|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensate del piercing nelle donne? | |||
| Orribile! |
|
14 | 27.45% |
| Abbastanza schifoso... |
|
9 | 17.65% |
| Indifferente |
|
3 | 5.88% |
| Carino... |
|
16 | 31.37% |
| Figo! |
|
9 | 17.65% |
| Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Re: Re: Piercing nelle donne!
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Piercing ...
Ma perchè ??
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
|
A me il piercing non dispiace...ma magari sull'ombelico...in faccia mi sa più di volgare, per una donna, e cmq c'è piercin e piercing...un catenaccio di 4mm...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a me il piercing piace tanto, il labret centrale, sul sopracciglio, all'attaccatura del naso, però il mio ragazzo mi butta dalla finestra solo se gli lo nomino
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
ma io non capisco una cosa...perchè devi far finta di essere femmina quando sei maschio dichiarato spudoratamente??? capisco fossi un nuovo iscritto...nessuno ti conosce e potresti far figurare di essere femmina....ma tutti ti hanno sgamato e sanno che sei maschio..perchè continui iperterrito?? non basta tutto questo?? che vuoi che si fa?? èèèèèèèè?? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Direi piuttosto che l'unico qui dentro ad avere dubbio sul suo sesso...è proprio lui |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
bah...
a me tendenzialmente i piercing non piacciono... e nemmeno i tatuaggi... però ad esempio la mia ex ragazza aveva un piccolo piercing all'ombelico e un tatuaggio minuscolo su fondoschiena... ecco, non mi davano assolutamente fastidio... anche se devo ammettere che, giochini a parte, non ci andavo proprio matto... |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Suppongo che a Phineas Gage piacesse molto...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
una mia amica ha una pallina sulla lingua... quando la frequentavo non faceva altro che giocarci.
Ricordo invece che il mio "nonno" sotto naja gli ultimi giorni si fece anche mettere la pallina sulla lingua... ricordo che per 2 giorni non spiaccicò parola... e l'ultimissimo giorno di caserma lo fece vedere al Comandante... naaa che scene
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me il piercing non piace!
Magari c'è a chi sta meglio e a chi sta peggio ma in generale non mi piace!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.