|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
chiedo scusa per il quadruplo post stasera explorer fa le bizze....
o sono io un incapace
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho un impianto della bose montato sulla lybra sw intensa di mio padre, era di serie ma l'avremmo messo lo stesso perchè l'avevamo sentito. Ci sarà di meglio ma la differenza tra l' impianto standard e quello è veramente impressionante
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Impianto Bose su Alfa 147:merita?
Quote:
dopo un po di settaggi si sente che picchia, nn è il massimo e sinceramente per 600 euri mi aspettavo moooolto di +.. cmq se puoi permettertelo nn fare il braccina corte e prendilo, dato che ti montano anke le plastiche della macchina adatte a supportare le altre casse.... Cmq Qualità e Stile Alfa... imbattibile... (dimenticavo.. costa cosi tanto xke, oltre alle casse, l'alimentazione viene presa direttamente da batterie e indirizzata verso accumulatori(giusto?), evitando la classica intermittenza dei vari quadri della macchina...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.