|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il fatto che il media player 6,4 fosse ottimo, sono d'accordissimo, ma preferivo avere un WMP in meno...
Cmq ho provato ad aprire alcuni file rm che ho il wmp9 e me li apre ugualmente anche se mi restituisce un messaggio all'inizio che mi avverte che potrebbero esserci problemi nella riproduzione (quindi forse si può anche non installare il player 6,4 che poi se non sbaglio è cmq sempre presente dentro il SO come mplayer). Effettivamente anche io non capisco perchè ci si ostini a scegliere il formato RM. E' un formato assurdo che fa veramente schifo. L'unico motivo è che probabilmente è difficilmente modificabile (avete mai provato a tagliare qualche parte ad un file rm ? è quasi impossibile !!!) e quindi non si può alterare il video facilmente. Rimango però del parere che sia il formato peggiore del mondo (la qualità non supera praticamente mai quella di una videocassetta registrata malissimo !!!). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Il RV9 (Real Video 9) risulta essere il miglior codec per i cartoni animati, anche se nelle scene in movimento dei film tende a lisciare i dettagli. Non sputate sul lavoro di real networks, non saranno i migliori, ma non è sicuramente da buttare per essere un codec progettato per lo streaming
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
oh che culo il più fasatidioso e scomodo programma secondo me!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Fatto stà che il problema l'hanno risolto con l'ULTIMA versione. Con quelle prima che io ho potuto toccare con mano ( e sarai d'accordo con me) n c'è proprio confronto...e n è che la Real esiste dall'altro ieri, ci hanno messo un pò di anni per arrivare a quel livello. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.