|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Non posso che quotare (non lo faccio x non appesantire il post).
In questo post ci sono uscite di un utente fuori luogo non indifferenti e questo mi spiace,fa scadere la qualità del forum....ma non sono qui a giudicare/criticare,ergo non quoto.... Dalla mia posso solo dire che con il Sony DRU700A@832s VS04/VY05 con supporti TY (Verbatim +R 4x) ho ottenuto qualità di scrittura che non ho visto con nessun altro master,devo anke però dire che i supporti sono tra i migliori disponibili. Ciao ciao P.S:Cmq allo stato di maturazione dei firmware attuale il Nec ed il Pio sono belle macchine (e ci mancherebbe altro). Non dimentichiamo quanto e quanti firmware escano x i master LiteOn,con miglioramenti veri. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Avrò masterizzato si e no un paio di dvd Se mi posti gli eventuali set per il kprobe, li userò per i prossimi ottenendo dati più veritieri. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
scusate raga ma come si fà un test con KProbe 2?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
@Nicky Grist: lo scan PI/PO di Kprobe va fatto @4x per uniformità di risultati. Cmq, con quei TY2 dovresti avere dei risultati nettamente migliori: hai effettuato un riscontro con il Disk Quality Test di Nero CD/DVD Speed?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No si tratta solo del primo dvd masterizzato dal mio 832, e nessun altro test effettuato Ma non lo vedo malissimo, tralasciando i picchi iniziali...considerando che è stato masterizzato alla max velocità e col mulo ingobbito Altri set per il probe??? Ho installato il kprobe soprattutto per quanto riguarda il bit setting.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LINK!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ottimo questo Nec 2500 veramente ottimo..alla fine ho deciso per il Nec 2500 pagato 70€...fatto un paio di dvd per Ps2...girano meglio i back up degli originali
il supporto ottico è un Dvd-r Tdk 4x Super Azo... se qualcuno mi dice cosa far una volta installato il il prog per far la scansione di qualità potrei fare anche io un mini test...così tanto per ringrazio tutti per i consigli! per il Dual layer per quanto mi riguarda ci penserò fra un annetto e mezzo risorse finanziarie permettendo Buona serata a tutti! Bye Leo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stesso file |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Scherzo,cmq non posso aiutarti sui nuovi modelli.Posso solo dirti che sono due ottime case e che,mi riferisco alla competizione Pio107 con Nec2500,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.Essendo io diventato un utente Pioneer col mio Pio107d posso solo dirti di aver scoperto l'infondatezza di tutte le critiche mosse al prodotto,mentre dei punti deboli dell'altro ancora ci si lamenta con cognizione di causa.Al Nec era però attribuita un migliore qualità di scrittura,mai documentata e cmq irrilevante a certi livelli.In bocca al lupo per la scelta,io stavo impazzendo Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho il pio 107d con firmware modificato da nil,pensa che anche lui ha lo stesso tipo di masterizzatore,e non stiamo parlando di un fesso qualunque!fatti un resoconto e capirai!nil è un moderatore del noto sito firmware page!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Red-Vox: Complimenti per l'acquisto, avrai sicure soddisfazioni. Purtroppo il Nec 2500 sembra non essere ancora supportato da Nero CD/DVD Speed 3.01
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
|
raga io dico che l'A05 è stato il migliore
purtroppo per colpa di una alimentatore difettoso è andato con tutto il computer! ho sia il 106 che il 107 e le differenze sono poche!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho entrambi i masterizzatori sia il Pioneer A07 XLA, che il Nec 2510, purtroppo non riesco a misurare la qualità di scrittura, comunque entrambi non sbagliano un colpo, ed i dvd masterizzati vengono letti da tutti i lettori da tavolo che ho.
Unico neo per il 2510 non mi fa scrivere mai a 1x cosa che il Pio A07 consente tranquillamente. Sembra inutile, ma per me è importante scrivere a 1x (per un backup durevole).
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Una sola domanda:
Si possono trasformare tutti i NEC 2500@2510 o solamente alcune partite "fortunate"? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutti! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
trovando il 2500 a 70€ e il 2510 a 90€ conviene risparmiare 20€ e avere il supporto DL non ufficiale?
thx
Jb007 - Linux user number: #364758 - Working on RSA Labs' 72bit RC5 Encryption Challenge - Photo by Olympus C-5060WZ - Video by Canon MVX460
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
"che me ne faccio di un "acerbo" e uno dei primi DL? i supporti ora sono introvabili...costano circa 20 euro se nn erro...e dovrei scriverli a 2,4x anche col 2510...per farmene cosa? backup Ps2 van bene i Dvd-r normali...per i film idem...xbox? idem...DL a che servono ora? a niente...mi prendo il 2500 con supporto nn ufficiale 20 euro spesi ora nn son ben investiti" "mi prendo il DL quando ne saranno usciti diversi...e ben testati...fra un 2 anni" Bye |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Altra domandina
So che è capitato a parecchi che dvd certificati ad es a 4x riescono a masterizzarli a non più di 2x. Questo è un problema relativo al master o al supporto? Ho trovato sta tabella indica il nec 2510 che masterizza a 2x i dvd 4x. Spero di aver compreso male (mai ingrish ehm.... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
ragazzi vi state scannando
per questi mediocri masterizzatori DVDperchè non li buttate e ritorniamo tutti ai vecchi cari masterizzatori CD?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

Scherzo,cmq non posso aiutarti sui nuovi modelli.Posso solo dirti che sono due ottime case e che,mi riferisco alla competizione Pio107 con Nec2500,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.Essendo io diventato un utente Pioneer col mio Pio107d posso solo dirti di aver scoperto l'infondatezza di tutte le critiche mosse al prodotto,mentre dei punti deboli dell'altro ancora ci si lamenta con cognizione di causa.Al Nec era però attribuita un migliore qualità di scrittura,mai documentata e cmq irrilevante a certi livelli.
Jb007 -
per questi mediocri masterizzatori DVD