|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
installata su altro disco win xp e cambiato cavo di rete...nulla cambiata scheda di rete...nulla.... partito da linux... nulla! ho collegatoi l mio portatile mac....nulla spento e riacceso l'hag decine di volte nulla!!!!!!!!!! eppure sti str@@@ li chiamo e dicono che è tutto a posto, stamattina ho urlato! che mi devono mandare qualcuno a visionare la centralina ne ho le scatole piene!!!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
aggiornamento..da sistemi winzoz,niente... solo mac funziona!
![]() |
#23 |
Senior Member
|
situazione invariata... il tecnico viene sabato con gli strumenti.. crddo sia la centralina che non gradisce win
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve, da neo utente Fastweb mi sono trovato anche io davanti a problemi di configurazione di AP. Il mio AP è un Linksys WRT54G con firmware aggiornato alla 1.00.6. La mia configurazione di rete è AP con un fisso connesso in wired e un portatile connesso in wireless. Ho notato che nella configurazione principale del router c'è da selezionare il tipo di connessione verso l'esterno e quella verso l'interno. La prima sezione riguarda le Impostazioni Internet:
Quando mi chiede tipo di configurazione, devo mettere Configurazione Automatica - DHCP oppure IP Statico? La seconda parte riguarda le Impostazioni di Rete: In questo caso, devo attiva il DHCP oppure no? Ovvero, devo fare si che il mio AP faccia da server DHCP o no? Nel caso in cui non faccia da DHCP devo impostare degli IP fissi all'interno della rete, il problema è che non compare una tabella di indirizzi da mettere ma soltanto un range (nel mio caso, chiede l'indirizzo iniziale e il numero massimo di utenti); in tal caso, devo immettere gli indirizzi IP manualmente nelle proprietà del TCP/IP delle connessioni di rete? Nel caso in cui invece selezioni DHCP, si suppone che il mio AP attribuisca gli indirizzi ai PC connessi alla rete; ma se ho messo una regola per l'IP di sottorete 192.168.1.100 e poi questo indirizzo viene assegnato ad un altro computer? Grazie a chiunque mi possa aiutare. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate che scheda di rete/motherboard avete?
so' che con quelle di Nvidia ci possono essere problemi d'incompatibilita'....
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
stesso problema qui con un access point 3com...
come si deve configurare l'ap in modo che si riescano a collegare tutti e 3 i computer a fastweb? 2wifi+1cavo o 1wifi+2cavo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.