Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 13:37   #21
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Niggo
Ciao! Da qualche giorno noto una anomalia nell'assegnazione degli indirizzi IP per alcune delle mie macchine connesse in rete con fastweb. Un pc con windows 2000 e l' Access Point wireless ottengono sempre e comunque un indirizzo ip, il problema capita (non e' sistematico, succede qualche volta) con un pc e un notebook wireless con sopra windows xp per entrambi (coincidenza?). In pratica non gli viene assegnato un indirizzo ip e dopo qualche secondo si assegnano un indirizzo privato tipo 169.xxx.xxx.xxx senza ovviamente poter navigare. Secondo voi e' un problema mio o di fastweb che in quel momento non rikascia indirizzi? In particolare se faccio ipconfig/renew mi dice che il server DHCP e' non raggiungibile, altre volte mi dice addirittura che l'indirizzo IP era gia' stato assegnato ad un altro computer ?!?!. Possibile che ci siano dei momenti in cui FW ha picchi di indirizzi e non ne assegna piu'? Allora come mai con l'AP e il pc con windows 2000 becco sempre l'ip? Grazie per ogni idea!
Tutto uguale anche a me, i tecnici fwb per qualche minutoi sono riusciti a farmi vedere la l'hag, ma al successivo riavvio nn va di nuovo, il link non penso che mi sia utile per il seguente motivo:
installata su altro disco win xp e cambiato cavo di rete...nulla
cambiata scheda di rete...nulla....
partito da linux... nulla!
ho collegatoi l mio portatile mac....nulla
spento e riacceso l'hag decine di volte nulla!!!!!!!!!!
eppure sti str@@@ li chiamo e dicono che è tutto a posto, stamattina ho urlato! che mi devono mandare qualcuno a visionare la centralina ne ho le scatole piene!!!
Old 27-12-2005, 23:01   #22
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

aggiornamento..da sistemi winzoz,niente... solo mac funziona!
Old 29-12-2005, 21:35   #23
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

situazione invariata... il tecnico viene sabato con gli strumenti.. crddo sia la centralina che non gradisce win
Old 13-03-2006, 23:05   #24
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Salve, da neo utente Fastweb mi sono trovato anche io davanti a problemi di configurazione di AP. Il mio AP è un Linksys WRT54G con firmware aggiornato alla 1.00.6. La mia configurazione di rete è AP con un fisso connesso in wired e un portatile connesso in wireless. Ho notato che nella configurazione principale del router c'è da selezionare il tipo di connessione verso l'esterno e quella verso l'interno. La prima sezione riguarda le Impostazioni Internet:
Quando mi chiede tipo di configurazione, devo mettere Configurazione Automatica - DHCP oppure IP Statico?
La seconda parte riguarda le Impostazioni di Rete:
In questo caso, devo attiva il DHCP oppure no? Ovvero, devo fare si che il mio AP faccia da server DHCP o no? Nel caso in cui non faccia da DHCP devo impostare degli IP fissi all'interno della rete, il problema è che non compare una tabella di indirizzi da mettere ma soltanto un range (nel mio caso, chiede l'indirizzo iniziale e il numero massimo di utenti); in tal caso, devo immettere gli indirizzi IP manualmente nelle proprietà del TCP/IP delle connessioni di rete? Nel caso in cui invece selezioni DHCP, si suppone che il mio AP attribuisca gli indirizzi ai PC connessi alla rete; ma se ho messo una regola per l'IP di sottorete 192.168.1.100 e poi questo indirizzo viene assegnato ad un altro computer?

Grazie a chiunque mi possa aiutare. Ciao!
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 15:30   #25
JoeLatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
scusate che scheda di rete/motherboard avete?
so' che con quelle di Nvidia ci possono essere problemi d'incompatibilita'....
Old 10-12-2007, 12:03   #26
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
stesso problema qui con un access point 3com...
come si deve configurare l'ap in modo che si riescano a collegare tutti e 3 i computer a fastweb? 2wifi+1cavo o 1wifi+2cavo...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian