|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ok, ma dovete precisare:
le unghie che rosicchiate le sputate o le ingoiate? Epppoi: usate il sale o lo zucchero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
da piccola le "mangiavo"! ma fortunatamente ora le sputo!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
[OT] Mi ricordo che alle elementari c'era un compagno di classe che si scaccolava, masticava le caccole e poi le sputava. Ogni tanto si vedeva una di queste comete verdi in giro per la classe... Ho ancora gli incubi. [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Che schifo bestia ladra..... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
le ho mangiate per anni (o meglio sputate
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, sono anni ormai che me le mangio, non e' una bella cosa, pero' alla fine sti cazzi, sono pure piu' comodo, non me le devo tagliare!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Anni fa le mangiavo spesso, ora non + e dire che di pensieri per la testa ne ho molti + ora
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
no non le mangio e credo che chi le mangia lo faccia sprattutto per un fattore psicologico che fa scaricare la tensione ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Le ho sempre mangiate, anche quando cercavo di smettere e le tagliavo e le limavo: poi riuscivo sempre a trovarne un pezzettino che mi era sfuggito
![]() Cerco anche di fare mangiate artistiche, ma a volte ci scappa la "sgagnata" feroce e allora son dolori, però poi passa e si ricomincia ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ho smesso quando avevo circa 10 anni, non mi erano rimaste quasi più unghie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
io (mi scuso per l'ignoranza) no so cosa voglia dire tricotillomaniaca
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il tricotillomaniaco è quello che si tocca continuamente i capelli, che se li arrotola, li alliscia, ma sempresempre...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
si io le mangio quando sono stressato.
ma mica le ingoio ![]() ![]() Credo che sia o colpa dello stress o per vizio.
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
capisco... avevo un amico così! ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si
sopratutto quando sono nervoso o al cinema o durante una partita...
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io me le mangio da quando ho memoria..
le ho sempre mangiate perchè mi piaceva il sapore dell'unghia e mi piace tutt'ora... lo smalto l'ho provato anche io ma dopo un po' non lo sentivo neanche + ed era come se non ci fosse proprio...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.