|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi stamani non ho preso il caffè ed è stata tragica, sono tnrato a casa ora ho un sonno mortale, vado a mettere su la macchinetta va........
![]() credo sia la prima mattina dopo anni e anni che non prendo un caffè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Il top è verso le dieci andare 15 min al bar, metetrsi in penombra, gazzetta, cornetto alla marmellata o cioccolato, cappuccio con poca schiuma e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
una tazzona di latte e caffe con biscotti (dipendentemente da quali ho a disposizione) oppure con gli special K...
Quando mia madre fa la brava ci inserto pure un paio di cornetti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
peperonata
mezzo giorno: topi morti ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
appena sveglio un caffè....
a metà mattinata..panino con prigiutto o mortadella....oppure pizza...mmmm pizza... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il solito scodellone da mezzo litro di latte+nesquik con una considerevole quantità di biscotti
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
La prima persona che mi capita a tiro.....
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
dalle mie parti granita e brioches
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Purtroppo non faccio mai colazione... purtroppo perchè mi sveglio sempre all'ultimo momento e l'unica cosa che riesco a fare è mettere l'acqua a bollire per il the... a volte non riesco nemmeno a berlo talmente scotta e scappo di corsa da casa perchè altrimenti perdo il bus. Se faccio in tempo, cioè mai, prendo un the dalla macchinetta al lavoro (sempre strabollente) e poi si tira avanti fino all'ora di pranzo... beh niente male
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
mega scodella di latte e caffè con o biscotti o cereali di solito o i cherios o kellogs normali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
d'inverno caffè e latte con macine e/o campagnole per sopravvivere alle lunghe sei ore di lezione dell'uni
d'estate considerando l'orario in cui mi sveglio un caffè basta e avanza, al massimo un po' di gelato nocciola-caffè affogato nel caffè |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: cosa mangiate a colazione
Quote:
![]() caffè e un pezzetto di schiacciata, di solito...
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
tonno (o sgombro) e fagioli, magari anche un po' di peperonata...
...per partire di slancio :eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
di solito prendo solo il caffe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Kellogs special key, ai frutti rossi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
appena fatta:
Un pezzo di torta di frutta made by my mother una tazza di latte freddo un caffè ora la giornata può cominciare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la ho fattaaaaaaaaaaa
oggi mi sono alzata tutta bagnata e sudata fradicia!
quindi nervosa.. e quando sono nervosa mangio cose strane ! stamane infatti ho mangiato il latte con il pan carrè mulino bianco ![]() cacchio però son buoni inzuppati nel latte me ne sono mangiate 10 fette! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: la ho fattaaaaaaaaaaa
Quote:
![]() bhe a me piace molto fare colazione all'americana... insomma CHI piÛ ne ha più ne metta l'unico problema... non ho chi cucinaaaaaaaa!!! vabbè si ripiega sempre sul bar anche se qui in spagna la fanno passare la voglia di fa colazione... non esistono i cornetti ripieni di crema o cioccolato o marmellata... ![]() ![]() uccidetemi ho visto cose che non avrei mai voluto vedere!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.