Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2004, 16:43   #21
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
All'inizio nn davo tanto peso a sta cosa,ma ieri siamo andati in spiaggia col bimbo e la gente ci guardava come per dire:guarda sti due ragazzini c'hanno un figlio....e mi sono sentito un pò strano....
Old 04-07-2004, 16:43   #22
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drago
secondo me adesso è ancora più incasinato

-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 16:44   #23
digital_brain
Senior Member

Re: Re: Se aveste 22 anni....

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
si, assolutamente si.

Grazie,ma una motivazione??
Old 04-07-2004, 16:45   #24
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Re: Re: Re: Se aveste 22 anni....

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Grazie,ma una motivazione??
motivazione?
sono sentimenti personali, che motivazioni hanno?
IO me la sentirei, altri no.
Old 04-07-2004, 16:46   #25
digital_brain
Senior Member

Quote:
dammi retta fai il 22enne almeno per altri due o tre anni....

Il fatto è che anche lei vuole o vorrebbe fare la 21enne,e nn le dispiace farlo nei limiti del possibile.
Alla fine ci sono i nonni a casa quando dobbiamo uscire la sera!
E quando ci stiamo insieme noi...ricordatevi che i bambini passano la maggior parte del tempo a dormire!
Old 04-07-2004, 16:47   #26
digital_brain
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Se aveste 22 anni....

Quote:
motivazione?
sono sentimenti personali, che motivazioni hanno?
IO me la sentirei, altri no.

Si ma tu quanti anni hai?
Old 04-07-2004, 16:48   #27
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Re: Re: Re: Re: Re: Se aveste 22 anni....

Quote:
Si ma tu quanti anni hai?
adesso 29.
cmq a 22 era uguale.. ho sempre seguito piu' i sentimenti della razionalità.
se per te è lo stesso, anche se hai delle paure, cmq resterai con lei.
Old 04-07-2004, 16:48   #28
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Il fatto è che anche lei vuole o vorrebbe fare la 21enne,e nn le dispiace farlo nei limiti del possibile.
E quando ci stiamo insieme noi...ricordatevi che i bambini passano la maggior parte del tempo a dormire!
nel senso, non è il momento di mettere in mezzo dei bambini..troppe responsabilità (secondo me), e soprattutto responsabilità che non 'sarebbero' tue..quindi peggio ancora. già i rapporti interpersonali sono difficili, ancora che li andiamo a complicare noi..

cmq, personalmente, adesso rifuggo le storie 'serie' e preferirei fare così ancora per un po', quindi se ti ho risposto così è per questo motivo. magari se ti rispndesse il drago di 3 anni più vecchio ti direbbe di provare.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 16:54   #29
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
ot

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
se vuoi prova questa esperienza, ma secondo me e' piuttosto impegnativa! io non lo farei manco morto, ma se tu ne hai voglia massimo rispetto!

bananarama...

ogni volta che vedo un tuo post...-> gli occhi mi vanno sul tuo avatar...

e mi piscio dalle risate!

è magnetico sto tony randine...

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 17:01   #30
digital_brain
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se aveste 22 anni....

Quote:
adesso 29.
cmq a 22 era uguale.. ho sempre seguito piu' i sentimenti della razionalità.
se per te è lo stesso, anche se hai delle paure, cmq resterai con lei.
Infatti,anche io mi lascio sopraffare dai sentimenti, e perdo la ragione.Al cuor non si comanda.Chissà se il cuore ci guida sempre verso la strada giusta,o a volte è meglio anche sentire il cervello.
Old 04-07-2004, 17:03   #31
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
All'inizio nn davo tanto peso a sta cosa,ma ieri siamo andati in spiaggia col bimbo e la gente ci guardava come per dire:guarda sti due ragazzini c'hanno un figlio....e mi sono sentito un pò strano....
non ti preoccupare... quella era invidia!!

Per il resto, non è una domanda alla quale potrai trovare risposta su di un forum, un bambino è una cosa molto impegnativa ma nello stesso tempo è una delle sfide più belle che si possono incontrare...

(ma soprattutto non è che se ti ci metti insieme automaticamente diventi padre del bambino, con i relativi diritti e doveri)
Old 04-07-2004, 17:06   #32
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: ot

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
bananarama...

ogni volta che vedo un tuo post...-> gli occhi mi vanno sul tuo avatar...

e mi piscio dalle risate!

è magnetico sto tony randine...

in un modo o nell'altro mi faccio sempre riconoscere! il vero bananarama non passa mai inosservato!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 17:06   #33
digital_brain
Senior Member

Quote:
..troppe responsabilità (secondo me), e soprattutto responsabilità che non 'sarebbero' tue..quindi peggio ancora.
.

Ma io nn ho responsabilità nei suoi confronti,almeno nn sulla carta.Non ho motivo di sentirmi obbligato verso di lui.Sia chiaro questo.

Cmq mi sembra che tutti quelli che hanno risposto un "no" categorico abbiano meno di 22anni ,e i restanti siano più grandi quindi un pò più maturi.
Io nn dico di essere maturo,anzi mi voglio divertire ancora a lungo,ma in linea di massima nel contesto che si è venuto a formare per adesso nn mi sembra che questo possa venirmi negato.Non so come si potrà evolvere la situazione,e per questo ho qualche timore...
Old 04-07-2004, 17:12   #34
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
non ti preoccupare... quella era invidia!!

Per il resto, non è una domanda alla quale potrai trovare risposta su di un forum, un bambino è una cosa molto impegnativa ma nello stesso tempo è una delle sfide più belle che si possono incontrare...

(ma soprattutto non è che se ti ci metti insieme automaticamente diventi padre del bambino, con i relativi diritti e doveri)
Di sicuro nn cerco delle risposte qui...ma sono le risposte come le tue e quelle di qualcun'altro che fanno riflettere,che mi danno altre idee e spunti su cui ragionare.Il mettere in discussione le proprie idee e opinioni è molto utile secondo me.
Old 04-07-2004, 17:12   #35
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Quote:

questi sono i presupposti più sbagliati..il bambino non è un pacco postale da parcheggiare
Mi sa che qui manca proprio la responsabilità
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 17:14   #36
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Per me dipende dal contesto..

Se te lavori e hai un certo senso di responsabilità potreste provare.
Il discorso è che anche se non parti col prenderti cura e preoccupazioni per il bambino, un giorno (nenache molto lontano) finirai per dare tutto per il piccolo.
Poi c'è il discorso delle famiglie, bisogna tenere in considerazione i suoi e i tuoi genitori, cosa ne pensano, se vi aiuteranno...
A 22 non è bello però non poter uscire con la propria ragazza per andare a ballare senza preoccuparsi del piccolo e di chi lo terrà, finireste per "invecchiare" prima!
La risposta la devi cercare dentro di te, fatti un esame di coscienza e chiediti se sei pronto per una cosa del genere.

Ps: Non cercare il compromesso: è sempre suo figlio, avrà sempre la precedenza e col tempo le responsabilità peserebbero anche su di te. Pensa, se la vuoi veramente bene, soprattutto a lei: già la situazione non è facile, poi 3 mesi sono pochi per abituarsi e prendere i giri, se ti "aggiungi " anche tu la mandi al manicomio!
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 17:15   #37
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Già che questa a 21anni è in queste condizioni mi lascia perplesso.......non viviamo ai tempi della pietra.......In molte cose la vita ti da una sola possibilità e bisogna giocarsele bene........a mio avviso dovrebbe fare la madre e dire addio ai suoi 21 anni.......

Ciao
Old 04-07-2004, 17:28   #38
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003
riflettici sopra non e' una decisione da prendere seguendo l'istinto.
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 17:32   #39
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
Per me dipende dal contesto..

[snip]

A 22 non è bello però non poter uscire con la propria ragazza per andare a ballare senza preoccuparsi del piccolo e di chi lo terrà, finireste per "invecchiare" prima!

[snip]
non mi piace il termine "invecchiare", io lo chiamerei "crescere"
Old 04-07-2004, 17:32   #40
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da break
riflettici sopra non e' una decisione da prendere seguendo l'istinto.
Con istinto non si intende questo ---------------------->

Ciao

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian