|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
nel menu "convergenza e purezza" da me non ci sono..
per quanto riguarda i 100Hz@1280*1024 funzia benissimo... (tanto ha 3 anni di garanzia, se si rompe glielo riporto, e di certo ora di tre anni lo cambio...quindi.. cmq a me non sembra che abbia sfocato l'immagine il moire... byez! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Da me li trovi sotto la voce "altri comandi".
Prova a mettere il moire al massimo così ti rendi conto... fa anche un effetto tr-E-ee-mO-lio Se ti si rompe ( [Pinocchio mode on] " inspiegabilmente si è spento, incredibile, io non ho toccato nulla!!! " " e poi la fata turchina mi ha detto..." [Pinocchio mode off] |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao dove si scaricano i driver del seguente
monitor PHILIPS 109B . non li trovo , e poi sono tutti a pagamento ,cortesemente mi indicate , un sito giusto dove scaricarli. grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
In questa sezione ci sono molti possessori di questo Philips; manda un pvt ad uno di essi e mettiti d'accordo...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
non li oh trovati
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
per favore mi aiutate
chiedo cortesemente ,solo un linck per scaricare i driver del 109b grazie infinite
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Mi sta "esplodendo" il Philips 109B, che faccio?
Ciao a tutti, il monitor, mi fa versi strani, fischia ogni tanto, mi si spegne, poi a volte ritorna, a volte mi viene tutto nero con una riga verticale luminosa al centro, poi ritorna l'immagine, ecc... ho notato che abbassando la ris a 800x600@60hz regge un po' più a lungo, ma sta peggiorando.... ergo: riparazione o al max bidone...
è un Philips crt 109B di circa 6 anni... Non so a chi rivolgermi, visto che l'assistenza philips forse è meglio lasciarla stare, mi conviene cambiare monitor. Ho provato a sentire un paio di riparatori di tvcolor, ma appena sentono dire "Monitor": UUUH, e cos'è? Al max pensavo di sentire i negozi di pc, ma uno mi ha già detto che conviene buttarlo.... boh... possibile? nessuno gli dà un'occhiatina? Beh, qualcuno che si è trovato nella mia situazione, mi può consigliare a chi rivolgermi? grazie 1000! Intanto, se qualcun'altro volesse consigliarmi un 17" lcd con una buona qualità dell'immagine e ingresso DVI obbligatorio.... io mi orientavo o su un acer non entry level (contrasto almeno 500:1) o su un samsung tipo 172T o 173T.... Solo che spesso mi capita di giocare a Battlefield 1942 con il pc, che è in prima persona, e se ci sono scie esagerate, allora mi diventa complicato.. un monitor lcd con un tempo di risposta abbastanza breve qual'è? a me sembrano tutti intorno ai 25ms, ma c'è gente che vede molta differenza tra un monitor e l'altro... booooh... Grazie ancora, ciauz!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ah, stavo pensando, se qualcuno di voi ripara i monitor, ovviamente gli posso descrivere meglio il danno e se lo ritiene riparabile, glielo vendo a un prezzo ragionevole, oppure, se qualcuno aspetta che lo riparo e poi lo vuole, io poi lo vendo..
(spero solo sia recuperabile... Ciauz!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Mi sembra di capire che sei abbastanza propenso a ripararlo, portalo in assistenza tranquillamente e ti raccomandi con loro di telefonarti per conoscere l'entità del danno e la spesa, se per te é fattibile lo fai riparare, altrimenti lo frulli e te ne fai uno nuovo.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Meglio andare da mamma philips quindi eh?
Provo a cercari i punti assistenza philips allora... al max chiamo, giusto? Grazie, ciao!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
se la sua qualità ti soddisfa e la riparazione non costa più del 30% del prezzo di un monitor nuovo analogo, penso ti convenga farlo riparare.
io ho due monitor 20" philips del 1995, dopo un anno non funzionavano più. li ho portati in assistenza, fra l'altro c'è nella mia città, due giorni e hanno sistemato delle saldature fredde. Funzionano ancora adesso! credo sia un problema della sezione di alimentazione, è la prima a partire nei monitor crt, la seconda è il circuito del sincronismo...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Uppps... e allora perchè stamattina mi hanno risposto così??
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=648752 Mah! Magari dammi qualche info in più su dove sei andato tu, magari, se comunque io non posso perchè è lontano, magari li chiamo e sento se hanno dei "colleghi" più vicini e cosa mi consigliano di fare... io infatti cercavo un punto assistenza che lo aprisse, guardasse, ecc... sinceramente potrebbe essere qualche saldatura si, e per questo dovrei buttarlo...? boh... speriamo di trovare qualcuno... Grazie, ciauz!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Capperi, ma tu sei di Lodi!!
Quindi siamo vicinissimi, per favore, dammi l'indirizzo di quel laboratorio, che li chiamo al volo e glielo porto! Grazie ancora, ciauz!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Sfarfallio su Philips 109b (interferenza con case)
Ciao ragazzi...ma secondo voi è possibile..tenendo il case a 30 cm di distanza dal monitor ho un leggero sfarfallio sul monitor che non è l'effetto moire..presente di base nel monitor a certe risoluzioni...mi chiedevo come potessi schermare il case..senza essere costretto a piazzarlo lontano!
Ciao!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Ti posso solo dire che io ho un 109B5 a 63 cm dal miditower e non ho problemi di questo genere col case. L'unico sfarfallio anomalo l'ho avuto con la lampada da tavolo sistemata a 10cm dal monitor. La soluzione che mi ha richiesto pochi secondi è stata la seguente: uso la 626 beghelli che ho sul monitor e la lampada da tavolo non l'accendo se sto usando il crt. Il principio di base si può applicare anche al tuo caso, e consiste nell'economicità: perchè spendere soldi per schermare un case quando gratis puoi semplicemente spostarlo un pò? Sempre che tu non viva in una cassapanca dove, effettivamente, lo spazio potrebbe scarseggiare
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
pensavo ci fosse qualche modo economico ed artigianale..ma ho risolto allontanando il case..certo ora mi devo alzare per mettere un cd...
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Quello non è un inconveniente, è fitness
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema philips 109 b
Allora posseggo un PHILIPS 109b
con ati 9800 pro. Giocando su Counter Strike ho provato a mettere la modalita video 640 x 480 e mi si presenta un problema. L'immagine si restringe in un quadrato all interno del monitiro ,e non posso allargarla. Riesco a giocare solo con Refresh Verticale disattivato , ma la qualita e molto bassa e dal pc e monitor che ho pretendo di piu. Un mio amico ha lo stesso monitor con ati 8500 e non ha questo tipo di problema . Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.