Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2004, 02:19   #21
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s
Si, ma cambio sequenziale =
sai che lo credevo pure io? invece questo va dannatamente bene! Subito l'aveva ordinata con il manuale, poi per sfizio sono andato a provare il DFN e veramente mi ha impressionato (avevo provato solo quello della Smart e quello dell'M3 SMG2, prima... e ovviamente lo credevo più vicino al primo che non al secondo e invece mi ha*veramente* stupito) quindi per 750eurini ho deciso che ne valeva la pena. mamma ora ringrazia, perché in città viaggia molto più rilassata
Old 07-07-2004, 02:22   #22
fraoos
Member

L'Avatar di fraoos

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
mai gettare il sasso e poi scappare: quali diffusori usate?
delle genelec in prova fra poco le prende il titolare ma non mi chiedere il modello esatto perchè non lo so
fraoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 02:23   #23
fraoos
Member

L'Avatar di fraoos

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
chiedo scusa per il quadruplo post stasera explorer fa le bizze....
o sono io un incapace
fraoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 02:38   #24
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Io ho un impianto della bose montato sulla lybra sw intensa di mio padre, era di serie ma l'avremmo messo lo stesso perchè l'avevamo sentito. Ci sarà di meglio ma la differenza tra l' impianto standard e quello è veramente impressionante
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 02:41   #25
CipHak
Senior Member

L'Avatar di CipHak

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
Re: Impianto Bose su Alfa 147:merita?

Quote:
Originariamente inviato da STICK
Salve a tutti!Avendo visto che l'Alfa Romeo propone come optional una versione della 147 con dentro un impianto acustico Bose piu' amplificatore e subwoofer,al costo di 610 € (prezzo preso dal sito ufficiale alfaromeo.it);volevo sapere da chi magari l'avesse ascoltato,se a quel prezzo merita in termini di resa sonora,qualita',timbrica,dinamica (insomma tutte caratteristiche da impianto audiofilo) o se si puo' avere di meglio,magari a parte da un installatore di impianti car audio.

grazie
appena sceso da alfa 147 rossa 1.6 120cv con sto cavolo di sub... e che dire... impianto bose di tutto rispetto molto bello, suono veramente pulito, sub nella parete sinistra del bagagliaio occultato da una parete in tinta con il bagagliaio....
dopo un po di settaggi si sente che picchia, nn è il massimo e sinceramente per 600 euri mi aspettavo moooolto di +.. cmq se puoi permettertelo nn fare il braccina corte e prendilo, dato che ti montano anke le plastiche della macchina adatte a supportare le altre casse....
Cmq Qualità e Stile Alfa... imbattibile...

(dimenticavo.. costa cosi tanto xke, oltre alle casse, l'alimentazione viene presa direttamente da batterie e indirizzata verso accumulatori(giusto?), evitando la classica intermittenza dei vari quadri della macchina...)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian