|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Di sicuro prendo questi:
Hannibal Red Dragon The Butterfly Effect Il Seme Della Follia Ciao e Grazie ancora!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ti consiglio anche Sotto massima copertura e Frequency.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
il the ring originale di nakata(nn il giocatore) è composto da tre film(se nn sbaglio).
Spy game Confidence Il genio della truffa i gia citati : Lock & stock e The Snatch(fenomenali) Dove osano le aquile tigerland Forrest gump Era mio padre Apri gli occhi(quello spagnolo) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Volete la paura? Allora guardatevi "The Grudge" http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3863
Nella recensione hanno scritto: >Il miglior film horror degli ultimi dieci anni >Terrore allo stato puro >Sonoro angosciante >Video discreto >Traccia audio di buon livello ...e io sono daccordo con loro. Possibilmente cercate la Collection Edition che ha anche un secondo disco con degli extra interessanti.
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
narrazione lenta, lentissima. pesante e le scene di paura sono molte di meno e durano di meno. ho preferito la versione in inglese.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ti consiglio caldamente:
BLOW:Storia vera del piu grande pusher americano degli anni 80 CHRISTIAN F. NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO:Storia vera di come ci si puo ridurre x colpa della droga in vena(molto crudo) UNDERWORLD:Storia fantastica di vampiri contro licantropi PALLE IN CANNA:Parodia dei film d'azione piu famosi molto divertente TRAINSPOTTING:Altro film sulla droga cosi come PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS SPAWN:Azione direttamente dall'inferno
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
è già stato consigliato "le verità nascoste"?
ultimamente ho visto su dvd paycheck e mi è piaciuto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.