|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
@zuper
volevo scusarmi se sono sembrato arrogante ma ultimamente qui ne sono successe di tutti i colori con thread veramente da nn voglio fare nomi basta che ti guardi un po' di post dietro (quelli chiusi) ciao e sorry cmq è troppa quella pasta
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
un po` troppa!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Che figo quel sito... povero hardware però... mi veniva quasi da piangere
certo che la foto che hai postato tu invece è davvero raccapricciante |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cmq all'inizio avevo creduto a sto scherzo perkè nn avevo visto il n° di mex, poi ho realizzato ke era una grossa bubbonata!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
non è possibile..... please...moeb punisci!!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.