|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io posso parlare della Canon S1 che ho comprato... abito a Milano, il prezzo più basso che ho visto è stato 599€ non ricordo dove forse un mediaworld altrimenti si stava sopra i 600€, comprandola su pixxass l'ho pagata 428€ e ho diviso le spese con altre 2 persone. Inoltre un conto è girare tra i motori di ricerca un conto per Milano tra il traffico e il caldo (e spedendo molto più tempo)... anche le CF ho comprato online ma non in germania bensì all'essedi di Milano.
Probabilmente se avevo sotto casa un negozio che mi vendeva l'FZ10 a 499€ con scontrino fiscale l'avrei comprata al volo, purtroppo i prezzi non erano neanche lontanamente paragonabili. ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Mi dispiace ma devo contraddirti: online ho trovato le stesse CF e fotocamere digitali che al mw (ce ne sono 2 dalle mie parti) costavano dal 20 al 44% in più! Ti sembra ancora così conveniente? Per la mia fotocamera avrei speso 250 euro in + se l'avessi presa in quel posto. Poi ovvio che uno deve girare sempre, per non farsi abbindolare mai (anche se mi domando chi sia il f@$$o che si lascia squattrinare così lasciando mezzo testone come "mancia"). |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
io credo che saremmo tutti più contenti se potessimo guardare in faccia il tizio che si prende i soldi per il nostro acquisto...
![]() e che se c'è qualcosa che non funziona... dopo 30 secondi... ci torni... e ![]() se uno acquista on-line... è perchè non c'è paragone... io per 20/30 euro compreri al negozio..... ma con lo stesso prezzo della A80 (di negozi ne ho visti vari) .... on-line prendo A80+CF 512Mb e pago 20 euri di più! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ieri sera ho acquistato una Nikon 3100 da Pixmania, ho speso 330 euro (trasporto compreso) includendo oltre alla macchina una CF da 256MB, la custodia, un lettore PCMCIA di CF e un ricaricabatterie rapido con l'adattatore per l'accendisigari e comprensivo di 4 batterie da 2300 mAh.
Da notare che c'è anche un caricabatterie già incluso nella Nikon, cosa che non ho notato in alcuni negozi/supermercati dove ho visto questa macchina. Considerando i prezzi che ho visto sia in negozi, sia nella grande distribuzione e sia nei supermercati, per un prezzo di poco superiore alla media del prezzo a cui vendono questa macchina (intorno ai 300 euro), mi sono preso tutta quella roba. Allora, io abito a una cinquantina di km da Milano, magari se mi prendo una giornata per girare Milano e dintorni trovo prezzi simili in qualche negozio, ma... quanto mi costa alla fine? Come ho già scritto, con tutto questo preferirei anch'io acquistare in un negozio, e i motivi per cui un negozio fanno un prezzo, la grande distribuzione un altro, e dei siti esteri un altro ancora lo deduco molto facilmente, e non lo imputo di certo al negoziante, ho avuto un'attività commerciale per quasi 15 anni e i miei hanno avuto un'altra attività, sempre commerciale, per più di 30 anni, per questo in un certo senso mi spiace per colui che non riesce a fare un prezzo concorrenziale e non gliene faccio una colpa, però gente, a me non regala niente nessuno, e i miei soldi guardo bene dove e come spenderli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Evidentemente non lo avevo notato, faccio ammenda su questo punto! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
...agli ordini.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Re: La gente ordina a distanza anche quello che può essere acquistato in negozio
Quote:
Scommetto che tu sei un negoziante evvè????
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sai x caso ora quanto la fa? p.s. se vuoi anke in pvt
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
se vi interessa
all'iper la prox settimana c'è in offerta la coolpix 4300 a 289,00 €
penso sia un ottimo acuisto, io ce l'ho e ne sono soddisfatto.Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Io ho preso la G3 a 640€ in un negozio online 2 anni fa. Quando andai a varese e vidi il prezzo (850€) non dico che gli ho riso in faccia... però quasi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.