchè lui corre in macchina
Old 05-07-2004, 21:21   #26
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
ovviamente no

cmq il vedeo nn serve a molto xk il microfono parte dopo un pò e nn si sente + nulla...nei prime secondi solo il boato....ma in realta sembra tutta'altro....come se uno si mette a soffiare in un microfono messo al max

cmq si può beccare sto pilota??

i radar nn sanno a quanto va e quanto sta alto?

ciao
guarda, se beccano l'aereo dalla scatola nera capiscono pure cosa aveva mangiato il pilota a colazione un mese fa
Old 05-07-2004, 21:22   #27
Kontrom
Member

ovviamente è uscito quasi mezzo paese a vedere cosa è successo....praticamente ero l'unico pirla fuori che si è preso tutto il rumore

per dire avevo in casa dei cd che stavo mast e alcuni vicino al bordo appena masterizzati......quello in burn è andato bruciato(con uno yamahaa f1...mai successo! ) e gli altri sono caduti a terra con tutta la custodia...al vicino di casa mia è saltata la luce
Old 05-07-2004, 21:23   #28
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Ce l'avessio io un coso cosi mi divertirei tantissimo
Old 05-07-2004, 21:24   #29
Kontrom
Member

Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Ce l'avessio io un coso cosi mi divertirei tantissimo

non su casa mia
Old 05-07-2004, 21:24   #30
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
non su casa mia
perchè no, tanto ormai ci hai fatto il callo
Old 05-07-2004, 21:26   #31
Kontrom
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
perchè no, tanto ormai ci hai fatto il callo

che ritorni che lo aspetto con la contrarea...al max se nn lo becco uso un tomahawnk
Old 05-07-2004, 21:26   #32
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Jet a super velocità sopra casa mia!

Quote:
Originariamente inviato da Marci
dipende dall'altezza, ovviamente non sono un ingegnere ma so che in Vietnam in carenza di munizioni usavano superare i Mach1 a bassissima quota(una 10 di metri al max) per distruggere le basi nemiche.
Byezz
mach 1 a 10m max di altezza? e gli alberi come li schivavano? avevano gli aerei di automen?
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 21:27   #33
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
ovviamente è uscito quasi mezzo paese a vedere cosa è successo....praticamente ero l'unico pirla fuori che si è preso tutto il rumore

per dire avevo in casa dei cd che stavo mast e alcuni vicino al bordo appena masterizzati......quello in burn è andato bruciato(con uno yamahaa f1...mai successo! ) e gli altri sono caduti a terra con tutta la custodia...al vicino di casa mia è saltata la luce
se le cose stanno veramente così stai pur sicuro che qualcuno la denuncia la fa (se non ci pensano direttamente i carabinieiri se c'è una stazione nel paese).

ad ogni modo mi pare davvero strano che un pilota militare si rovini la carriera in questo modo.. o c'era un'emergenza ed era autorizzato o non si mette a superare mach 1 a bassa quota sopra un paese (per dire questo rischia di rimanese capitano a vita)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 21:28   #34
Kontrom
Member

c'è da dire che la mia zona è praticamente disseminata di tanti piccoli comuni...e a quella velocità chissa sopra a quanti sarà passato...nn mi stupisco se dom esce sul giornale...e allora sn ampiamente cazzi suoi

se il furbone ha rallentato subito ci penso io
Old 05-07-2004, 21:32   #35
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
credo che quelli che si stupiscono in questo topic di sicuro non abitano vicino ad una base militare
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 21:33   #36
Kontrom
Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren
se le cose stanno veramente così stai pur sicuro che qualcuno la denuncia la fa (se non ci pensano direttamente i carabinieiri se c'è una stazione nel paese).

ad ogni modo mi pare davvero strano che un pilota militare si rovini la carriera in questo modo.. o c'era un'emergenza ed era autorizzato o non si mette a superare mach 1 a bassa quota sopra un paese (per dire questo rischia di rimanese capitano a vita)

forse alla base c'era una festa

a parte gli scherzi penso che se ne stia già occupando qualcun altro visto k nn l'ho sentito solo io....spero per lui k sia stato autorizzato

ah ora potrei dire ampiamente una cazzata ma l'aereo nn mi è parso proprio italiano...io nn ne capisco una mazza ma quel profilo di aereo...in quei 2 secondi nn m'è parso affatto italiano...possibile sia stato un f16??

mi date 1 foto degli aerei americani che stanno i ita??magari lo riconosco xk era abbastanza visibile a causa dell'altezza..anche se velocissimo
Old 05-07-2004, 21:44   #37
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
forse alla base c'era una festa

a parte gli scherzi penso che se ne stia già occupando qualcun altro visto k nn l'ho sentito solo io....spero per lui k sia stato autorizzato

ah ora potrei dire ampiamente una cazzata ma l'aereo nn mi è parso proprio italiano...io nn ne capisco una mazza ma quel profilo di aereo...in quei 2 secondi nn m'è parso affatto italiano...possibile sia stato un f16??

mi date 1 foto degli aerei americani che stanno i ita??magari lo riconosco xk era abbastanza visibile a causa dell'altezza..anche se velocissimo
Allroa, gli F16 esistono anche italiani.
Queste sono le sue foto:

Questi invece sono i Tornado che passano sulla mia testa di solito:

Byezz
Old 05-07-2004, 21:49   #38
Kontrom
Member

era un tornado....praticamente ho visto qualcosa del genere dell'ultima foto in cielo
Old 05-07-2004, 21:55   #39
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
era un tornado....praticamente ho visto qualcosa del genere dell'ultima foto in cielo
si, anche perchè gli F-16 hanno un motore solo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Eye of the Tiger e Paper Rings nell'adde...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian