|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
dire che conviene piu una cosa che l'altra credendo che connettendosi in remoto la banda occupata e' minima mentre avere il software client e scaricare solo i dati aggiornati occupa più banda non è vero..dipende....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma che discorsi sono. Certo che, se sei su un pc in una sede remota, non sei davanti al server nella sede centrale. Il fatto, però, è che stai controllando (ed in base all'utenza con cui ti connetti, puoi avere diritti da amministratore o no) il server su cui ti sei connesso. In pratica è il server che fa girare il programma ma ti mostra tutte le schermate sul pc tuo remoto. Non vengono trasferiti archivi, programmi etc... ma solo "immagini". Dire che un metodo sia più leggero, veloce, pesante... non lo si può fare in modo assoluto. Per quello che mi riguardava, tra scaricare dati dal server e connettersi in terminal server era preferibile questa seconda opzione e l'abbiamo fatta. Ognuno deve valutare le variabili coinvolte nella realizzazione della rete che deve mettere su. Se avessi potuto affittare un 34Mbit, non avrei avuto nessun problema, ma con 2 ADSL 640/128, un pò di risparmio di banda non fa male.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
chiedo venia ma avevo inteso male....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
Mi interessa...mi interessa CI interesa....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma hai guardato il programma che ho linkato?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
scusa... cecita' notturna
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE