|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cdimauro, ma Steve ti ha sculacciato quando eri piccolo? Sembra di si, visto che non ti va mai bene nulla di quello che fa la Apple.
Allora mi spieghi perchè con iChat AV non ho problemi a comunicare con chi usa AIM o ICQ? Di tutti gli IM più diffusi credo che sia solo MSN a non permettere di chattare, non ho esperienze dirette ma mi sembra che dovrebbe funzionare anche con il messenger di Yahoo! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
cdimauro prima che ricominci ad interpretare male le cose vorrei precisare che non davo la colpa a microsoft per MSN, anche perché se non sbaglio l'incompattibiltà attuale di MSN è dovuta a delle misure "anti momopolio" prese in America.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma lo sai che hai una bella (inter)faccia? Se non avessi scritto quel messaggio, non t'avrei mai risposto: altro che non mi va bene nulla di Apple!
Non è che tu, invece, sei un po' troppo fanatico di Steve e non perdi occasione per buttare fango su MS e i suoi prodotti? Poi, per quanto riguarda Messanger: 1) se hai problemi con IVChat, probabilmente è perché questo non implementa il protocollo di Messanger (che è diverso da quello di AOL e ICQ, che poi usano lo stesso). 2) le misure antimonopolio non c'entrano niente, difatti quando MS ha cambiato il protocollo di Messanger, ha subito informato i creatori di Trillian di questo cambiamento per poter adeguare il loro software. Trillian è un programma di chat che supporta diversi formati, e che fa concorrenza (!), quindi, a Messanger, ICQ, AOL, ecc. ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Una buona apertura in casa MS |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Non so per gli altri, ma credo che la situazione non sia molto diversa. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq confido che con il superamento del Beta-testing e la release ufficiale questi problemi siano risolti... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
cdimauro hai buttato di nuovo tutto su una discussione tra Apple vs. Microsoft.
Ho gia detto prima che non accuso MSN o iChat, semplicemente mi lamento per il fatto che i due non sono compattibili. Poi per tua informazione ho più computer windows e linux che non mac. A te sembra che io faccia il partigiano di Apple solo perchè ci tengo a correggere le tue cazzate, ci sono cose in cui microsoft è nettamente superiore, nei casi che abbiamo discusso io e te fino ad ora mi dispiace ma la casa di cupertino propone prodotti migliori. Quando parleremo ad esempio di FTP forse andremo d'accordo. Come anche detto da altri quei programmi sono compattibili MSN grazie al reverse engineering. Riguardo alle misure di monopolio erano proprio quelle che non permettevano ad AOL di diventare compattibili con altri sistemi. In più credo che anche microsoft non abbia tanta intenzione di divulgare il codice necessario per integrare MSN visto che per ora (negli usa è cosi) se si vuole chattare dalla televisione con i sistemi in stile digitale terrestre si deve avere MSN visto che è l'unico compattibile. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
credo al secondo!
|
|
|
|
|
|
#29 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
cdimauro credo che con te prima o poi smetterò di discutere perché sei ostinato e parlare con te è come parlare con un muro. Una cosa che da fastidio è il tuo modo di quotare, tagli le frasi e le togli dal contesto, così facendo modifichi il senso della frase.
Anche su Trillian è meglio che ti informi prima di dar aria ai polmoni, la compatibilità con MSN arriva come scritto in precedenza proprio da reverse enginerig. Ricordo infatti come ad esempio yahoo ha tentato di fermarlo più volte. Hai una media di una cazzata per post, ad esempio in questo l'hai sparata grossa su Trillian. Da adesso quando decidi di attaccare qualcosa potresti fare il piacere a tutti di dire perché lo fai? Insomma dare degli argomenti? Altrimenti ti riduci come quelli che dicono ad esempio che l'uomo non è mai stato sulla luna e pretendono che siano gli altri a dimostrare il contrario quando la logica vorrebbe che chi accusa porti anche prove concrete. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cesare quando vede qlc che n quadra diventa tipo mastino napoletano sull'incacchieto andante
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Dovresti sapere, allora, che Trillian ha avuto finora molti più problemi con AOL che con MS, e che quest'ultima, appunto, qualche anno addietro informò il Ceruleans Studio delle modifiche del protocollo di Messenger. Dovresti, appunto, ma dimostri di non sapere proprio niente, come al solito. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Vediamo cos'hai da dire ancora sull'argomento, a parte i tuoi piagnistei: intanto continuo ad affilare la mannaia spaziale... x DioBrando. MASTINO MODE ON.
|||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ciccimauro torna all'inizio e rileggiti la mia prima frase, era:
peccato che mesenger non sia compattibile con iChat AV dimmi dove ti sembra una cosa polemica? La mia è una contatazione, non mi sembra di aver detto chissa che cosa di oltraggioso. È la verita MSN i iChat non sono compattibili. Sei stato tu ad aprire una discussione che non c'era. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E tu rileggiti la mia frase seguente: era una puntualizzazione su come stavano in realtà le cose.
Tra l'altro, se avessi scritto "peccato che iChat AV non sia compatibile Messenger", non t'avrei neppure risposto... Le polemiche sono arrivate col TUO messaggio successivo: vedi riferimento a Jobs, ecc. Amo mettere i puntini sulle 'i', come al solito...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Avevo iniziato con Messenger perché era quello di cui si parlava nell'articolo.
Attenzione non tutte le lettere dell'alfabeto sono delle "i". |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Bastaaa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.